cerco C6 2.2

Aperto da garcon77, 14 Agosto 2016, 20:32:24

tractor

Garcon,se non hai trovato ancora la tua C6,magari questa potrebbe essere un'idea?

http://www.subito.it/auto/citroen-c6-2007-matera-177833689.htm

[:hello]

cristiano

Strano quello spoiler posteriore in posizione innaturale e che sulla 2.2 non dovrebbe esserci. Ci han messo un baule di una 2.7 con spoiler bloccato in posizione alzata?
DLuxe febbraio 1972
XM 16VSX luglio 1998

garcon77

Ciao!ho visto questo annuncio...sembra bella!peccato
Il cambio manuale😓e la lontananza del concessionario,
Io sono di Biella e non saprei quando riuscire andare giù. .
Qualcuno è della zona?

garcon77

Ps x lo spoile
Sulla 2.2 manuale era previsto lo spoiler
Fisso aperto non richiudibile..mentre nei pochi
Esemplari automatico era coma x la 2.7 a scomparsa
Mi sembra di ricordare cosi😖😖😖

marvin

Citazione di: garcon77 il 20 Settembre 2016, 14:18:49
Ps x lo spoile
Sulla 2.2 manuale era previsto lo spoiler
Fisso aperto non richiudibile..mentre nei pochi
Esemplari automatico era coma x la 2.7 a scomparsa
Mi sembra di ricordare cosi😖😖😖

Presente :-)

cristiano

Appunto, sulla 2.2 c'é uno spoilerino fisso. Mentre nelle 2.7 e 3.0 c'é uno spoiler più grande e retrattile, come quello in foto.
Ergo, su quella 2.2 lo spoiler posteriore non dovrebbe essere così. Possibile spiegazione: la foto non é quella della macchina, oppure hanno cambiato il coperchio baule (magari per incidente o perché semplicemente rovinato) mettendocene uno della 2.7; nella 2.7 é previsto un collegamento elettrico che in funzione della velocità modifica l'estrazione dello spoiler e nella 2.2 no, quindi l'hanno montato con spoiler alzato manualmente sempre in quella posizione.
Se sei di Biella, fai prima ad andare a prendertene una in Francia, dove c'é di sicuro più scelta.
DLuxe febbraio 1972
XM 16VSX luglio 1998

GilC3

Garçon 77, hai un mio messaggio privato...

robyazz

Avendo il cambio manuale è senz'altro una 2.2, oltretutto nel raro allestimento exclusive. A proposito del quale, mi sorge il dubbio che potesse avere l'alettone mobile come negli allestimenti 2.7 e 3.0, come del resto sono sicuro fosse presente l'HUD non montato nelle versioni meno prestigiose e complete. Invece niente AMVAR in ogni caso.
Qui si accennava qualcosa...http://forum.riasc.it/index.php?topic=11148.0
Qui un vecchio annuncio dello stesso modello, ma dalle foto non riesco a capire se l'alettoncino sia fisso o meno http://www.autobaselli.it/archivio-auto-vendute/2009/CITROEN-C6.htm
Però a prescindere, per chi cerca una 2.2 mi pare proprio un bel pezzettino  [like] (a patto che sia stata sempre ben tagliandata)
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

marvin

Domani la vado a vedere....poi vi posto le impressioni. Devo essere sincero piace anche a me....non so esprimermi in merito all'alettone se è nata cosi o meno.

garcon77

Ciao marvin,grandissimo  se riesci andare a vederla!!sai cosi ci dici come l hai trovata:)

garcon77

ps:
ragazzi ma quanto costa portare in italia dalla francia una c6???

iamback

Con le sue ruote sicuramente meno che pagare il trasporto...ma tra pratiche e tempo da perdere ne deve valere davvero la pena. Ci avevo provato, per un'altra auto, ho desistito per mancanza di tempo e voglia...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

cristiano

Quella dell'Autobaselli era una 2.2 Exclusive e lo spoilerino e' il suo fisso e meno pronunciato rispetto a quello delle 2.7 e 3.0 in posizione di lavoro, oltre a una certa velocita'. Bellissima e con pochi km, certo costava. Il tempo passa per tutte le auto, forse un po' meno per certe Citroen che rimangono sempre d'attualita'.
DLuxe febbraio 1972
XM 16VSX luglio 1998

iamback

Autobaselli ha dei costi alcune volte superiori, ma ho sempre visto almeno online una grande attenzione al prodotto, e a come trattarlo...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

marvin

Interni da rivedere (sedile anteriore dx e coperture montanti bucati o mancanti), gomme ko, pompa abs ko, strano ticchettio con motore in moto forse un cuscinetto, portellone del 2.7 e molto rigida nella guida. Dispone di porta e portellone di ricambio del 2.2. La da a 4500 compreso di passaggio ma con tante cose da sistemare....non so se conviene e quindi lascio la.parola ai più esperti.

SMF spam blocked by CleanTalk