RADUNO PER IL VENTENNALE DI XM - 15 NOVEMBRE - SENIGALLIA (AN)

Aperto da paw999, 14 Settembre 2009, 13:39:43

paw999

Bene, è giunto il momento di aprire ufficialmente le danze.

A breve pubblicherò il programma dettagliato sul sito dell' XM club, www.xmclub.it

Posso però anticipare che la data prescelta è il 15 NOVEMBRE 2009, il luogo Senigallia (AN).

[:wave]

Adesioni finora confermate:

Paw999
Gianni.Ga
Francygalle
Spaziovideo
XmAndrea91
Elio Fantomas
Fedonis
FabioXM2
Ottospecial

E parecchi altri di cui sono in attesa di conferma.

Le Citroen non sono automobili qualsiasi: esse hanno un cuore, anche se di metallo; e il loro sangue, anche se verde, le contraddistingue da qualsiasi altra cosa al mondo circoli sulle strade.   PAW.

gianni.ga

mi verrà un coccolone a vedere contemporaneamente più di 8 xm! :)
tu Paw vieni con un amico per portare tutta la flotta?
Ciao

paw999

Citazione di: gianni.ga il 14 Settembre 2009, 13:53:00
Ciao

Certo, le mie XM saranno presenti tutte e 2!  [:clap]
Le Citroen non sono automobili qualsiasi: esse hanno un cuore, anche se di metallo; e il loro sangue, anche se verde, le contraddistingue da qualsiasi altra cosa al mondo circoli sulle strade.   PAW.

Enzo1

Citazione di: paw999 il 14 Settembre 2009, 14:49:16
Citazione di: gianni.ga il 14 Settembre 2009, 13:53:00
Ciao

Certo, le mie XM saranno presenti tutte e 2!  [:clap]
Come tutte e 2???
Citroën XM Turbo CT - a.m. '98

Lancista e Citroenista
Citroenisti? Una razza a parte...

Fiat600Forum.it

paw999

Citazione di: Enzo1 il 14 Settembre 2009, 14:53:11

Come tutte e 2???

Io ho una 3.0 V6 del 98, automatica. da 5 anni, visibile anche nel topic di censimento xm, poi a febbraio di quest'anno ho preso la serie 1 rossa (rouge mandarin) che sto finendo di restaurare.

E tu che fai Enzo? Vieni?? ci siamo riproposti di fare il raduno al centro Italia per venire incontro un po' a tutti!

Enzo1

Conosco la 3.0 e la 2.0 ma pensavo avessi preso anche una Turbo di colore verde... forse mi son perso qualcosa?

Per il raduno mi piacerebbe molto ma ancora non ho alcuna Citroën purtoppo. Sto cercando una buona occasione di BX.

Potrei venire con la K eheh.

Ciao ciao e divertitevi!!! [:wave]
Citroën XM Turbo CT - a.m. '98

Lancista e Citroenista
Citroenisti? Una razza a parte...

Fiat600Forum.it

gianni.ga

la verde l'ha comprata Elio. Magari viene anche lui con tutte e due.

paw999

Citazione di: Enzo1 il 14 Settembre 2009, 15:04:48
Conosco la 3.0 e la 2.0 ma pensavo avessi preso anche una Turbo di colore verde... forse mi son perso qualcosa?

Per il raduno mi piacerebbe molto ma ancora non ho alcuna Citroën purtoppo. Sto cercando una buona occasione di BX.

TUTTE LE CITROEN SARANNO LE BENVENUTE!  Compresa la famosa Citroen "K", prodotta in unico esemplare... [:allops]

Xmandrea91

E vai!!!!!!!!!
Allora, ditemi un pò: possiamo avere 3 alternative per ritrovarci:
1) chiedo al comune l'uso della piazza antistante la Rotonda a Mare

2) chiedo al mio mecca Citroen se ci presta il suo bel piazzale antistante l'officina ( Non è il solito cortile..è adornato da belle piante e c'è pure una     casetta/ufficio in stile 'primi 900

3) usiamo il parcheggio antistante il ristorante dove vi porterò ( è un agriturismo qui nei paraggi dove si mangia una carne che non vi dico cosè..!!)

