RADUNO PER IL VENTENNALE DI XM - 15 NOVEMBRE - SENIGALLIA (AN)

Aperto da paw999, 14 Settembre 2009, 13:39:43

Xmandrea91

Per tutti: INDIRIZZI

Senbhotel : Via Bonopera 32, Senigallia ( AN)   ( a pochi metri dalla stazione FS )   -  Tel. 071/7927500
Officina e vendita aut. Citroen "Sabbatinelli Marino" : Via Mattei 25, Seniagallia (AN).  - Tel. 071/660193
DSuper5 '73 brun scarabèe - XM 2.0 inj. pack '91 rouge mandarin

OTTOSPECIAL

Ciao

volevo dirvi di aggiungere alla lista dei partecipanti di domenica il sig. Otello Tosi. Credo siano in due persone.

Non di sole Citroen vive l'uomo... ma anche di tutti i ricambi forniti dalla rete di assistenza!

Xmandrea91

Bene!! Sono contento di rivedere i sign.ri Tosi, grandi citroenisti!!! Non sapevo avessero l'XM anche loro, tra le loro "bellezze" citroniche..! La lista la tiene Paw, quindi sicuramente la aggiornerà!!
DSuper5 '73 brun scarabèe - XM 2.0 inj. pack '91 rouge mandarin

fulvio

Citazione di: XMan il 10 Novembre 2009, 10:06:23
Scusate ma coloro che partono da Milano (E dintorni) sono SOLO in 2 ??? E fatevi sotto su !!! Premetto che io partirò dal Ticino tra le 10,06 e le 11,37 del mattino (45min per arrivare a Milano).
[:hello] [:prosit]
XMan
P.S. MarcAdminDS per ora sei tu il più papabile con cui fare il viaggio in compagnia  [:allops]

come vi dicevo vengo con due figli piccoli;mi conviene sentire cosa fate voi e ,se riesco ,aggregarmi all'ultimo momento.
comunque venerdì sera leggo gli ultimi messaggi e mi organizzo di conseguenza.

paw999

AGGIORNAMENTO

Confermati anche

Otello Tosi

Francesco Martini

27

[:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
Le Citroen non sono automobili qualsiasi: esse hanno un cuore, anche se di metallo; e il loro sangue, anche se verde, le contraddistingue da qualsiasi altra cosa al mondo circoli sulle strade.   PAW.

gianni.ga

Previsioni per domenica da "ilmeteo.it"

Ora   Tempo T (°C) Vento (km/h)
Precipitazioni W.chill Ind.Cal. Umidità Pressione Visibilità
UV Quota 0°

01.00  poco nuvoloso   14°  SSW 8 / max 18
debole  -- assenti -- 14 °C14 °C 81 %1020mb >10km
buona0 2940m0%

04.00  poco nuvoloso   13.2°  SW 5 / max 14
debole  -- assenti -- 13 °C14 °C 83 %1020mb >10km
buona0 2950m0%

07.00  sereno   12.7°  SSW 4 / max 14
debole  -- assenti -- 13 °C13 °C 84 %1020mb >10km
buona0 3010m0%

10.00  nubi sparse   15.5°  S 7 / max 12
debole  -- assenti -- 15 °C16 °C 78 %1020mb >10km
buona1 2920m0%

13.00  coperto   17.2°  SSE 8 / max 11
debole  -- assenti -- 17 °C18 °C 73 %1020mb >10km
buona1 2950m0%

16.00  coperto   17.1°  SE 18 / max 19
moderato  -- assenti -- 14 °C18 °C 76 %1019mb >10km
buona0 3010m0%

19.00  coperto   15.8°  SSE 17 / max 18
moderato  -- assenti -- 12 °C16 °C 79 %1019mb >10km
buona0 2890m0%

[:hello]

gianni.ga

Fedeesse

ragazzi ho sperato fino all'ultimo di riuscire a far parte della comitiva ma non ce la faccio, mi spiace tantissimo.
vi auguro di passare un bellissimo momento all'insegna della XM sperando che questo raduno sia un vero punto di ingresso della balena nel mondo delle auto di interesse storico.
[:clap]

Frank65

Io devo mettere in dubbio la mia partecipazione causa febbrone ....  conto di farcela ma per ora è presto dirlo .... domani o al più tardi
sabato vi aggiorno .....

Frank
94' ZX 1400 Break Avantage       (324.500 Km)

paw999

Per quanto riguarda sabato sera:

Si è deciso di andare in una pizzeria-ristorante nei pressi dell'hotel in modo da poter offrire la più ampia scelta anche ha chi ha bambini o diete particolari.

Al momento i partecipanti dovrebbero essere:

Paw999
Gianni.Ga
Fantomas
ottospecial
Marcadmin
lucien 33
devaid
fulvio
Fabioxm2
Xman
thewiz
Otello Baldini

Se ho dimenticato qualcuno o qulcun'altro vuole aggiungersi ce lo faccia sapere al più presto.

[:wave]
Le Citroen non sono automobili qualsiasi: esse hanno un cuore, anche se di metallo; e il loro sangue, anche se verde, le contraddistingue da qualsiasi altra cosa al mondo circoli sulle strade.   PAW.

fulvio

Citazione di: FRANK65 il 12 Novembre 2009, 14:19:12
Io devo mettere in dubbio la mia partecipazione causa febbrone ....  conto di farcela ma per ora è presto dirlo .... domani o al più tardi
sabato vi aggiorno .....

Frank

non sono l'unico:sono barricato in casa da lunedì,convinto che me la sarei cavata per tempo,ma ancora stasera...39.2 !
spero di farcela.

wallysbk

ecco,chi ha il pane non ha i denti...
io scoppio di salute,se qualcuno vuole la porto io la sua bimba al raduno!! [A:D]
scambio donna da strada con moto da pista!

paw999

Andrea Fedolfi ha confermato questa sera.  [:clap] [:clap]

28

[:allops] [:allops] [:allops] [:allops] [:allops] [:allops] [:prosit] [:prosit] [:prosit] [:allops] [:allops] [badPC] [:blob] [:blob] [:blob] [:blob]

[affogo] [affogo] [affogo] [affogo] [affogo] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:cucu] [:cucu] [:cucu] [papala] [affogo]

[:clap] [:clap] [:clap] [:wink] [:wink] [:wink]

CitroMarco

Ieri pomeriggio improvvisamente mi si accende una lampadina:  [A;euk]
LO STRISCIONE DEL CLUB!!!!!!!!!!!!!
E non lo avevo lasciato alla sede di San Giorgio?
Via di corsa dopo il lavoro a prenderlo!!! 140km.... poi non dite che non vi voglio bene....  [A:ur]
Marco

paw999

Citazione di: MarcAdminDS il 13 Novembre 2009, 08:28:45
Ieri pomeriggio improvvisamente mi si accende una lampadina:  [A;euk]
LO STRISCIONE DEL CLUB!!!!!!!!!!!!!
E non lo avevo lasciato alla sede di San Giorgio?
Via di corsa dopo il lavoro a prenderlo!!! 140km.... poi non dite che non vi voglio bene....  [A:ur]
Marco

[:kiss]   [:prosit]

[:clap]

SMF spam blocked by CleanTalk