Tentazione...

Aperto da robyazz, 13 Luglio 2013, 23:34:53

marvin

Mi associo anche io.....in culo alla balena e torna in c6

serpiko

Stà fermooooo!!!
Tieni la tua betoniera, per carità di dio!!!

robyazz

Ma tu gurada se l'ultimo commento che devo leggere prima di andare a dormire deve essere proprio il tuo ! A seguire te, manco la V6 avrei dovuto prendere...sarà dal 1950 che non ti sento dire qualcosa di positivo sulle citrone.
Comunque rassegnati, in famiglia siamo tutti contenti e belli gasati per l'acquisto (salvo inconvenienti dell'ultima ora), mettiti l'anima in pace e vai a consolarti col tuo orribile, sgraziato e rigidissimo carroarmato  [firehell]  

Agli altri un bel grazie gigante e, no, non cambierò idea: ho già sperimentato il possesso di 4 auto e la situazione non si ripeterà mai più, epoca XM finita, mi spiace davvero tanto, ma tanto, ma ormai è deciso  [:wave]
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

Elvis

In che zona del Veneto vieni a comprare la C6 ?

SPAZIOVIDEO

ma io penso che per te cambiare era tecnologica è soltanto un problema economico e non di pensiero, quando te lo puoi permettere cambi il motivo di principio.........comunque fai bene, anche se sentirai la mancanza della break. la c6 è da corpo diplomatico, da affarista, da imprenditore o paperone da nightclub non certo famigliare, ma sicuramente con meno problemi della XM, ed anche più di classe.
farai un bel figurone a bordo della nave madre.

cristiano

Va detto che il nostro Robertone non hai mai sbagliato un colpo con gli acquisti citronici e anche con imprese molto più difficili da portare a termine, non é un novellino con gli acquisti difficili!
Perciò in questo caso per lui sarà una passeggiata condurre un acquisto in Veneto, e se non sarà convinto al 100% avrà fatto una bella gita con il sole.
DLuxe febbraio 1972
XM 16VSX luglio 1998

fabioxm2

Citazione di: SPAZIOVIDEO il 18 Ottobre 2013, 08:13:12
la c6 è da corpo diplomatico, da affarista, da imprenditore o paperone da nightclub non certo famigliare,di classe.

Da corpo diplomatico sicuramente in Francia, pero' dipende dal colore.  
La  mia e' argento metallizzato,  meno solenne del nero anche se e' il colore che piu' gli dona.

Che sia da pappone arricchito, non concordo.      Per quella clientela l'offerta teutonica abbonda

;)  
XM 2000 16V  VSX  -  C6 2200 HDI Pallas  -  C3 1400 VTI Excl.

robyazz

Citazione di: Elvis il 18 Ottobre 2013, 08:11:11
In che zona del Veneto vieni a comprare la C6 ?

Sto proprio per partire adesso adesso per Castelfranco Veneto   [:wink]  [scapp]

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

cristiano

Tienici massimamente informati sulla vertenza!
DLuxe febbraio 1972
XM 16VSX luglio 1998

cisei

Concordo senza riserve con fabioxm2 i papponi arricchiti come anche la clientela dell'est stravedono per la triade teutonica di sicuro non pensano alla C6 (perchè non fa da status symbol di uno che è arrivato... arrivato dove non si sa), la C6 resta ed è per palati fini....

sergio.beneggi

Citazione di: cisei il 18 Ottobre 2013, 15:45:26
la C6 resta ed è per palati fini....

Bravissimo , hai sintetizzato  alla  grande.     [:clap]
"Chi non conosce la verità è uno stolto, ma chi, conoscendola la chiama menzogna, è un delinquente."
(Bertolt Brecht)

dedalux

Citazione di: sergio.beneggi il 18 Ottobre 2013, 18:20:50
Citazione di: cisei il 18 Ottobre 2013, 15:45:26
la C6 resta ed è per palati fini....

Bravissimo , hai sintetizzato  alla  grande.     [:clap]

Quoto.
In bocca al lupo Roberto!  [compliments]
La sensazione di poter volare solo Citroen me la può regalare!
Citroen DSuper5 73' bleu d'orient
Citroen XM 3.0 V6 24v noir 90'
Citroen XM 2.0 i III liv. gris perle 90'
Citroen XM 2.0 i IV liv. gris methèore 91'
Citroen XM break 2.0 i IV liv. gris axinite 92'
Citroen C5 break 2.0 Hdi Exclusive 05'

enzo67pallas

Bisogna perdersi nelle tentazioni ovviamente se si può fare senza strafare e conoscendo Roby con le sue macchine e la sua esperienza se tornerà vincitore ben venga, altrimenti si sarà fatto una passeggiata come già è stato detto. Tienici aggiornati facciamo il tifo per te. Ciao Enzo Dea 67 [:hello] [:hello] [:hello] [antisfig] [antisfig] [antisfig] [antisfig]
enzo

robyazz

PRESA !!

Vi dico solo che è andata al di là delle migliori previsioni, a giorni resoconto dettagliato in apposito topic: che razza di SIGNORA CITROEN  [eeeeeeh!] ...sono semplicemente stra-fe-li-ce !!

dedalux

Sono molto contento per te!
Già dalla foto è splendida e ti C 6 già specchiato dentro! ;D
Aspettiamo con gioia il resoconto dettagliato!  [compliments] [:allops][musikb]
La sensazione di poter volare solo Citroen me la può regalare!
Citroen DSuper5 73' bleu d'orient
Citroen XM 3.0 V6 24v noir 90'
Citroen XM 2.0 i III liv. gris perle 90'
Citroen XM 2.0 i IV liv. gris methèore 91'
Citroen XM break 2.0 i IV liv. gris axinite 92'
Citroen C5 break 2.0 Hdi Exclusive 05'

SMF spam blocked by CleanTalk