Tentazione...

Aperto da robyazz, 13 Luglio 2013, 23:34:53

SCARABEO

Citazione di: cristiano il 04 Settembre 2013, 08:17:50
Solita truffa con macchina temporaneamente all'estero e vendita per motivi di lavoro: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=237542880&asrc=st

La trovo interessante.
Si tratta di un pre-pre-pre serie, del 2002 !!!

cristiano

...da prenotare e pagare, aspettando poi (...) che arrivi dall'estero. Sarebbe bello sapere l'IP da dove proviene l'inserzione...
DLuxe febbraio 1972
XM 16VSX luglio 1998

robyazz

Ma dove l'hai letto che la vettura è all'estero ? Hai chiamato ? L'inserzione l'avevo vista anche io ed effettivamente (a parte l'annata cannata !) era invitante...
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

cristiano

...in genere nn scrivo mai se l'interesse (per macchina o ricambio che sia) non é al 100%, ma questa volta l'ho fatto scommettendo nella solita tiritera della macchina che si trova all'estero per motivi di lavoro dicendomi che fornisce le modalità di spedizione e di pagamento. In questo caso il perditempo nn nuoce, ma serve al mercato e così gli ho detto di mandarmi i dettagli eh eh eh.
Scherzi a parte, va bene il sottocosto e che la macchina nn ha gran richiesta, ma a questo prezzo secondo me o sono truffe, o sono macchine con problemi meccanici (in un caso simile infatti il venditore dichiara problemi al motore). L'unica che poteva starci era la 3000 a benzina gipiellizzata perché ha meno mercato ancora della 2.7 HDI, però in tal caso mi par di capire che é passata di mano aumentando il prezzo di un buon 3000 Eur, nn si sa se con lavori fatti o tal quale.  
DLuxe febbraio 1972
XM 16VSX luglio 1998

robyazz

Beh, la C6 2.7 per la quale avevo aperto il topic veniva via a 6000 euro ed era "reale" con chilometraggio certificato...come ti avevo già accennato, credo sempre di più che alla fine fosse una buonissima occasione  ::)

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

cristiano

Si, quella che hai visto era decisamente un'occasione, visti i prezzi delle macchine sul web. Poi dipende se i prezzi più elevati che si leggono sono trattabili o no e qui nn c'é una regola (sia privato o commerciante): può darsi che pur di levarsela di torno (visto che già per le macchine richieste nn c'é la coda a comprarle, figurarsi queste) il prezzo scenda, così come che resti bloccato per non alimentare rincorse verso il basso, in specie se trattasi di una concessionaria Citroen che magari tiene il prezzo del suo marchio (anche qui però nn c'é regola e forse pur di vendere abbassano); così come può essere che il prezzo nn scende e piuttosto stargano e mandano all'estero (però nei paesi dell'Est chiedono soprattutto macchine tedesche e in particolare del gruppo VW).
DLuxe febbraio 1972
XM 16VSX luglio 1998

SPAZIOVIDEO

ottima

robyazz

Il tarlo C6 non accenna a calmarsi, quindi ho deciso che valuto offerte (serie) per la mia Xm V6 Break, metterò l'annuncio con calma ma se qualcuno è interessato cominci pure a contattarmi per i dettagli via MP, telefono (340-8383373 dopo le 15.00) o mail robyazzetvirgilio.it (sostituire et con @).

vercesi

Roberto dai unaocchiata oltralpe ho visto una bella 240cv 3l a 9990 euro unico proprietario [cheers]

robyazz

Mi sa che stavolta niente Francia, se tutto va bene, per fine settimana dovrei sistemare la questione entro i patri confini  [:wink]

serpiko

Ti offro un euro.
Posso arrivare a due ma mi levi dalle palle quei due occhietti malefici. E se mi prendi proprio in buona.

E non dire che non si tratta di un'offerta seria perchè mi sembra anche esagerata, considerando gli 83 € che ti troveresti a pagare per toglierla di mezzo. [:wink]

robyazz

Piuttosto che darla a te la smonterei a morsi  ;D
Una di queste sere ti chiamo... [:wave]

robyazz

Bene, forse la "tentazione" sta per trasformarsi in autentico e conclamato "peccato"  [firehell]
Fatemi un bell'in bocca al lupo, che domani potrei tornarmene a casa in C6 dal Veneto.
L'emozione è quella dei grandi acquisti di CX, DS, XM, speriamo che sia veritiera come le altre volte...

fabioxm2

Roby,  se e' tutto ok  DEVI  [old]   tornare con la C6 !!    Pecca,  e  amen....

C'e'  l'ho da quasi sei anni,  ma ogni volta che la guido (non spesso, e' la XM la giornaliera)  e' come se l'avessi ritirata il giorno prima.   

Mi spiace solo per la tua  V6.     Non e' che quando le vedi insieme cambi  idea ?...........

;)

XM 2000 16V  VSX  -  C6 2200 HDI Pallas  -  C3 1400 VTI Excl.

geo.chris

In bocca al lupo Roby!  [:prosit]
Trovi anche il sole, che in quest'ultimi giorni non s'è fatto vedere tanto.

SMF spam blocked by CleanTalk