cerco C6 2.2

Aperto da garcon77, 14 Agosto 2016, 20:32:24

iamback

Al momento si, ho le due GS, la Cinquecento e la Daihatsu Cuore...già domani vado al lavoro in GS...o GSA? Boh...domani vedo  [wowlove]

robyazz

Orca vacca, meno male che garcon è ben più vicino  ;D ;D
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

marvin

Quello che scrive garcon è tutto vero...pensate che ho telefonatoal concessionario per sapere se era già andato a provarla e sapere in anteprima le sue impressioni  ;D
Il venditore Christian mi ha detto che non aveva potuto fargliela provare perchè era fuori con un cliente e si era portato dietro le chiavi della c6  [firehell]  :no:
A quel punto ho appreso anche un'altra amara sorpresa perchè quando gli ho detto che sarei salito a provarla e che l'avrei presa se mi fosse piaciuta, mi ha detto che dovevo pagarla per contanti o con assegno circolare (non posso fare assegni circolari ma solo non trasferibili); gli ho proposto di fargli un bonifico con valuta urgente dopo un giorno ma anche qui ho avuto picche in quanto il proprietario dell'auto (è in conto vendita) non si fida. A questo punto gli ho detto che devo riorganizzarmi e la cosa è sfumata.
Poca organizzazione in poche parole!!!

Fedeesse

beh, piu' che poca organizzazione mi sembra che abbiano fatto delle lecite richieste, per quanto riguarda i pagamenti.
ognuno accetta i pagamenti che meglio crede...

iamback

Ehm no...il limite per i contanti è 3000 euro...assegno circolare ok, contanti no.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

fmiglius

L'assegno circolare non lo fai tu..
L'assegno circolare lo emette la banca - se hai i soldi sul conto corrente - ed è intestato ad un nominativo, in questo caso del venditore.
Quindi se puoi fare un assegno bancario non trasferibile, puoi fare anche un circolare.
ciao
Flavio
Citroen CX25 GTi TURBO - 2°serie M25/662 - 01/1986

marvin

Ho una banca online come faccio?

Gianluca

Difficile pagare un'automobile per contanti, a meno che la cifra sia davvero esigua.

Quanto è la cifra ?
Ma il bambino nel cortile si è fermato, si è stancato di seguire aquiloni. Si è seduto fra i ricordi vicini e i rumori lontani; guarda il muro e si guarda le mani.

fmiglius

Citazione di: marvin il 27 Settembre 2016, 11:33:52
Ho una banca online come faccio?

Questi sono alcuni dei limiti delle banche online....senti il numero verde, magari te lo spediscono a casa col corriere.

Comunque il mio consiglio è quello di avere un circolare con un importo " di base" e poi avere in tasca dei contanti.
per poter trattare il prezzo. Questo perchè in fase di trattativa vis a vis la vista dei contanti ha sempre un certo effetto.

ciao
Fla

Gianluca

Eh lo so ma a quel punto la macchina deve piacerti perché un assegno circolare non è che si strappa e si butta via.....

Ma il bambino nel cortile si è fermato, si è stancato di seguire aquiloni. Si è seduto fra i ricordi vicini e i rumori lontani; guarda il muro e si guarda le mani.

iamback

Certo, basta non darglielo il circolare e problemi non ce ne sono..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

fmiglius

Citazione di: Gianluca il 27 Settembre 2016, 12:02:26
Eh lo so ma a quel punto la macchina deve piacerti perché un assegno circolare non è che si strappa e si butta via.....

Lo riporti in banca e te lo annullano.....Dov'è il problema...?

robyazz

Beh, anche la mia la pagai con un assegno circolare, non c'è proprio problema !
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

marvin

Citazione di: Gianluca il 27 Settembre 2016, 11:33:57
Difficile pagare un'automobile per contanti, a meno che la cifra sia davvero esigua.

Quanto è la cifra ?

5.500

garcon77

eccoci qui!!allora finalmente sta sera ho provato la C6... allora... x quanto riguarda la carrozzeria è bella,pochissimi segni classici da parcheggio ma poca roba.dentro non mi piace tanto
(è scura...ihihihi) ,ma abbastanza ben tenuta,
ha solo i montanti laterali tra le porte anteriori e posteriori che scendono un po e il cielo è ok.non si accendono spie!!quindi nn segnala difetti. per quanta riguarda la guida che dire:
STRARDINARIAAAAAAAAAAAA!!!!!morbidissima,fluida  e senza vibrazione alcuna!!veramente piacevole. i lavori fatti sono tanti,ma a questo punto penso che x un bel po di strada non avrà più
bisogno di fare nulla!io nn sono un tecnico,ho gia avuto una c6 in passato,ma questa mi sembra davvero non male...poi considerando il prezzo direi OK!!

SMF spam blocked by CleanTalk