RADUNO PER IL VENTENNALE DI XM - 15 NOVEMBRE - SENIGALLIA (AN)

Aperto da paw999, 14 Settembre 2009, 13:39:43

santos

Citazione di: gianni.ga il 25 Ottobre 2009, 04:57:25
forza Santos teniamo su la romagna!
Più vicino di così non potevano organizzartelo! :)
Vero!!! poi è quasi anche  tutta discesa  :D ... Paww sa.....sto facendo del mio meglio..come si dice dalle nostre parti.... [wound]  barcollo ma non mollo  [wound]  probabilità?.. beh questa settimana martinetto nuovo ......la carrozzeria rimarrà invariata quindi molti optional.  [wound]  [wound]... ma come dice anton4ever2cv [:wink] della mia xm... bella perchè vissuta.... calcolando che ho ancora  un tassellino da sistemare non riguardante la vettura ......mi sento di dire...un buon 70%....a proposito.... c'è il premio per l'xm più ammaccata?  [A:D]  [A:D]  [:wave]

paw999

Citazione di: santos il 25 Ottobre 2009, 12:07:20

....a proposito.... c'è il premio per l'xm più ammaccata?  [A:D]  [A:D]  [:wave]

Certo che c'è!  Consideralo pure già tuo ma solo a patto che vieni a ritirarlo di persona... :D

Più interessante invece sarà il premio per L'xm più bella... Una bella XM, tutta lucida e senza graffi, con le cromature nuove, magari argento metallizzato... Ecco... si è pensato di procedere per quella come per quando si vara una nave...

[:cucu]

[:allops]
Le Citroen non sono automobili qualsiasi: esse hanno un cuore, anche se di metallo; e il loro sangue, anche se verde, le contraddistingue da qualsiasi altra cosa al mondo circoli sulle strade.   PAW.

Achab

Sono ancora in bilico con il lavoro, ma davvero spero tanto di poterci essere; tra l'altro potrebbe anche succedere che Sabato 14 sia a Novara da un certo Serpiko a ritirare una certa cosuccia a 4 ruote e magari riuscire a virare il giorno dopo, direzione Senigallia, con la nuova Balena V6 [A:D].
Per ora solo un' idea ma chissà non si riesca ad attuarla....

Salutoni [:wave]

@ Paw PS:Cerco comunque di avvisarti e di darti conferma o rifiuto (spero di no) quanto prima
Ciauzz
Le tue armi al sole e alla rugiada hai regalato ormai, sacro non diventerai... - Parsifal -
Citroen CX 2000 Super 77'
Citroen XM 2.0 Injection 90'
Citroen C6 2.2 HDi 07'
Citroen Xantia 1.8i 95'
Citroen Dyane 6 79'

paw999

Ho ricevuto anche la conferma di John Mc Lane!  [:clap]  [:clap]
Le Citroen non sono automobili qualsiasi: esse hanno un cuore, anche se di metallo; e il loro sangue, anche se verde, le contraddistingue da qualsiasi altra cosa al mondo circoli sulle strade.   PAW.

CitroMarco

Paw, consiglio di pubblicare come faccio di solito per i raduni che organizzo per IDeeSse la lista dei confermati e degli incerti, tenendola poi aggiornata di tanto in tanto.
Siccome ad un raduno si va anche per conoscere gente e o rivedere amici, vedere la composizione dei partecipanti, è la mia esperienza, invoglia a partecipare!
Marco  [:clap]

gianni.ga

Citazione di: MarcAdminDS il 26 Ottobre 2009, 11:41:35
Paw, consiglio di pubblicare come faccio di solito per i raduni che organizzo per IDeeSse la lista dei confermati e degli incerti, tenendola poi aggiornata di tanto in tanto.
Siccome ad un raduno si va anche per conoscere gente e o rivedere amici, vedere la composizione dei partecipanti, è la mia esperienza, invoglia a partecipare!
Marco  [:clap]

Ancora meglio se di fianco ad ognuno c'è il modello.

