Tentazione...

Aperto da robyazz, 13 Luglio 2013, 23:34:53

geo.chris

Citazione di: robyazz il 19 Agosto 2013, 01:14:50
Non approfondirò la questione [...] cercate di non tentarmi più  [firehell]  ;D
Ook!  [:prosit]
Non l'ho mai scritto, ma anch'io sono del parere d'attendere qualche annetto.

ledde

Un amico interessato alla vettura in questione,ha Tel al proprietario che è diventato ex perché a quanto pare e' stata venduta ad un commerciante in in trentino che a sua volta l'ha intenzionata immediatamente a 6990 che dovrebbe essere l'inserzione su Autoscout.

robyazz

Eh beh...a 4600 era davvero un affarone e credo cha anche a poco più di 7000 con l'impianto GPL valga la pena. Chi non ha i miei problemini ci pensi ! 
Però ora voglio vedere per curiosità quanto ci metterà a venderla l'avvoltoio  [firehell]
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

Darlington

Citazione di: Martini il 18 Luglio 2013, 11:25:18
e sono di piedino leggero sul freno

Io ho percorso oltre 100.000 km con l'AX e ho visto una sola volta accendersi la spia delle pastiglie ;D
AX 10 Ten 1992 -> Contagiri Alfa 33 -> Temperatura acqua digitale -> Condizionatore -> Luce nel baule -> Chiusure centralizzate con telecomando -> Cambio a 5 marce

ledde

Aanche secondo me con il gpl non è una cifra fuori di testa anzi.....Se la vettura e in buono stato come descrive.Sono i tempi che sono difficili per l'avvoltoio ad aggiudicarsi la preda ma gli auguro buona fortuna

SPAZIOVIDEO

Citazione di: Darlington il 20 Agosto 2013, 01:58:02
Citazione di: Martini il 18 Luglio 2013, 11:25:18
e sono di piedino leggero sul freno

Io ho percorso oltre 100.000 km con l'AX e ho visto una sola volta accendersi la spia delle pastiglie ;D
mai vista la spia pastiglie sulle mie due ex AX.......non credo che era di serie

cristiano

Un amico interessato alla vettura in questione,ha Tel al proprietario che è diventato ex perché a quanto pare e' stata venduta ad un commerciante in in trentino che a sua volta l'ha intenzionata immediatamente a 6990 che dovrebbe essere l'inserzione su Autoscout.

E ti credo, a 4600 Eur, se la macchina era in ordine (e se il commerciante l'ha ritirata ci avrà fatto i suoi ragionamenti), era da prendere a occhi chiusi.
Quindi é passata da Padova in Trentino?

DLuxe febbraio 1972
XM 16VSX luglio 1998

ledde

Così mi è stato detto pare che faccia fede l'annuncio di autoscout 24

cristiano

Mi pare un buon prezzo comunque i circa 7000 Eur chiesti, che magari sono trattabili, visto che non dovrebbe essere il genere di macchina particolarmente ricercata.
DLuxe febbraio 1972
XM 16VSX luglio 1998

Darlington

Citazione di: SPAZIOVIDEO il 20 Agosto 2013, 07:58:48
mai vista la spia pastiglie sulle mie due ex AX.......non credo che era di serie

C'era, c'era... almeno sulla seconda serie... probabilmente nelle tue, al cambio dei freni non collegavano i due spinotti sulle pastiglie e quindi non si accendeva mai... ma c'era...

AX 10 Ten 1992 -> Contagiri Alfa 33 -> Temperatura acqua digitale -> Condizionatore -> Luce nel baule -> Chiusure centralizzate con telecomando -> Cambio a 5 marce

esiclene

Citazione di: Darlington il 20 Agosto 2013, 20:09:51
C'era, c'era... almeno sulla seconda serie... probabilmente nelle tue, al cambio dei freni non collegavano i due spinotti sulle pastiglie e quindi non si accendeva mai... ma c'era...

Immagino fossero come quelli dell'Xm.. non funzionano mai.
-

marvin

Citazione di: esiclene il 20 Agosto 2013, 20:23:56
Citazione di: Darlington il 20 Agosto 2013, 20:09:51

Immagino fossero come quelli dell'Xm.. non funzionano mai.

Catastrofico

robyazz

Per esiclene questo è il sale della vita  [:wink] ;D
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

cristiano

...tornando alla nostra bella C6 gipiellizzata, qualcuno si é fatto avanti e ha chiesto informazioni all'attuale venditore trentino?
DLuxe febbraio 1972
XM 16VSX luglio 1998

esiclene

Citazione di: robyazz il 21 Agosto 2013, 06:29:45
Per esiclene questo è il sale della vita  [:wink] ;D

Vero. :) Un pò per natura, un pò per esperienza con la mia adorata Y3 ... costata circa quanto la C6 in vendita ... comunque sull'Xm ora non vorrei dire una cazzata perchè l'ho visto una decina di anni fa..il sensore praticamente si consumava quando le pasticche si stavano per esaurire, per cui di fatto funzionava finchè non si accende. Quando si accende è già troppo tardi per il prossimo cambio :)
-

SMF spam blocked by CleanTalk