Visto il periodo, e tenuto conto della stagione non proprio caldissima, io opterei per il park. del mio meccanico Citroen e poi...tutti a magnà!!!!!!!!!!!
E' più facile, comodo, e, con debiti scongiuri, se c'è bisogno cè lui ..!

Comunque per qualsiasi cosa fatemi sapere!!

P:S : ho appena parlato con il mio meccanico: ci presta tranquillamente il giardino ed è onorato di ospitarci!!!
       Vedete voi..e fatemi sapere prima possibile!!!
DSuper5 '73 brun scarabèe - XM 2.0 inj. pack '91 rouge mandarin

CitroMarco

PRESENTE CON FAMIGLIA  [:clap]

Mi volete in V6 o in TCT "base" ?

Xmandrea91

Tutte e due!!!!
Scherzo!!! vedi tu..sono entrambi bei modelli..!!! ;D

Per chi arriverà il sabato sera avrei pensato al Senbhotel, il cui propritario è un noto Citroenista della zona ( ha avuto una SM e possiede una XM II 2.5 td excl. e una C8). Fatemi sapere se occorre l'hotel e chiederò il prezzo per il pernottamento.

probabilmente ci saranno 3 Xmmisti di Senigallia, oltre a me:
. Luca ( XM I break 2.0 inj. )
. Agostino ( XM II 2.5 td vsx)
. Otello Baldini ( proprietario dell'hotel sopra citato)

paw999

WOW!

Qui l'affare si ingrossa!!  [:prosit] [:prosit]

Ottima partenza direi!!! E si sa, chi ben comincia.....

Per il luogo vedi tu Andrea che sei indigeno.   [:clap] Anche se devo dire che per la celebrazione del Ventennale la rotonda sul mare di Senigallia ha tutto un suo fascino speciale... E' solo la mia opinione però!

Per quanto riguarda l'albergo io direi che tu senta comunque le condizioni che sono disposti a farci, le inserirò nel programma ufficiale che sto preparando per il sito. Ci sentiremo eventualmente anche in privato per concordare i dettagli.

Se poi qualche altro citroenista della zona vorrà farci l'onore di partecipare con una delle più anziane progenitrici ne saremo solo felici!!

[A;flex]

francygalle

Citazione di: paw999 il 14 Settembre 2009, 15:57:02
Citazione di: Enzo1 il 14 Settembre 2009, 15:04:48

TUTTE LE CITROEN SARANNO LE BENVENUTE!  Compresa la famosa Citroen "K", prodotta in unico esemplare... [:allops]

Se vuoi ho un paio di  [CIT] da applicarle...  [A:D]
Citroën C5 Tourer 2.0 HDi 163cv Executive / Citroën Xantia 2.0 HDi Activa

Xmandrea91

la rotonda è la location più bella ( per rendervi conto guardate sul sito Idèesse le foto del raduno " La Ds sul velluto" che ho organizz. l'hanno scorso ),
il problema è che in quel periodo il clima qua potrebbe non essere dei migliori ( nebbia, vento..), siamo proprio in riva al mare..ma ci può stare anche che c'è il sole e non è freddissimo..!
La soluzione del meccanico è più informale, più comoda e più sicura per il tempo..!
Poi vedete un pò voi..!

CXonfermo da adesso la partecipazione di Agostino Manoni con la sua XM berlina serie II 2.5 td vsx.

paw999

Io lo ripeto, mi fido assolutamente di quello che dici!! Sono sicuro che saprai scegliere la location migliore per l'evento!  E poi, se la giornata è bella, nessuno ci vieta di andare alla rotonda a fare un po' di foto.. mica saremo in 50 XM...   ...o no?? [badPC]

SMF spam blocked by CleanTalk