Tentazione...

Aperto da robyazz, 13 Luglio 2013, 23:34:53

geo.chris

Ciao Roberto.
Complimenti! [cheers] Alla fine è arrivata insomma.
Esterno scuro ed interno chiaro è proprio una favola.
Per caso è 2007 con 156.000 Km?

enzo67pallas

Bingo c'è l'hai fatta. La notizia è freschissima e ci hai già aggiornato!!!!!!!!!!!Bella la foto!!!!!!Già si vede interno chiaro stupendo e ovviamente full optional. Facci sapere altro e adesso se sei stanco vai a dormire, la tua C6 vigila su di te e ti aspetta per grandi avventure. Speriamo di vederla a un prossimo raduno. Ciao Enzo Dea 67
enzo

robyazz

I colori erano quelli che volevo fortemente, comunque Chris non è quella che dici tu, la mia è una 2006.
Ci aggiorneremo sul nuovo topic per i dettagli (abbiate pazienza), questo possiamo considerarlo chiuso perchè la "tentazione" non c'è più  [:wink]
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

geo.chris

Attendiamo allora il nuovo topic  [cheers]
Intanto sei andato via dal Veneto e son tornate le nubi...

robyazz

Mi sono portato via una gemma di luce  ;D

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

geo.chris

Già, proprio vero!  [A:D]

marvin

Sei un glande perché per fare queste cose bisogna averlo grande. I miei comprimenti sinceri.
[:prosit]

vercesi

e abbandoni cosi la tua v 6 ,e la sfrenata difesa ad oltranza della xm .  povera balenottera .d altronde resti sempre in casa . se riesci finanziariamente a mantenere la tua balenottera tienila e vendi xantia ,la tua xm e un bel pezzo di vettura e hai messo molto impegno per sistemarla.poi se hai bisogno di spazio li ne hai a bizzeffe .sono solo pensieri in liberta Roberto poi sei tu che decidi ciao da un idrodipendente

robyazz

Citazione di: marvin il 20 Ottobre 2013, 00:03:46
Sei un glande perché per fare queste cose bisogna averlo grande. I miei comprimenti sinceri.
[:prosit]

Ehm ehm...Marvin, ti spiacerebbe chiarire  ;D

Citazione di: vercesi il 20 Ottobre 2013, 10:44:36
e abbandoni cosi la tua v 6 ,e la sfrenata difesa ad oltranza della xm .  povera balenottera .d altronde resti sempre in casa . se riesci finanziariamente a mantenere la tua balenottera tienila e vendi xantia ,la tua xm e un bel pezzo di vettura e hai messo molto impegno per sistemarla.poi se hai bisogno di spazio li ne hai a bizzeffe .sono solo pensieri in liberta Roberto poi sei tu che decidi ciao da un idrodipendente

Caro Massimo, dipendesse solo da me la soluzione ovviamente sarebbe stata quella da te indicata e, detto sottovoce, mia moglie dopo il viaggio di ritorno dal Veneto (fatto da lei guidando XM), qualche ripensamento ha cominciato ad averlo  ::) : proverò a lavorarmela un pò ai fianchi battendo soprattutto sul chiodo della sicurezza, dato che anche lei ammette che la XM ha più accelerazione, più sterzo, più freni (con ABS), più tenuta di strada. Però per l'uso da affiancare alla C6 e alla CX, la Xantia rimane la scelta quotidianamente più razionale. Vedremo...
La cosa certa è che la C6 sembra valere qualsiasi pur doloroso sacrifcio  ;)

MarioCX

Citazione di: robyazz il 20 Ottobre 2013, 11:48:29

....tranne vendere la CX, spero!

Bel pezzo, complimenti, potresti fare un bel giro di inaugurazione verso Savona prossimamente!
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

robyazz

Citazione di: MarioCX il 20 Ottobre 2013, 21:19:25

....tranne vendere la CX, spero!Bel pezzo, complimenti, potresti fare un bel giro di inaugurazione verso Savona prossimamente!

Quello mai ! Anche se mò mò, mi mettessi davanti ad una scelta secca secca vacillerei notevolmente...è davvero una CX serie III, ne sono sempre più convinto.

Per vederci ci si organizza senz'altro, devo fartela provare a tutti i costi !

MarioCX

Citazione di: robyazz il 21 Ottobre 2013, 00:17:01
Citazione di: MarioCX il 20 Ottobre 2013, 21:19:25

....tranne vendere la CX, spero!Bel pezzo, complimenti, potresti fare un bel giro di inaugurazione verso Savona prossimamente!

Quello mai ! Anche se mò mò, mi mettessi davanti ad una scelta secca secca vacillerei notevolmente...è davvero una CX serie III, ne sono sempre più convinto.

Se la C6 avesse il DiRaVi, non ho difficoltà ad ammettere che ci avrei fatto ben più di un pensiero.
Sarebbe in tutto e per tutto la CX del nuovo millennio e...why not?
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

cristiano

Ora raccontaci un po' com'é andata!
DLuxe febbraio 1972
XM 16VSX luglio 1998

Idro2

Complimenti, poca da fare la C6 ha il fascino delle Citroen di razza.
Prima di averla conosciuta per bene guidandola per varie centinaia di km ero piuttosto prevenuto, ma poi...L'Xm è una grande auto ma la C6 è la C6.

Per i freni...Emh...Sensazioni a parte dovute al pedale dal feeling più convenzionale, la cruda realtà dice che la C6 ha spazi di arresto da sportiva, già da soli 100 orari si ferma in quasi 10 metri in meno...Una enormità.
Xm 2.0 Turbo CT Nero onyx-Exclusive-cuoio-alcantara '99

marvin

Ehm ehm...Marvin, ti spiacerebbe chiarire  ;D

Chiarisco chiarisco...è un modo diverso di dire: "hai avuto le balls di fare una scelta coraggiosa"

SMF spam blocked by CleanTalk