Ciao a tutti, mi presento...

Aperto da quattrokki, 21 Marzo 2005, 01:03:04

iamback

Benvenuto anche qui Davide [emoji6]

Inviato con Tapatalk da una vera Citroen

geo.chris

Ciao Davide e benvenuto anche da parte mia su questo forum.  [:riv]

Apple-Harley-Cx

Buongiorno a tutti.
Nello scusarmi sul mio ritardo nella presentazione ( per motivi di lavoro e personali che  non mi hanno dato 1 attimo di tregua ultimamente) e nell' incapacità di aprire un topic di presentazione, mi sono "agganciato" al primo che ho visto e vi ho cliccato sopra "RISPONDI":
Ok mi presento: Luca, da La Spezia, 41 anni,fisioterapista, Harleysta ( dal 2010 m' è esplosa anche la voglia di harley Davidson con bellissimi viaggi estivi in sella lungo Portogallo, Spagna e Francia (ove lo scorso 14 luglio ho rischiato la pelle quando mi sono visto passar davanti ai miei occhi quel tir della Strage di Nizza [eeeeeeh!] [O.T.] da quest' autunno fiero possessore dopo averla sognata una vita di un CX 20 TRE VIP a benza+ Gpl, che pian piano sto restaurando.
Al momento , dopo aver sistemato in prima battuta la carrozzeria in generale,(appena presa e portata a casa, forse complice anche le gomme un po' vetrificate ex non usu ed una chiazza d'olio, quand' ero nella semicurva precedente al casello, ho rovinato la punta del muso lato passeggero causa testacoda.... e dopo aver rifatto la carrozzeria, mentre la portavo da alcuni amici a mostrarla, mentre raccoglievo una bottiglia d' aqcqua ho preso il muro alla mia destra con conseguente rifacimento della fiancata dx....... Ok lo so che non èp certo il migliore dei modi di presentarmi ( e la mia presentazione è avvenuta con notevolissimo ritardo, causa forze di causa maggiore!), comunque spero di conoscere il maggior numero possibile di voi domenica prossima a Monselice, ove non mancherò per tutto l' oro del mondo.
Spero poi oltre che di ammirare le Nostre bambine, di poter ricevere qualche dritta sui trucchi quotidiani e quant' altro.
Premetto che non potrò presentarmi con la macchina perfetta, cercherò di fare del mio meglio venerdì e sabato prima di partire x Rovigo per poi raggiungere domenica Monselice.Ah, dimenticavo che dal 2005 al 2011 ero presente nel Citroen C-Club, in quanto fiero proprietario di una C4 classique coupè 90 cv HDI, con la quale ho percorso 160.000 km in quasi 6 anni, durante i quali fli unici problemi riscontrati sono stati un fusibile bruciato e la batteria morta nel 5° anno di vita.....e purtroppo in tempi di magra mi son dovuto accontentare di una Suzuki Alto automatica.....finnchè non ho avuto l' opportunità di entrar in possesso del mitico CX che fu anche della bonanima di mio zio.
A presto e buona Citroen a tutti/e
"L' Immaginazione crea il mondo, e la Razionalità è la sua Prigione" (Patricia Kaas)

RicDyane

Ciao e benvenuto!

Sulle ammaccature per distrazione anche la mia Dyane potrebbe scrivere un libro a mio riguardo...

Comunque ci vediamo domenica a Monselice... sarò su un'XM verde acqua metalizzato, fatti riconoscere.

PS. Nell'agosto del 2014 con la Dyane abbiamo fatto Cinqueterre, Lerici e poi giù fino a Viareggio... Posti spettacolari!

AndreaV6

Ciao benvenuto! Che nick avevi sul C-Club? Io sono stato Admin per un breve periodo.
Odierne
* C5 X7 2.0HDi Executive
* C4 Cactus 1.2 110cv Puretech Shine Edition
* Lotus Elise R

Passate
Xantia Break 2.0i 16v Exclusive
Xantia 1.8i Prestige
Xsara Picasso 2.0HDi  Exclusive
Bx 1.4 TGE Vip
C2 1.6i 16v VTS

Apple-Harley-Cx

Citazione di: RicDyane il 20 Aprile 2017, 15:18:30
Ciao e benvenuto!

Sulle ammaccature per distrazione anche la mia Dyane potrebbe scrivere un libro a mio riguardo...

Comunque ci vediamo domenica a Monselice... sarò su un'XM verde acqua metalizzato, fatti riconoscere.

PS. Nell'agosto del 2014 con la Dyane abbiamo fatto Cinqueterre, Lerici e poi giù fino a Viareggio... Posti spettacolari!

