Autore Topic: PRESENTAZIONE UTENTI  (Letto 234758 volte)

Offline paoloverdura

• Inscrit
  • *
  • Nome: Paolo
Buongiorno a tutti, mi chiamo Paolo, la mia prima auto nel lontano 1987 fu una Mehari di quarta mano, poi una Dyane di terza e, dopo una parentesi in Lancia Delta, una Ax 14 TD acquistata nuova nel 1993. Ad essa, da poco defunta, si sono affiancate prima una Bx Break, poi una Xm Break. Attualmente sono un felice possessore di una C5 Break del 2007 (2/a serie, quindi con le idropneumatiche di serie) e di una Saxo diesel del 2001, che ha sostituito la Ax . Per me la Citroen ha smesso di esistere dal giorno in cui è stata annunciata la cessazione della C5, unica e vera erede della mitica Ds. Le auto che oggi portano indegnamente quel marchio sono semplicemente ridicole.

Offline AndreaV6

Buongiorno a tutti, mi chiamo Paolo, la mia prima auto nel lontano 1987 fu una Mehari di quarta mano, poi una Dyane di terza e, dopo una parentesi in Lancia Delta, una Ax 14 TD acquistata nuova nel 1993. Ad essa, da poco defunta, si sono affiancate prima una Bx Break, poi una Xm Break. Attualmente sono un felice possessore di una C5 Break del 2007 (2/a serie, quindi con le idropneumatiche di serie) e di una Saxo diesel del 2001, che ha sostituito la Ax . Per me la Citroen ha smesso di esistere dal giorno in cui è stata annunciata la cessazione della C5, unica e vera erede della mitica Ds. Le auto che oggi portano indegnamente quel marchio sono semplicemente ridicole.

Benvenuto! :)

Con l'ultima frase direi che ti sei guadagnato già dei punti extra :D ahahahahah
Odierne
* C5 X7 2.0HDi Executive
* C4 Cactus 1.2 110cv Puretech Shine Edition
* Lotus Elise R

Passate
Xantia Break 2.0i 16v Exclusive
Xantia 1.8i Prestige
Xsara Picasso 2.0HDi  Exclusive
Bx 1.4 TGE Vip
C2 1.6i 16v VTS

Offline geo.chris

Ciao Paolo e benvenuto anche a te in questo forum e complimenti per il tuo passato ed il tuo presente Citronico  [like]

[:hello]

Offline Popov

• Inscrit
  • *
  • Sono nuovo
  • Nome: Francesco
Salve a tutti, mi chiamo Francesco De Angelis, e vivo in Calabria, in provincia di Cosenza. Sono un felice possessore (proprietaria è mia moglie) di una Xsara 1.6 16v del 2001, cedutami da un parente che voleva cambiare auto.
E' la prima Citroen che ho, e ne sono veramente contento. Prima di questa ho avuto auto monovolume o due volumi, con motorizzazioni non superiori ai 1300 , e il suo 1600 benzina lo apprezzo veramente molto, anche per il fatto che è ancora abbastanza giovane (mi è arrivata con 115mila, ed ora ne ha 150mila).
Ovviamente, ha i suoi problemini (ho rifatto frizione e altre cose minori), ma me la voglio curare nel migliore dei modi, e spero che questo forum mi sia d'aiuto e che mi permetta di essere di aiuto ad altri.

Offline AndreaV6

Ciao benvenuto!!!!!

Qualsiasi cosa avrai bisogno noi siamo qui! La Xsara comunque è un'auto molto robusta e dalla meccanica ben collaudata!
Postaci qualche foto mi raccomando! :)
Odierne
* C5 X7 2.0HDi Executive
* C4 Cactus 1.2 110cv Puretech Shine Edition
* Lotus Elise R

Passate
Xantia Break 2.0i 16v Exclusive
Xantia 1.8i Prestige
Xsara Picasso 2.0HDi  Exclusive
Bx 1.4 TGE Vip
C2 1.6i 16v VTS

Offline geo.chris

Ciao Francesco, e ben arrivato su questo forum anche da parte mia  [:hello] .

Vedrai che troverai qualcuno che sapr√† rispondere alle tue domande.