Per il raduno di Monselice avevo proposto anche le foto ma ha risposto solo robyazz... scherzosamente...

http://forum.riasc.it/public/index.php?topic=9339.30

[:hello]

francygalle

Robyazz aveva risposto in modo abbastanza chiaro direi  ;)

Citroën C5 Tourer 2.0 HDi 163cv Executive / Citroën Xantia 2.0 HDi Activa

robyazz

Avessi potuto venire anche a questo raduno ( :-[ ) mi sarei ripetuto volentieri  [:wink]
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

paw999

Aggiungo la 3.0 12 Valvole di Roby che parteciperà senza il suo proprietario. Sarà Sergio Beneggi a portarla fra noi. 

[:clap]

@MarcAdminDS: tranquillo Marco, ci avevo già pensato. Il 31 ottobre avrete qui l'elenco aggiornato dei partecipanti.

[:hello]

robyazz

Citazione di: paw999 il 28 Ottobre 2009, 15:24:54
Aggiungo la 3.0 12 Valvole di Roby che parteciperà senza il suo proprietario. Sarà Sergio Beneggi a portarla fra noi.  

Ma bene  [papala] ! Il permesso però sarà concesso solo se il buon Sergino si dedicherà anima e corpo al ripristino e all'immatricolazione della stessa  ::) [:wink]
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

paw999

ECCOVI DUNQUE L'ELENCO AGGIORNATO AD OGGI 29 OTTOBRE 2009

Paolo Bravi   paw999   xm 2.0 i
Paolo Bravi   paw999   xm 3.0 24 psa bva 
Gianni Gambi   gianni.ga   xm 3.0 psa bva
Andrea Pucci   Xmandrea91   xm 2.0 i
Otello Baldini      xm 2.0 i
Elio Bussolino   fantomas   xm 2,5 td
Elio Bussolino   fantomas   xm 2.0 tct
Fernando Donis   fedonis   xm 2.0 i
Carlo Ottone   Ottospecial   xm 2.0 16v
Marco Vaccaro   MarcAdminDS   xm 3.0 prv bvm
Agostino Manoni      xm 2,5 td
Paolo di Simone   Pablo   XM 2.5 td
"Swan"   Swan                XM
Luciano Coserini   Lucien 33   xm 2.0 tct
Antony Cristofori   SPAZIOVIDEO   xm 2.0 tct
Mario Fiorillo   John Mc Lane   xm 2.0 tct
Sergio Beneggi      xm 3,0 12 prv bva (auto di Robyazz)

IN ATTESA DI CONFERMA

fabio xm2
luca
ALE1282
fabio wiz
santos
achab

OSPITI CONFERMATI

Francygalle & FRANK65 (sulla stessa vettura) Xantia Activa 2.0 tct
Davide Bigrigio

paw999

Per maggiore completezza dell'informazione vi posto anche l'elenco delle persone che saranno presenti la sera prima, cioè sabato 14 novembre a cena.  Davide "bigrigio" che lavora in Ancona si è offerto di organizzare la cenetta...

Paw
Gianni.Ga
Elio Fantomas
Lucien 33
MarcAdminDS(credo)
Fedonis
XmAndrea91
Bigrigio

Degli altri non ho certezze, mi facciano sapere qualcosa.

[:wave]

gianni.ga

il raduno per caso al completo. :)
si vede che non era proprio "per caso"!
Ciao.

fabioxm2

OK mia presenza farse  gia' da sabato sera

ciao  Fabio
XM 2000 16V  VSX  -  C6 2200 HDI Pallas  -  C3 1400 VTI Excl.

paw999

Lietissimo di rivedere te e la tua bellissima verdona!!  [:clap] [:clap]

Al diavolo l'originalità, i doppi profili sui fascioni come li hai tu li voglio pure ioooo  [badPC]

SMF spam blocked by CleanTalk