Ciao sul C-Club ero Etienne75ge (o Etienne75).... beh dai se ripassate con lamDyane fatemi sapere ke tra L altro forse ho trovato un mekka a citroen ok X le nostre arzille nonnette
"L' Immaginazione crea il mondo, e la Razionalità è la sua Prigione" (Patricia Kaas)

RicDyane

Citazione di: Apple-Harley-Cx il 20 Aprile 2017, 15:48:23
Ciao sul C-Club ero Etienne75ge (o Etienne75).... beh dai se ripassate con lamDyane fatemi sapere ke tra L altro forse ho trovato un mekka a citroen ok X le nostre arzille nonnette
Io sono di Verona... attento con le nonnette, la mia Dyane ha 4 anni meno di te [:allops]

AndreaV6

Citazione di: Apple-Harley-Cx il 20 Aprile 2017, 15:48:23

Etienne della c4 coupé bianca?
Odierne
* C5 X7 2.0HDi Executive
* Lotus Elise R

Passate
Xantia 1.8i Prestige
Bx 1.4 TGE Vip
C2 1.6i 16v VTS

Apple-Harley-Cx

[madsanta]
IO ME MEDEDIMO IN PERSONA

AndreaV6

Grandeeee!!! Ti ricordi di me?! Io avevo la C2 VTS nera..... Mamma che risate ai raduni con le tue mille avventure :D..... Ti ricordi Ispra :D
Odierne
* C5 X7 2.0HDi Executive
* Lotus Elise R

Passate
Xantia 1.8i Prestige
Bx 1.4 TGE Vip
C2 1.6i 16v VTS

geo.chris

Ciao Luca e benvenuto anche da parte mia  [:hello] .

Apple-Harley-Cx

Citazione di: geo.chris il 20 Aprile 2017, 22:31:36
   Ciao Luca e benvenuto anche da parte mia  [:hello] .
Come no!!!!! La sbronza ke ho preso dici? Oddio, almeno io non ho vomitato come fece CIF a Oggiono al Santa Polenta.......
Le mie mille avventure?!Beh.... se ben ricordo era L epoca 2005.... ke m ero beccato L attentato di Londra... vivo X miracolo grazie ad uno zaino ke mi s era rotto e m aveva fatto perdere quel bus a Tavistock Square...ke poi mi son visto esplodere davanti a me.... e poi quel mio primo viaggio in Spagna a cavallo di Ferragosto 2006 col C4 bianco COI VETRI OSCURATI lol subito dopo ke avevamo vinto i campionati mondiali contro la Francia ( testata di Zidane a Materazzi)......E IO KE M ERO DIMENTICATO LA BANDIERA ITALIANA CON SU SCRITTO "CAMPIONI DEL MONDO" KE C HO ATTRAVERSATO LA FRANCIA E QND MI SON FERMATO A MARSIGLIA A FARE IL PIENO MI HANNO ACCERCHIATO A RISCHIO LINCIAGGIO :1432: [A:thu]
E X fartela breve come quasi ogni anno faccio anke L anno scorso son andato ( in sella alla mia Rachele(Harley Daviddon Street Bob 1600 cc di cilindrata) a festeggiare la festa della Presa della Bastiglia il 14 luglio.... e porca paletta non mi son trovato nel bel mezzo dell attentato e visto il tir passarmi vicino?! :canadian:
Dai..... se ci sei domenica a Monselice ( dopo il pranzo proseguo X il Lido di Venezia ad esibire la "NONNA MILDRED a una mia amica" ci vediamo.......👍

Goa

Claudio, 42 anni in progress, Borgo Valsugana - Trento . Sono alle prese con il restaturo e la reimmatricolazione di una Citroen Visa GTI che circa 30 anni fa attirava l'attenzione di tutti nel Campionato Italiano rally su terra grazie al manico di mio padre.

iamback

Ciao Claudio, benvenuto tra noi! Dacci qualche informazione in più sulla tua GTI ed il ripristino, oltre che del passato!

Goa

Rispondo qui, sperando sia la sezione giusta!

La macchina è praticamente da sempre in famiglia. Era stata preparata per il gruppo N e sul finire degli anni 80 / inizio anni 90 ha corso diversi rally, soprattutto su terra. E' stata riconvertita a stradale nel 1993 e poi radiata perchè inutilizzata. Conservata per anni in un garage, oggi - con solo 30.000 km - mi sono deciso a re-immatricolarla. Sto cercando con enorme difficoltà qualche particolare degli interni ( cappelliera posteriore e imbottiti laterali - qualcuno sa per caso dove trovarli ??? ) per prepararla a dovere in vista dei doverosi passaggi ASI ( certificato di rilevanza storica ... etc - se qualcuno ha qualche consiglio da darmi è ovviamente ben accetto!!! )

Dal punto di vista meccanico è a posto e "busna" che è ancora un piacere: la carrozzeria ha subito il mese scorso un restauro leggero ( stuccatura di qualche particolare e riverniciatura ), ma riporta comunque i segni di un passato agonistico!

SMF spam blocked by CleanTalk