cerco C6 2.2

Aperto da garcon77, 14 Agosto 2016, 20:32:24

cristiano

Forza con l'assegno circolare, allora!
DLuxe febbraio 1972
XM 16VSX luglio 1998

garcon77

sono quasi tentato pure io!!

iamback

Compriamola in società [emoji16]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

robyazz

Si, direi allora che si può tranquillamente paragonare alla mia, e anche se ogni auto fà storia a sè, per quella che è stata la mia esperienza mi sentirei di consigliare caldamente l'acquisto  [:wink]
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

marvin

Grazie garcon per la prova che hai fatto..... [:prosit]

garcon77

Sono andato moolto volentieri!
poi provare una Citroën di quel calibro
è sempre una grande emozione

Gianluca

Citazione di: fmiglius il 27 Settembre 2016, 12:55:09
Lo riporti in banca e te lo annullano.....Dov'è il problema...?

Se hai una banca "normale", il problema non esiste.
Con una banca online consiglierei di informarsi per capire se hanno sportelli aperti al pubblico o se si appoggiano ad altre banche per la negoziazione degli assegni.
In ogni caso dovrà informarsi bene tramite il sito della banca o tramite il numero verde per capire come fare per renderlo indietro.
Ma il bambino nel cortile si è fermato, si è stancato di seguire aquiloni. Si è seduto fra i ricordi vicini e i rumori lontani; guarda il muro e si guarda le mani.

cristiano

...ma, alla fine, l'avete solo provata, o qualcuno ha seria intenzione di comprarla?
DLuxe febbraio 1972
XM 16VSX luglio 1998

marvin

presente....la prendo a breve  ;D
Stay tuned.

cristiano

DLuxe febbraio 1972
XM 16VSX luglio 1998

robyazz

Grande Marvin !!  [:clap] [:clap]

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

fmiglius

[compliments]
Marvin.

A mio avviso puoi cercare di tirare anche sul prezzo.
Non credo ci sia la coda di gente fuori dalla porta.
ciao

Flavio

Citroen CX25 GTi TURBO - 2°serie M25/662 - 01/1986

cristiano

Anche secondo me (a parte le dichiarazioni, più o meno veritiere, del venditore, secondo cui ci sono degli interessati) non c'è proprio la coda fuori dalla porta per avere una macchina così (a parte noi quattro gatti sfegatati, la gente vuole soprattutto macchine piccole...oppure chi ha i soldi compra suv e macchine tedesche nuove). Lo dimostra anche il fatto che il venditore mica l'ha ritirata lui quella macchina, ma è in conto vendita, come del resto la maggior parte delle auto grosse chilometrate e di una certa età, ovvero con poco mercato. E non penso abbian l'alternativa di stargarla e mandarla all'estero per una cifra decente, in quanto i richiedenti voglion soprattutto auto tedesche di grande diffusione, ovvero facili da riparare e pratiche da usare su tracciati che non sono sempre strade perfette. Ma potrei anche essere smentito, si sa mai in questo strano paese. 
DLuxe febbraio 1972
XM 16VSX luglio 1998

robyazz

Ma si, non sono certo 500 euro in più o in meno che condizionano scelte di questo tipo. Io la mia la portai via a 5 secchi secchi partendo da 6.5, ma tornassi indietro rispenderei tranquillamente anche i 6.5.
Per ora mi sono già fatto 3 anni (25.000 Km) guidando un sogno di vettura e spendendo 150.00 euro di manutenzione straordinaria, conto di cavarcene altri 6 o 7, ditemi voi se non ne vale la pena  ;) ;)

Fedeesse

piu' passano i giorni e piu' penso che mi devo godere la C6 adesso perchè frà 10 anni...nisba!

SMF spam blocked by CleanTalk