Anche mio fratello ha avuto una Xsara, una 1.8 VTS colore bordeaux metallizzato, se l'√® tenuta moltissimi anni (mi pare 10-12) e c'ha fatto moltissima strada.

Offline GLuca

• Inscrit
  • *
  • Sono nuovo
  • Nome: Luca
Buon giorno a tutti,
sono un nuovo utente del forum, scusate la brevità ma spero di potervi seguire spesso.

Offline RicDyane

Benvenuto! Di dove sei?

Offline GLuca

• Inscrit
  • *
  • Sono nuovo
  • Nome: Luca
Sono Trentino, possiedo una BX 11 del/dal 1987 rossa "fiammante" ma il tempo per utilizzarla è veramente esiguo... peccato.

Offline dario

• Citro-novice
  • **
  • Sono nuovo
  • Nome: Dario
Ciao a tutti. Mi sono iscritto da poco e mi volevo presentare. Sono Dario, Bardolino (vr) classe 1968. Sono qui perché la mia compagna Anna e' in attesa del regalo che si e' fatta, una cx 22 trs. Che dire, che donna!!!!! A breve foto. Ciao a tutti e grazie

Offline geo.chris

Ciao Luca e ciao Dario, benvenuti anche da parte mia su questo forum.

Offline RicDyane

Ciao a tutti. Mi sono iscritto da poco e mi volevo presentare. Sono Dario, Bardolino (vr) classe 1968. Sono qui perché la mia compagna Anna e' in attesa del regalo che si e' fatta, una cx 22 trs. Che dire, che donna!!!!! A breve foto. Ciao a tutti e grazie
Ciao Dario, io sono di Tregnago... Siamo spesso sul lago, ultimamente con la nostra XM...

Offline dario

• Citro-novice
  • **
  • Sono nuovo
  • Nome: Dario
La macchina e' in arrivo dall'estero e verrà rimessa in sesto a Verona zona zai (capito no?). Siamo in trepidante attesa di riceverla, per poi intraprendere questa nuova avventura ( tagliandone, immatricolazione, revisione, iscrizione al registro e quello che servira'). Magari quando sara' di nuovo su strada ci si puo' fare un aperitivo, anche se presumo che saremo piuttosto avanti con la stagione!!!

Offline RicDyane

La macchina e' in arrivo dall'estero e verrà rimessa in sesto a Verona zona zai (capito no?). Siamo in trepidante attesa di riceverla, per poi intraprendere questa nuova avventura ( tagliandone, immatricolazione, revisione, iscrizione al registro e quello che servira'). Magari quando sara' di nuovo su strada ci si puo' fare un aperitivo, anche se presumo che saremo piuttosto avanti con la stagione!!!
Dai Filippini? Il lago va bene per tutte le stagioni! Fatti sentire

Salve a tutti sono Marco, romano, 43 anni. In realt√† questa √® una ripresentazione visto che ne ho gi√† fatta una anni fa, ma praticamente senza mai contribuire. Per questo mi sembra giusto farne una seconda. In realt√† non ho mai smesso (anche se saltuariamente) di seguirvi, continuo a trovare questo forum interessante e un bel punto di riferimento. Le auto di allora erano CX 20 tre e XM 2.0 tct. L'XM √® ancora con me (ma da ricondizionare completamente), la CX non √® pi√Ļ la stessa, nel senso che √® stata sostituita da una pi√Ļ giovane (stesso motore e modello ma con molti meno km, anche se pure questa ha qualche cosa da sistemare). Da poco si √® aggiunta una BX 1.6 athena, che √® praticamente l'auto da utilizzo quotidiano. Tutte queste sono delle ultime serie, assolutamente preferite dal sottoscritto. Permettetemi infine uno sfogo: non √® facile per me mantenere (o sistemare) queste auto. A parte la carenza dei ricambi (ma in questo internet aiuta), qui a Roma non ho ancora trovato meccanici adeguati e purtroppo senza vie di mezzo: o incompetenti (vi risparmio i danni subiti), oppure competenti ma ultra cari (e spesso scorretti). Scusate se sono stato troppo lungo, saluti a tutti.