RADUNO PER IL VENTENNALE DI XM - 15 NOVEMBRE - SENIGALLIA (AN)

Aperto da paw999, 14 Settembre 2009, 13:39:43

paw999

Citazione di: gianni.ga il 17 Settembre 2009, 06:29:36
esibizionismo o no, ti sembra una affermazione gentile che incoraggia il dialogo, da parte di un moderatore che ha appena chiesto un parere ai soci del club?
Non ti preoccupare, continuerò a rompere con le mie opinioni da profano.
Ciao, Gianni

Gianni, mi spiace davvero che tu abbia male interpretato il mio pensiero; anzi, probabilmente la colpa è mia, forse non sono stato abbastanza chiaro. Quando parlavo di "mero desiderio esibizionistico" è molto probabile che stessi facendo un appunto a me stesso e non intendevo assolutamente riferirmi ai pensieri di nessun altro. Tu sai quanto io tenga all'XM, sai quanto la ami e quanto vorrei che la gente la apprezzasse di più. Andare in piazza con lei mi piacerebbe un sacco, credimi! Probabilmente molto più che a te. Ma mi rendo conto che Marco ha ragione. E voglio fidarmi dell'esperienza di chi vive in questo mondo così particolare da tanti anni più di me ed ha già organizzato diversi raduni nel mondo DS.

Mi piacerebbe sentire l'opinine anche di altre persone su questa cosa; se hai interpretato il mio pensiero di ieri come una frase poco carina nei confronti di qualcuno mi spiace. Ho solo ragionato sulla cosa ed ho espresso il mio pensiero; nulla di più, credimi.

[:prosit]
Le Citroen non sono automobili qualsiasi: esse hanno un cuore, anche se di metallo; e il loro sangue, anche se verde, le contraddistingue da qualsiasi altra cosa al mondo circoli sulle strade.   PAW.

Xmandrea91

DSuper5 '73 brun scarabèe - XM 2.0 inj. pack '91 rouge mandarin

lucien33

santos

[4occhi]  io le vedo!!. [:kiss] ... I love linux - ubuntu

francygalle

Le bozze sono "appoggiate" su photobucket.com. Postate come faccio di solito con tutte le altre foto. Strano che per alcuni non siano visibili  ???

Per quanto riguarda piazza si/piazza no: a me personalmente non cambia nulla. Se andiamo in piazza e la gente non ci capisce, sinceramente me ne frego  ;D
Viceversa rimarrei piacevolmente sorpreso se qualche passante si mostrasse interessato, ma temo di no.. La maggior parte noterà tante macchine "uguali" tra loro e basta.

Si fanno raduni di Fiat Coupè, di Fian Duna, di Rolls Royce... Di VeloSolex (!!).. Di Vespa, di Ducati ecc... Ogni raduno ha il suo perchè, il motivo principale secondo me è quello di essere un piacevole ritrovo tra appassionati, che magari attira nuovi appassionati che credevano di essere soli (come mi sentivo io prima di trovare il Citroforum).

Non dobbiamo sentirci titubanti o pentiti se andiamo in piazza a disturbare qualcuno, ma non dobbiamo nemmeno sentirci da meno se ci troviamo in un posto molto più comodo e meno visibile (il piazzale di una officina-concessionaria va molto bene!) dove possiamo farci i comodi nostri molto serenamente.

Io preferisco il piazzale del concessionario, con giro turistico e sosta foto dove lo si ritiene opportuno (logisticamente&paesaggisticamente)   [4occhi]

Vedrete che ne uscirà comunque una bella cosa, più facile da organizzare.
I permessi per stare in piazza, ammesso che vengano concessi, sono una vera rottura di scatole... C'è il rischio di vedersi dire di no dopo che si è pure perso del tempo...

[:wave]
Citroën C5 Tourer 2.0 HDi 163cv Executive / Citroën Xantia 2.0 HDi Activa

Frank65

Anch'io vedo le bozze!  Windows XP  + Firefox 3.5.3

Frank
94' ZX 1400 Break Avantage       (324.500 Km)

paw999

Oggi pomeriggio ho ricevuto l'adesione di Pablo! Confermo io qui per lui che è momentaneamente impossibilitato a scrivere. Non so proprio dirvi con quale/quali XM verrà... ne ha quattro.... [:wave]

Le Citroen non sono automobili qualsiasi: esse hanno un cuore, anche se di metallo; e il loro sangue, anche se verde, le contraddistingue da qualsiasi altra cosa al mondo circoli sulle strade.   PAW.

francygalle

Citazione di: paw999 il 18 Settembre 2009, 00:33:51
Oggi pomeriggio ho ricevuto l'adesione di Pablo! Confermo io qui per lui che è momentaneamente impossibilitato a scrivere. Non so proprio dirvi con quale/quali XM verrà... ne ha quattro.... [:wave]

[:clap]
Citroën C5 Tourer 2.0 HDi 163cv Executive / Citroën Xantia 2.0 HDi Activa

Xmandrea91

Sto aspettando ancora di poter parlare con il proprietario dell'hotel, come ho già detto anch'esso Xmmista, poi comunicherò il costo!

Fedeesse

Citazione di: francygalle il 17 Settembre 2009, 20:25:39
.

Si fanno raduni di Fiat Coupè, di Fian Duna, di Rolls Royce... Di VeloSolex (!!).. Di Vespa, di Ducati ecc... Ogni raduno ha il suo perchè......
[:wave]

io sono molto appassionato di velosolex, ne ho diversi a casa... un vero simbolo della francia..molto più CITROEN di quanto si pensi!!!

finito l'OT [:wink]

santos

Citazione di: paw999 il 18 Settembre 2009, 00:33:51

Urca!! [4occhi]  [4occhi] 4 ??.. duro da battere il poker!!!

Xmandrea91

Ho appena parlato con il sign. Otello Baldini, proprietario del Senbhotel. A breve avrò il preventivo con il prezzo del pernottamento, sta cercando di farci un trattamento molto particolare!
Confermo la sua partecipazione al raduno con la sua XM II berlina, 2.5 td exclusive '98.

Idro2

Io spero di poterci essere ma è troppo presto perché lo possa sapere con certezza...
Xm 2.0 Turbo CT Nero onyx-Exclusive-cuoio-alcantara '99

paw999

Ottimo allora!!  Fai il possibile che ti aspettiamo!!  [:prosit]

Swan

Citroen Dyane6 1983 Blanc Alaska
Moto Guzzi 850T3 1976 Blu Ghia
Honda CN 250 1997

SMF spam blocked by CleanTalk