RADUNO PER IL VENTENNALE DI XM - 15 NOVEMBRE - SENIGALLIA (AN)

Aperto da paw999, 14 Settembre 2009, 13:39:43

CitroMarco

C'è qualcuno che viene o per venire passa domenica da Firenze?

Fedeesse

Citazione di: OTTOSPECIAL il 11 Novembre 2009, 10:10:51
Ciao

volevo dirvi di aggiungere alla lista dei partecipanti di domenica il sig. Otello Tosi. Credo siano in due persone.

chissà che bella "XM" che porterà il Tosi, ci ha abituato a dei mezzi da sballo... [:clap]

CitroMarco

Bene, ci siamo quasi.

Malgrado qualche timido tentativo per organizzarsi e fare un po' di strada assieme, ad oggi non c'è nessun accordo fra i "milanesi o quasi" perchè nessuno ha saputo dare con certezza un orario di partenza.

Io partirò presumibilmente tra le 10.00 e le 11.00 da Milano città, conto di fermarmi a pranzo in qualche autogrill fra le 12.30 e le 13.00, così spezzo il viaggio per il bimbo, sono parecchie ore per lui.

Chi pensa di potermi "intercettare" mi può trovare al 335-213743
Sono in XM  [A:D]

Marco

Xmandrea91

Citazione di: Fedeesse il 13 Novembre 2009, 12:23:01
Ciao

volevo dirvi di aggiungere alla lista dei partecipanti di domenica il sig. Otello Tosi. Credo siano in due persone.

chissà che bella "XM" che porterà il Tosi, ci ha abituato a dei mezzi da sballo... [:clap]

Davvero..!!! Sono proprio curioso di vedere che XM hanno i Sign.Tosi..! Hanno un parco citronico favoloso!! Ricordo ancora al raduno DS di Senigallia le 2 splendide Cabrio ( una delle quali era una "Le Caddy"..)!! Sapevo delle DS, della SM..ma della XM proprio no..! avranno una V6??
DSuper5 '73 brun scarabèe - XM 2.0 inj. pack '91 rouge mandarin

Swan

Come minimo salta fuori una fuoriserie tipo multimedia... conoscendoli...   [A;flex]
Citroen Dyane6 1983 Blanc Alaska
Moto Guzzi 850T3 1976 Blu Ghia
Honda CN 250 1997

Andrèbx

Citazione di: Xmandrea91 il 13 Novembre 2009, 16:20:34
Citazione di: Fedeesse il 13 Novembre 2009, 12:23:01
Ciao

Davvero..!!! Sono proprio curioso di vedere che XM hanno i Sign.Tosi..! Hanno un parco citronico favoloso!! Ricordo ancora al raduno DS di Senigallia le 2 splendide Cabrio ( una delle quali era una "Le Caddy"..)!! Sapevo delle DS, della SM..ma della XM proprio no..! avranno una V6??
:o ma chi sono?? Complimenti per il parco auto!!  [:clap] [A;flex]

Xmandrea91

Sono padre e figlio, se non sbaglio sono di Rimini! Credo che il padre avesse avuto un'officina Citroen in passato..! Di più..nin'sò!!

Xmandrea91

non è menzionata nessuna XM....!   Bho?!  mistero...!

Antodeuche89

Ragà niente x me...Architettura incombe sulle consegne ed esercitazioni!  [A:(] Vi auguro di passare un bellissimo week end festeggiando questa regina della strada!  [:prosit] [:prosit] [:prosit] bella
2Cv 6 Charleston bigrigia 84
2Cv 6 transat 83
2Cv 6 Charleston bigrigia 85
Visa II Club blanc meije 82
ID 19B gris cyclone 66
CX 2400 GTi gris perle 83
XM injection IV livello gris perlé 90
Xantia Activa Turbo CT gris quartz 95
Xsara Picasso HDi rouge lucifer 00
C6 HDi Exclusive noir obsidien 07

CitroMarco

Citazione di: Xmandrea91 il 13 Novembre 2009, 18:56:48
non è menzionata nessuna XM....!   Bho?!  mistero...!
Nessuna XM in casa Tosi per ora... ma se vengono vuol dire che... chissà...

paw999

Ragazzi io sto salendo in auto! Come molti di voi sapranno già, io ho casa a Portorecanati. Conto di esserci per le 03.00 di questa notte. Da questo momento sono off-forum e sono rintracciabile solo via cellulare al 338 5771865.

Pace e bene!

Ci si vede domani sera!

[:wave]

Le Citroen non sono automobili qualsiasi: esse hanno un cuore, anche se di metallo; e il loro sangue, anche se verde, le contraddistingue da qualsiasi altra cosa al mondo circoli sulle strade.   PAW.

Antodeuche89

Citazione di: paw999 il 13 Novembre 2009, 23:02:14
Ragazzi io sto salendo in auto! Come molti di voi sapranno già, io ho casa a Portorecanati. Conto di esserci per le 03.00 di questa notte. Da questo momento sono off-forum e sono rintracciabile solo via cellulare al 338 5771865.

Pace e bene!

Ci si vede domani sera!

[:wave]

Bon voyage :)
2Cv 6 Charleston bigrigia 84
2Cv 6 transat 83
2Cv 6 Charleston bigrigia 85
Visa II Club blanc meije 82
ID 19B gris cyclone 66
CX 2400 GTi gris perle 83
XM injection IV livello gris perlé 90
Xantia Activa Turbo CT gris quartz 95
Xsara Picasso HDi rouge lucifer 00
C6 HDi Exclusive noir obsidien 07

gianni.ga

Citazione di: MarcAdminDS il 13 Novembre 2009, 15:30:24

Bene, ci siamo quasi.

Malgrado qualche timido tentativo per organizzarsi e fare un po' di strada assieme, ad oggi non c'è nessun accordo fra i "milanesi o quasi" perchè nessuno ha saputo dare con certezza un orario di partenza.

Io partirò presumibilmente tra le 10.00 e le 11.00 da Milano città, conto di fermarmi a pranzo in qualche autogrill fra le 12.30 e le 13.00, così spezzo il viaggio per il bimbo, sono parecchie ore per lui.

Chi pensa di potermi "intercettare" mi può trovare al 335-213743
Sono in XM  [A:D]

Marco

Alle 15 e 10 sono al casello di Imola.
Se passi più o meno a quell'ora possiamo vederci li fuori per fare un po di strada assieme fino a Rimini.
[:hello]

SMF spam blocked by CleanTalk