RADUNO PER IL VENTENNALE DI XM - 15 NOVEMBRE - SENIGALLIA (AN)

Aperto da paw999, 14 Settembre 2009, 13:39:43

paw999

Citazione di: Swan il 24 Settembre 2009, 16:04:38
Beh vengo anch'io allora!  [:hello]
Swan

Ciao Swan,

Contentissimo che vieni!!  [:clap]  Come ti ho scritto pure in privato, portaci una CASSA di staffe..  [:allops]

[:wave]
Le Citroen non sono automobili qualsiasi: esse hanno un cuore, anche se di metallo; e il loro sangue, anche se verde, le contraddistingue da qualsiasi altra cosa al mondo circoli sulle strade.   PAW.

Swan

Citroen Dyane6 1983 Blanc Alaska
Moto Guzzi 850T3 1976 Blu Ghia
Honda CN 250 1997

paw999

GENTILMENTE tutti coloro che hanno dato la loro adesione al raduno sono vivamente pregati di voler confermare la loro partecipazione scrivendo al club!! Nella mail OCCORRE specificare i dati, nome, cognome, vettura con cui si viene, familiari, moglie, figli, cane gatto, criceto...

GRAZIE!!!!

Le Citroen non sono automobili qualsiasi: esse hanno un cuore, anche se di metallo; e il loro sangue, anche se verde, le contraddistingue da qualsiasi altra cosa al mondo circoli sulle strade.   PAW.

fantomas

Forza ragazzi riesumate le vostre adorate e fate proseliti,perche' i nostri primi 20 anni vanno festeggiati alla GRANDISSIMA!!!
INSIEME NELLA STORIA!UN CALOROSO ABBRACCIO A TUTTI GLI APPASSIONATI.

Antodeuche89

Ragazzi, da Xmmmizzarmi son finito in Xantia (e comunque ne son soddisfatto alla grande! [:kiss]), ma vi auguro con tutto il cuore di festeggiare i 20 anni come si deve all'XM perché è qualcosa di fantastico!  [:wink]
2Cv 6 Charleston bigrigia 84
2Cv 6 transat 83
2Cv 6 Charleston bigrigia 85
Visa II Club blanc meije 82
ID 19B gris cyclone 66
CX 2400 GTi gris perle 83
XM injection IV livello gris perlé 90
Xantia Activa Turbo CT gris quartz 95
Xsara Picasso HDi rouge lucifer 00
C6 HDi Exclusive noir obsidien 07

paw999

Citazione di: fantomas il 12 Ottobre 2009, 20:20:55
Forza ragazzi riesumate le vostre adorate e fate proseliti,perche' i nostri primi 20 anni vanno festeggiati alla GRANDISSIMA!!!
INSIEME NELLA STORIA!UN CALOROSO ABBRACCIO A TUTTI GLI APPASSIONATI.

Ma carisssssimo dott. Elio!!! E' un vero piacere leggerla finalmente su queste pagine!!  [:allops]
Grazie invece per la conferma giuntami della sua partecipazione al raduno con le SUE XM..  [:prosit]

gianni.ga

La partecipazione sta raggiungendo cifre ragguardevoli.
Potresi riassumerci i partecipanti con il relativo modello?
Già immagino l'emozione nel vederle tutte contemporaneamete [sick]
[:hello]

paw999

Citazione di: gianni.ga il 13 Ottobre 2009, 08:02:28
La partecipazione sta raggiungendo cifre ragguardevoli.
Potresi riassumerci i partecipanti con il relativo modello?
Già immagino l'emozione nel vederle tutte contemporaneamete [sick]

Beh Gianni, se devo dire la verità quelli che hanno mandato la mail alla segreteria del club non sono moltissimi... Anzi, rinovo l'invito a confermare la partecipazione scrivendo  a info@xmclub.it.  La cosa vale anche anche per xmandrea91 che dovrebbe gentilmente confermarmi la partecipazione di quanti lui conosce e coi quali ha parlato di persona.

Verso la fine del mese vi darò numeri dettagliati circa le prenotazioni raggiunte.

fabrix

Siete grandi e grande sarà il raduno!!! [:clap]

Non potrò partecipare e mi dispiace anche perchè in due anni, dal 2007 al 2009, sono stato in vacanza a Senigallia più di due mesi!!!!
Mannaggia 

Ciao Fabrizio

paw999

Ah ragazzi.. scusatemi, dimenticavo una cosa importante.
Viste le recenti polemiche innescate su questo forum  con il puro e semplice scopo di ingenerare confusione mi premetto di sottolineare che

IL RADUNO PER IL VENTENNALE DI SENIGALLIA DEL 15 NOVEMBRE 2009 E' APERTO A TUTTI. L'ISCRIZIONE AL CLUB NON E' RICHIESTA PER PARTECIPARE. CHIUNQUE ABBIA UNA XM E' IL BENVENUTO.

Così facendo rispondo chiaramente anche a qualche "maliziosa" mail che mi è arrivata in questi giorni... Chi ha orecchie per intendere intenda.

robyazz

BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

paw999

Faccio un'attimo il punto della situazione.

Attualmente confermate ci sono 16 XM più qualche altra macchina "ospite".

Attendo la conferma da parte di XmAndrea91 per un suo amico, di Sergio Beneggi, di Fedeesse, di Santos, di Achab, di Ale1282, di Fabio-Wiz, di un' altro paio di persone che verrebbero con Pablo con altre 2 XM.  [A;flex]

Se arrivassimo a 20 sarebbe davvero un grandissimo traguardo!!! Superiore ad ogni aspettativa!!!

GRAZIE RAGAZZI,  davvero!

[A;flex] [A;flex] [A;flex]

lucien33

@ per paw999
                   io e Renzo ci saremo senz'altro! Cari saluti Luciano

paw999

Citazione di: lucien33 il 25 Ottobre 2009, 00:53:47
@ per paw999
                   io e Renzo ci saremo senz'altro! Cari saluti Luciano

Infatti vi ho già contato!! La tua mail di conferma è arrivata correttamente alla segreteria del Club!!  [:clap]

A presto!! Ciao!

gianni.ga

forza Santos teniamo su la romagna!
Più vicino di così non potevano organizzartelo! :)

SMF spam blocked by CleanTalk