RADUNO PER IL VENTENNALE DI XM - 15 NOVEMBRE - SENIGALLIA (AN)

Aperto da paw999, 14 Settembre 2009, 13:39:43

gianni.ga

Verrebbe anche il mio amico Cristoforo di Treviso con la sua xm 2.0 del 1993 con 25.000 km, ma ha dei problemi alle sospensioni.
Qualcuno può aiutarlo?
cell.: 3401777553
[:hello]

Xmandrea91

Per Robyazz:

Caro Roberto,
innanzitutto la stima e l'affetto è reciproco, e penso che tu lo sappia!
In quanto all'incidente, se così vogliamo chiamarlo, ripeto per l'ennesima volta che non discuto minimamente la scelta di far partecipare solo XM, poi posso condividerla o meno, e spero di essere ancora libero di farlo..! Io discuto sul fatto che ho proposto Senigallia come location, mi sono dato e mi sto dando da fare per organizzare sul posto tutto al meglio ( park. del mecca, ristorante, hotel, scorta municipale, ecc), rimango al fatto che potevo far partecipare anche altre Citroen storiche, manco un pò di tempo da queste pagine per motivi di lavoro ( e penso sia del tutto comprensibile )   e..quando ci rientro trovo sta cosa completamente stravolta ..con la conseguenza che mi tocca dire di no a chi invece avrebbe partecipato volentieri!! Ti pare giusto?! Sono io quello che sbaglia i modi?! Penso proprio di no!!!!!
Bastava che qualcuno mi faceva una telefonata o mi mandava una e-mail ed avrei evitato di fare figure che non mi piacciono proprio!!!
E siccome non sono il tipo che ama ritornare indietro sui suoi passi, ti dico: accetto tranquillamente la decisione del club, perchè io non faccio parte del direttivo e non ho titolo per non accettare certe decisioni..quindi su questo nessun problema...ma sul fatto di rimediare ricambiando un'altra volta programma ..no grazie!!! Sono abituato a discutere e a confrontarmi prima ..non dopo! Quindi..tutto apposto...raduno esclusivo XM, e fine del discorso! Le altre storiche avranno modo in altre occasioni di far compagnia alle nostre XM!
Ma ti posso assicurare che per il futuro..a queste condizioni, io non ci sto..! Poi ognuno faccia quello che vuole, per l'amor di Dio..ci mancherebbe!
Io però sono abituato a discutere democraticamente su certe cose o certe decisioni, e mi sarebbe piaciuto aver potuto dire la mia, senza minimamente poi non accettare le decisioni prese!! C'è un direttivo ..e lo rispetto!
E con questo CONCLUDO, e spero sia chiara la mia intenzione, che non è di far polemica, ma di sperare che possano essere corrette quelle che sono modalità o linee di condotta che, secondo me, poco collimano con lo spirito di un sodalizio che deve remare unito verso la stessa meta!

Per Paw:
non ti devi scusare, ci mancherebbe! Non occorrono scuse! Guarda che ti sbagli dicendo che non si era mai parlato della partecipazione di altre storiche Citroen: se vai indietro nelle pagine di questo topic troverai qualcuno che lo proponeva e qualcuno che era lieto di far parte del raduno..altrimenti io stesso non lo avrei mai detto ai miei amici Citroenisti di queste parti..
DSuper5 '73 brun scarabèe - XM 2.0 inj. pack '91 rouge mandarin

fulvio

Citazione di: paw999 il 30 Ottobre 2009, 14:49:02
Ciao Fulvio, felice di rivederti su quetse pagine. Dai che ti aspettiamo. Ho voglia di vedere la tua XM Brun con gli interni in pelle beige... Una rarità! E poi la schiera dei milanesi è particolarmente numerosa!!

p.s. Ti è arrivata la tessera nuova? Rispondimi pure in privato se credi.

[:prosit]

Ciao.
ciao
confermo di esserci con due figli (8 e 4 anni) al seguito.
arriviamo sabato mattina.
Sì,la tessera è arrivata:scusate se non vi ho ringraziato prima.
Preparatevi al brun:per me è sicuramente il colore più bello,ma se è così raro ci sarà pure un motivo...
a presto
fulvio

CitroMarco

Citazione di: fulvio il 04 Novembre 2009, 09:53:58
Preparatevi al brun:per me è sicuramente il colore più bello,ma se è così raro ci sarà pure un motivo...

Non vedo l'ora di vederlo dal vivo....

paw999

Citazione di: gianni.ga il 04 Novembre 2009, 07:17:11
Verrebbe anche il mio amico Cristoforo di Treviso con la sua xm 2.0 del 1993 con 25.000 km, ma ha dei problemi alle sospensioni.
Qualcuno può aiutarlo?

Che problema ha il tuo amico con le sospensioni?? Si può sapere qualche dettaglio in più? Dagli pure il mio numero e digli di chiamarmi.

Ciao.
Le Citroen non sono automobili qualsiasi: esse hanno un cuore, anche se di metallo; e il loro sangue, anche se verde, le contraddistingue da qualsiasi altra cosa al mondo circoli sulle strade.   PAW.

paw999

Ho ricevuto conferma anche da parte di Davide Vicenzi, Devaid sul forum. Sarà presente già dal sabato sera pure lui.

