RADUNO PER IL VENTENNALE DI XM - 15 NOVEMBRE - SENIGALLIA (AN)

Aperto da paw999, 14 Settembre 2009, 13:39:43

fedonis

Xm 20I Pack IV 1990 Gris Perle'
Xm 30 V6 Exclusive Aut.1993 Bleu Sideral
Liquid Force "Envy" 13.5 2015;
Liquid Force "Solo"  15.5 2016;
Tavola "Over drive" di Liquid Force;
Cpr Bar 2015
Response Bar 2016

paw999

Hehe i profili doppi che ha FabioXM2 sulla sua verdona 16 valvole. :D Vai nel sito del nostro club, forse si vedono un po' nelle foto del raduno di sanguinetto.

[:wave]
Le Citroen non sono automobili qualsiasi: esse hanno un cuore, anche se di metallo; e il loro sangue, anche se verde, le contraddistingue da qualsiasi altra cosa al mondo circoli sulle strade.   PAW.

fulvio

buongiorno a tutti

spero di poter partecipare al raduno con la mia ammiraglia.
purtroppo la moglie scioglie la riserva sul permesso martedi 3; spero di essere ancora in tempo per confermare e prenotare l'albergo (già sentito).

a presto
fulvio

xm 2.0 ct break '95

paw999

Ciao Fulvio, felice di rivederti su quetse pagine. Dai che ti aspettiamo. Ho voglia di vedere la tua XM Brun con gli interni in pelle beige... Una rarità! E poi la schiera dei milanesi è particolarmente numerosa!!

p.s. Ti è arrivata la tessera nuova? Rispondimi pure in privato se credi.

[:prosit]

Ciao.
Le Citroen non sono automobili qualsiasi: esse hanno un cuore, anche se di metallo; e il loro sangue, anche se verde, le contraddistingue da qualsiasi altra cosa al mondo circoli sulle strade.   PAW.

LHM

Citazione di: paw999 il 30 Ottobre 2009, 14:49:02
Ho voglia di vedere la tua XM Brun con gli interni in pelle beige...

Vuoi dire Brun Quad con interni in Cuir Savane?
Spettacolo!  [:clap]
C5 2.0 HDi 160 aut. Executive
2013, Bourrasque

francygalle

Citazione di: LHM il 30 Ottobre 2009, 19:10:40
Citazione di: paw999 il 30 Ottobre 2009, 14:49:02
Ho voglia di vedere la tua XM Brun con gli interni in pelle beige...

Vuoi dire Brun Quad con interni in Cuir Savane?
Spettacolo!  [:clap]

Un vero spettacolo!! Non vedo l'ora di vederla!!

Citroën C5 Tourer 2.0 HDi 163cv Executive / Citroën Xantia 2.0 HDi Activa

paw999

ECCOMI NUOVAMENTE PER DARVI L'ELENCO AGGIORNATO AD OGGI 02 NOVEMBRE 2009

Paolo Bravi   paw999   xm 2.0 i
Paolo Bravi   paw999   xm 3.0 24 psa bva  
Gianni Gambi   gianni.ga   xm 3.0 psa bva
Andrea Pucci   Xmandrea91   xm 2.0 i
Otello Baldini      xm 2.0 i
Elio Bussolino   fantomas   xm 2,5 td
Elio Bussolino   fantomas   xm 2.0 tct
Fernando Donis   fedonis   xm 2.0 i
Carlo Ottone   Ottospecial   xm 2.0 16v
Marco Vaccaro   MarcAdminDS   xm 3.0 prv bvm
Agostino Manoni      xm 2,5 td
Paolo di Simone   Pablo   XM 2.5 td  (detta anche "il monumento")
"Swan"   Swan                XM
Luciano Coserini   Lucien 33   xm 2.0 tct
Antony Cristofori   SPAZIOVIDEO   xm 2.0 tct
Mario Fiorillo   John Mc Lane   xm 2.0 tct
Sergio Beneggi      xm 3,0 12 prv bva (auto di Robyazz)
Fabio Garzonio      FabioXM2           Xm 2.0 16 v.
Luca X                                        Xm 2.0 i BREAK

IN ATTESA DI CONFERMA

Fulvio
XMan (che mi ha chiamato oggi dicendomi che potebbe lasciare la Svizzera per presenziare al Ventennale  [:clap] )
ALE1282
fabio wiz
santos
achab
1 amico di Pablo con XM tct

OSPITI CONFERMATI

Francygalle & FRANK65 (sulla stessa vettura) Xantia Activa 2.0 tct
Davide Bigrigio

Per quanto riguarda la Cena della sera del sabato

Paw e signora
Francesco (amico del sottoscritto che porta giù la V6, sperando questa volta non nel fosso..) e signora
Gianni.Ga, signora e figlia
Elio Fantomas e signora
Giacomo (amico di ellio con la seconda XM)
Lucien 33 e figlio
MarcAdminDS(credo) e signora
Fedonis e signora
XmAndrea91
Bigrigio
FabioXM2 (forse)  signora e figlia

Affrettatevi. Le prenotazioni scadono la mattina del 15  [A:D]

paw999

Domenica 15, al termine del pranzo, c'è la possbilità di andare a far visita alla Fondazione Rosellini, tempio del fumetto e della letteratura popolare.

