cerco C6 2.2

Aperto da garcon77, 14 Agosto 2016, 20:32:24

marvin

Interessa anche a me. Non potresti andare prima di lunedì?

cristiano

La biellese in effetti ti costa poco andare a vederla, così inizi a farci un po' su l'occhio anche ai particolari. Esercitandoti pure a capire se é una macchina regolarmente tagliandata e con importanti manutenzioni fatte sui punti deboli o comunque suscettibili di particolare attenzione (es. kit distribuzione, martinetti sospensioni anteriori, triangoli inferiori sospensioni anteriori, cambio automatico, blocco elettroidraulico ecc.) visti anche i costi di ripristino che sono piuttosto impegnativi. Tieni conto che qui ti leggono anche i massimi esponenti italiani in argomento, nel senso che é un'esperienza che hanno vissuto in prima persona, acquistando e utilizzando (con cognizione di causa) la C6 sia nuova, che usata .
DLuxe febbraio 1972
XM 16VSX luglio 1998

vercesi

se han cambiato tutto quel po po di roba e non fai 80000 km anno  prendila  ,a quel prezzo manco mezza panda ti prendi- [cheers]

robyazz

Citazione di: garcon77 il 22 Settembre 2016, 14:17:33
non sono convinto x il colore interno..

Beh, chiari sono un'altra cosa, ma un'occhiata a questa occasione io la darei comunque..
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

garcon77

purtroppo lunedì è l'unico giorno
che ho libero, gli altro giorni
finisco di lavorare alle 20😖
E vi dirò le mie impressioni!

garcon77

cristiano

Bellina e interessante in quanto 2.2 Hdi cambio manuale (l'unica che prenderei) con interni in pelle e ruote da 18", ma a mio parere il prezzo è alquanto elevato (pure se con importanti lavori svolti). Tra le varie proposte in Italia, questa mi pare quella più convincente come rapporto stato/prezzo, sempre in base a quanto dichiarato (perché poi van sempre viste dal vivo e di fino): http://ww3.autoscout24.it/classified/296426455?asrc=st|as
DLuxe febbraio 1972
XM 16VSX luglio 1998

fmiglius

Citazione di: iamback il 22 Settembre 2016, 11:57:57
Guarda questa:

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=296472728

Se valuti che magari il motore lo fai rifare e sai cosa sarà fatto, la cifra ci può stare...bisogna vedere il resto però...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

A giudicare da come è rovinato il sedile di guida, mi sa che di strada ne ha fatta..!!
Parere personale
Fla
Citroen CX25 GTi TURBO - 2°serie M25/662 - 01/1986

iamback

Quello sicuro, bisogna vedere anche il resto come sta

garcon77

ragazzi,,,, ciao a tutti!
allora per quanto riguarda la c6 biellese non so darvi molte info in più perché sta mattina mi sono recato a vederla e il venditore  non aveva le chiavi per entrare
dentro non solo nella c6 ma nel salone nel quale si trova madame.....ho chiesto info ma su alcuni dettagli nn sapeva rispondere..poi nn si è capito se sta li in conto vendita o se è loro..
domani mattina alle 9 mi trovo la davanti ,ho avvisato che sareri tornato.. spero di vederla..

iamback

Queste sono cose che mi irritano terribilmente....gente che non vuole e non è capace di fare il proprio lavoro.
Come se entrassi in un bar che non offre caffè, o fruttivendolo che non vende frutta...assurdo!

Sono contento di aver venduto ieri l'auto ad una persona che l'ha apprezzata, e che dopo averne viste diverse ha definito la mia la migliore, distante anni luce da quelle di alcuni migliori concessionarie.

GilC3

Citazione di: iamback il 26 Settembre 2016, 22:15:15
Sono contento di aver venduto ieri l'auto ad una persona che l'ha apprezzata, e che dopo averne viste diverse ha definito la mia la migliore, distante anni luce da quelle di alcuni migliori concessionarie.
Che macchina hai venduto? L'Hummer?

GilC3

Citazione di: garcon77 il 26 Settembre 2016, 21:35:48
ragazzi,,,, ciao a tutti!
allora per quanto riguarda la c6 biellese non so darvi molte info in più perché sta mattina mi sono recato a vederla e il venditore  non aveva le chiavi per entrare
dentro non solo nella c6 ma nel salone nel quale si trova madame...
Io davvero stento a crederci. Non aveva manco le chiavi del capannone?!! [bestem]
Pensa se veniva su Roby, si sarebbe fatto un viaggio quindi inutile dalla Lombardia fin là...per sentirsi dire che il bel tomo del venditore non aveva le chiavi del salone!!!

iamback

GilC3

Così, per l'uso quotidiano dentro Milano, ti resta la Cinquecento a metano ('mazza quante rime baciate... [:kiss] :crazy:)...meglio di così non si può, anche per evitare di metanizzare le 2 balenottere... :laugh: :happy: :yes:

SMF spam blocked by CleanTalk