22                 22                  22             22                22

[:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
Le Citroen non sono automobili qualsiasi: esse hanno un cuore, anche se di metallo; e il loro sangue, anche se verde, le contraddistingue da qualsiasi altra cosa al mondo circoli sulle strade.   PAW.

robyazz

Il mio caro amico Davidone è il primo acquirente e unico propietario della sua XM 2.0 i.
Un grande.
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

fedonis

Citazione di: paw999 il 04 Novembre 2009, 12:37:34
Qualcuno può aiutarlo?

Che problema ha il tuo amico con le sospensioni?? Si può sapere qualche dettaglio in più? Dagli pure il mio numero e digli di chiamarmi.

Ciao.
Si e' capito cosa ha questa macchina Paolo?
C'e' bisogno di una corsa a Treviso?
Xm 20I Pack IV 1990 Gris Perle'
Xm 30 V6 Exclusive Aut.1993 Bleu Sideral
Liquid Force "Envy" 13.5 2015;
Liquid Force "Solo"  15.5 2016;
Tavola "Over drive" di Liquid Force;
Cpr Bar 2015
Response Bar 2016

gianni.ga

Citazione di: fedonis il 05 Novembre 2009, 06:55:38
Citazione di: paw999 il 04 Novembre 2009, 12:37:34
Qualcuno può aiutarlo?

Ciao.
Si e' capito cosa ha questa macchina Paolo?
C'e' bisogno di una corsa a Treviso?
In attesa di una risposta più esauriente di Paw, sembra che sia il ripartitore.
Non credo che Paolo e Cristoforo riusciranno a ripararla prima del 15. [A:spa]

paw999

Si, dai sintomi descritti pare sia il ripartitore di flusso bloccato che non manda pressione alle sospensioni anteriori. dietro si alza ed è morbida, il servosterzo funziona ma davanti rimane piantata rasoterra.

Io ho un ripartitore, fra l'altro appena appena revisionato l'altro giorno (sto anche per postare tutte le foto dell'intervento) ma non ho il tempo materiale questa domenica di andarlo a montare.

[:wave]

Xmandrea91

Comunico a TUTTI che ho chiesto alla Polizia Municipale di Senigallia la possibilità di avere una scorta per poter effettuare in sicurezza una sfilata per il lungomare e, se riesco, per il corso principale del centro storico. Attendo loro risposta..che poi comunicherò su queste pagine.
DSuper5 '73 brun scarabèe - XM 2.0 inj. pack '91 rouge mandarin

francygalle

Citazione di: paw999 il 05 Novembre 2009, 08:21:21
Si, dai sintomi descritti pare sia il ripartitore di flusso bloccato che non manda pressione alle sospensioni anteriori. dietro si alza ed è morbida, il servosterzo funziona ma davanti rimane piantata rasoterra.

Io ho un ripartitore, fra l'altro appena appena revisionato l'altro giorno (sto anche per postare tutte le foto dell'intervento) ma non ho il tempo materiale questa domenica di andarlo a montare.

Con questi sintomi direi che è il correttore di altezza anteriore rotto o bloccato. Il ripartitore di flusso è a monte dell'alimentazione ai correttori ant/post, se avesse dei problemi i sintomi sarebbero o sullo sterzo oppure su tutta l'idraulica delle sospensioni, non solo sull'anteriore.

Ho uno schema se vi può servire.

Citroën C5 Tourer 2.0 HDi 163cv Executive / Citroën Xantia 2.0 HDi Activa

francygalle

Citazione di: paw999 il 03 Novembre 2009, 23:50:48
Anche Admin sta studiando il sistema per venire con tutte e 2.   [A;flex]

Se volete lascio a casa la mia intrusa e porto giù una XM in più...
Citroën C5 Tourer 2.0 HDi 163cv Executive / Citroën Xantia 2.0 HDi Activa

paw999

Citazione di: Xmandrea91 il 05 Novembre 2009, 09:36:53
Comunico a TUTTI che ho chiesto alla Polizia Municipale di Senigallia la possibilità di avere una scorta per poter effettuare in sicurezza una sfilata per il lungomare e, se riesco, per il corso principale del centro storico. Attendo loro risposta..che poi comunicherò su queste pagine.

Certo sarà un bello spettacolo veder sfilare più di 20 XM scortate dalla polizia municipale...   O0   O0   [:blob]

pablo

confermo anche qui la mia partecipazione, aggiungendo che il mio amico citroenista non potendo venire né con la sua xm 20 inj del 90 ancora non assicurata né con la Ds , sarà il pilota di una mia seconda xm ...da decidere tra la 20 tct berlina manuale del 93 e la break turbo ct automatica del 95. Purtroppo la 30 v6 24 prima serie è l'unica che sicuramente non potrà varcare la soglia del garage, essendo in esenzione bollo fino al prossimo anno..

Certo che il colpo d'occhio sarà fenomenale...più di 20 xm.....anzi, spero che questo incredibile successo possa invogliare anche gli indecisi a fare uno sforzo in più...come si fa ad avere una xm e a non partecipare ad un raduno STORICO come questo?  Corro a suggerire la partecipazione a qualche amico xmista ormai lontano dai forum e raduni ....chissà che non si decida.. ;)

SMF spam blocked by CleanTalk