In anteprima, "La Verte"

Aperto da nissino, 23 Gennaio 2008, 22:52:22

wallysbk

scambio donna da strada con moto da pista!

Xmandrea91

[suu] [suu] [suu] [suu] [suu] [suu] [suu] [suu] [suu] [suu] [suu] [suu] [suu] [suu] [suu] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]....non aggiungo altro!!!
DSuper5 '73 brun scarabèe - XM 2.0 inj. pack '91 rouge mandarin

novas68

Davanti a sto spettacolo le parole sono inutili
Grandissimo Nisse!!!!!!!!!!
Citroen CX 25 D Super Blue Polaire 1979

gsax1

Caro Nisse,rimango senza parole,davvero un lavoro stupefacente!!!
Un giorno ti vengo a trovare per ammirare dal vero i tuoi gioielli!

Martini

Nisse è da gennaio che non si vede più nulla qua... non sarebbe ora di postare qualche fotina aggiornata?

[:hello]

nissino

Citazione di: Martini il 08 Aprile 2010, 22:38:13
Nisse è da gennaio che non si vede più nulla qua... non sarebbe ora di postare qualche fotina aggiornata?

Hai ragione, ma purtroppo il tempo mi è una cosa rara in questo momento. Fra il lavoro, le donne e il saturday night fever, per la GS ne rimane ben poco ultimamente. E quando ce l'ho........ metto in linea solo una nuova foto che spiega tutto:

[cheers]

MarioCX

Citazione di: nissino il 08 Aprile 2010, 23:27:16
Citazione di: Martini il 08 Aprile 2010, 22:38:13

Fra il lavoro, le donne e il saturday night fever...

Posta anche il resto!

CitroMarco

Secondo me è il cappellino di Nisse che spiega tutto...  [dispett]

nightluca

Stamattina mi sono svegliato con il mal d'umore.... al lavoro ho mandato quasi a fan ..... un cliente...ho acceso il computer ho guardato tutto il topic di nissino e tutto è tornato splendente...che dire GRAZIE Nissino.
CX 25 GTI TURBO 1985
CX 2000 SUPER 1976

nissino

Citazione di: MarcAdminDS il 09 Aprile 2010, 09:27:28
Secondo me è il cappellino di Nisse che spiega tutto...  [dispett]

Si si, e' proprio quello che fa la diferenza fra un restauro e un lavoro "alla Nissino"

[:allops]

nissino

Citazione di: nightluca il 09 Aprile 2010, 10:45:13
Stamattina mi sono svegliato con il mal d'umore.... al lavoro ho mandato quasi a fan ..... un cliente...ho acceso il computer ho guardato tutto il topic di nissino e tutto è tornato splendente...che dire GRAZIE Nissino.

Mi esprimo con un po' di faccine
[musikb] [suu] [cheers] [antisfig] [:hello]

Martini

Nisseeeeeee!!! Da quel sabato sera sei ancora sdraiato nella break con la febbre e sei donne?  [:wink]

CitroMarco

In qualche modo deve aver proceduto, l'ultima volta che sono stato li' alla break rossa era sparito il motore...
[eeeeeeh!]

nissino

Citazione di: MarcAdminDS il 04 Giugno 2010, 14:28:26
In qualche modo deve aver proceduto, l'ultima volta che sono stato li' alla break rossa era sparito il motore...
[eeeeeeh!]

Al ladro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  [dispett]  [bestem] Chi ha portato via il mio 1015?

Bientot des nouvelles sur le sort de la rouge! E ovviamente anche la verde. Mi dimmentico la beige. E la marrone? Forse anche la blu. No, manca la grigia.  [affogo]  [affogo]

nissino

Ora che ho finito di lavorare sulla break rossa, ho subito ripreso le attività sulla principessa verde.

........  [wowlove]..... ma quanto mi fa impazzire sta foto................ da brividi.

Ho anche preparato tutte le moquette per il bagagliaio.

SMF spam blocked by CleanTalk