Autore Topic: In anteprima, "La Verte"  (Letto 46756 volte)

Offline nissino

Cari appassionati GS,

Volevo mostrarvi in anteprima un piccolo pezzo di qualche lavoretto che sto effetuando su una delle mie GS Pallas. Forse alcuni grandi navigatori di internet hanno gia' visto le mie foto. Beh, vi mostro le foto di prima e dopo, altre parole non servono.

Nisse

Offline robyazz

Adoro le foto del "prima" e del "dopo" !

Bel lavoro [:up][:up] !
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen CX 2.5 i Prestige Automatic 1985 / Citroen C6 2.7 V6 Bi-Turbo 24V HDi FAP Exclusive 2006 / Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974

Offline nissino

Per te Roby!!!!

Notte!

Offline robyazz

BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen CX 2.5 i Prestige Automatic 1985 / Citroen C6 2.7 V6 Bi-Turbo 24V HDi FAP Exclusive 2006 / Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974

MarioCX

• Visitatore
Ma come hai fatto a far luccicare così le cose?
Oppure sono state sostituite?

Offline nissino

Il 99% dei pezzi sono originali. Sono cosi lucidi perche' ho rifatto tutti i trattamenti di verniciatura e zincatura. I pezzi di plastica sono stati lucidati con prodotti adatti. Dietro le foto che vedete ci sono varie centinaia di ore di lavoro [:help]. Dunque un consiglio a tutti, "Non fate questo a casa" [A^]

Offline LHM

quote:
Originally posted by nissino
Volevo mostrarvi in anteprima un piccolo pezzo di qualche lavoretto che sto effetuando su una delle mie GS Pallas. Forse alcuni grandi navigatori di internet hanno gia' visto le mie foto.

Caro Nisse, seguo i lavori su questa GS per il tramite di quel noto sito francese ma colgo l'occasione per rinnovarti i complimenti anche in questa sede.
Speriamo che tu riesca a portarla all'ICCCR!
Meno DS Automobiles, più Citroën!

Offline ex-NRGista

• Citro-amateur
  • **
Nissino... MI FAI PAURA. [:love]
Voglia di bicilindrico in jeans... (leggi Dyane)

Offline velvet

• Citro-fanatique!
quote:
Originally posted by nissino

Dunque un consiglio a tutti, "Non fate questo a casa" [A^]

Perchè ? Io trovo che a casa si lavori benissimo..A patto di avere un po' di spazio..Se lo spazio non c'è si può sempre ripiegare su mezzi "meno ingombranti" delle automobili... [A:D]

Offline ex-NRGista

• Citro-amateur
  • **
E' quello che sto facendo io con la mia Vespa 125 Primavera ET3...
Voglia di bicilindrico in jeans... (leggi Dyane)

Offline andrea_super_5

• Citro-novice
  • **
    • http://www.iodisegnoilweb.it
Ottimo lavoro, Nisse [:clap]
Citroen DS 23 confort, 1973
Citroen Dyane 6, 1978

Antani, come se fosse Antani

Offline leosanto

wow sono tornati nuovi! davvero bravo nisse [A^]! Leo
CITROEN VISA Club a.m. 1980
CITROEN VISA 650 base a.m. 1983
CITROEN VISA GT a.m. 1983
CITROEN VISA Décapotable a.m. 1984
CITROEN VISA Carte Noire a.m. 1980
CITROEN C15 RE Familiale a.m. 1993
CITROEN SAXO Exclusive a.m. 1997
CITROEN XM TCT Exclusive a.m. 1999

Offline gigio

• Citro-amateur
  • **
Bravo Nisse.
Vorrei precisare che, poichè ho visto di persona alcuni componenti pronti, oltre all'aspetto estetico appagante per gli occhi, vi è una componente olfattiva.
Cioè il profumo di nuovo che caratterizza le parti meccaniche mai usate e che fa venire i brividi a chi considera ogni singolo componente non solo come una mera caratteristica meccanica, ma come un elemento unico, e necessario per la vita della Gs.
In questo caso, è tutto oro quello che luccica.
Grande doc.

Offline Emanuele

Bravissimo Nisse, complimentoni!
"Nissuno" aveva mai osato tanto su di una GS, speriamo di vederla presto sulle sue ruote.
Io, da parte mia, per la rubrica "prima e dopo" posso postare due foto della mia "arancina".
Ciao, Emanuele

Offline Emanuele

Ca.....volo, ci ho provato ma senza riuscirci!
Mi trovo meglio con una chiave da 12 in mano.
Comunque le foto sono visibili nel mio photo album, se qualcuno riesce a postarle!
Ciao, Emanuele