Vista la disponibilità del direttore ad aprire le porte in esclusiva per noi, ci farebbe piacere sapere quanti tra voi potrebbero essere interessati.

Gianni, amico personale del direttore, ha anche postato questo link dove è possibile rendersi conto di cosa si tratta!

http://www.youtube.com/watch?v=QuFEe9cVrlA

gianni.ga

Citazione di: paw999 il 03 Novembre 2009, 00:22:56
XMan (che mi ha chiamato oggi dicendomi che potebbe lasciare la Svizzera per presenziare al Ventennale  [:clap] )

Senza neanche pagare il 5%. [A:D]
[:hello]

Xmandrea91

Scusate il mio lungo silenzio su queste pagine..ma sono stato indaffaratissimo con il lavoro!
Leggo con grande piacere che il numero di XM presenti sta diventando rilevante..e questo è il più bel traguardo, visti i pochi modelli ancora circolanti!
Vuol dire che la nostra passione è forte..e ci porterà a buoni risultati..!
L'unico rammarico, e mi sia consentito di dirlo , quale promotore della Location, è il fatto di non poter ospitare alcuni modelli storici Citroen ( una Traction, un paio di DS e una SM) di miei cari amici citroenisti della zona, che avrebbero partecipato volentieri al raduno per tenere a battesimo L'XM ( che non l'hanno mai bistrattata, anzi..il contrario!) nella sua entrata nel panorama dell'automobilismo storico!
Sicuramente 4 macchine di quel calibro avrebbero nobilitato l'evento e avrebbero creato una cornice al contesto ancora più particolare, visto che ricorre anche il novantesimo anniv. della casa madre, non di certo avrebbero catalizzato l'attenzione dei partecipanti ..tralasciando la "festeggiata".
E' vero che sono mancato molto da queste pagine, ma è anche vero che potevo essere avvertito con una telefonata o una email...avrei sicuramente evitato di dire "no" a questi amici citroenisti! Tutto qua!! Poi chiaramente il club ha il suo direttivo..di cui io non faccio parte, e quindi non pretendo di decidere per gli altri..non ne ho la facoltà e neanche la voglio! Niente di personale con nessuno, ci mancherebbe..la mia è solo una semplice costatazione,  e non è mia intenzione alimentare polemiche, ci mancherebbe!!
Quindi, detto ciò...vi aspetto tutti a braccia aperte!!!! [:hello]
DSuper5 '73 brun scarabèe - XM 2.0 inj. pack '91 rouge mandarin

paw999

Spiace anche a me.

Però lo staff del club ha deciso che "per questo primo raduno generale" partecipassero solo XM con qualche piccola eccezione.

"vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare..."

Dante, Div. Purg I

[A:spa]

Xmandrea91

!
Infatti io non "dimando" altro..rimane solo un pò di dispiacere per dover dire di no ad alcuni amici che sarebbero intervenuti volentieri , tutto qua! qualche piccola eccezione significa Xanthia? ben contento di ospitarla e di ammirarla, ma sarei stato felice di vedere anche una bella DS o sua maestà SM!
Soprattutto l'SM ci stava a pennello, visto che è degna madre della nostra balenottera..ma, a qusto punto, non ci faccio venire neanche quella, Paolo! Non mi và di trovare storie proprio quel giorno...! E' stato deciso così..buon per tutti, almeno per questa volta e , sottolineo, per il sottoscritto!
Ci tengo a precisare una cosa però: il mecca che ci ospita è amico fraterno di un ragazzo di queste parti che ha una DS 21 i.e. del 72, e sicuramente ce lo farà venire ( sempre che lui voglia venirci..!): che non venga fuori nessuna lamentela, visto che è lui che ci ospita e ci mette a disposizione tutta la sua struttura ed il giardino, senza alcun costo! Altrimenti, se così non fosse, sarei io il primo a restarmene a casa!

paw999

Il meccanico che ci ospita è a casa sua ed è libero di far venire chi vuole, ci mancherebbe!!  

[:prosit]

Xmandrea91

e' una questione di principio personale Paolo..perchè l'SM si e una DS o una Traction in più no?! E' stato deciso solo XM? e solo XM sarà! Anche perchè il meccanico di Jesi proprietario della SM è amico degli altri che menzionavo prima, e non mi va di fare ulteriori figuracce..!
Avevo pensato addirittura di portarci anche la mia DS..ma adesso non ci penso proprio! E sia chiaro: non voglio discutere o obiettare ciò che il direttivo del club ha deciso: ripeto..non ho facoltà di farlo! ma, visto che siamo in democrazia, mi sembra lecito esprimere il mio personalissimo parere ora, visto che prima non ho avuto possibilità di farlo! Sulla DS dell'amico di Sabbatinelli invece non transigo: il mecca chiaramente è a casa sua e fa ciò che vuole, ma poi..che non venga fuori lamentela alcuna, altrimenti..saluto e tolgo il disturbo!!

paw999

Nessuno si sognerà neppure di obiettare sugli ospiti del meccanico che gratuitamente ci mette a disposizione il parco. Stai tranquillo.

Pensiamo a goderci la festa in armonia e vedrai che riuscirà lo stesso una giornata memorabile!  [:prosit]

In fondo dobbiamo o non dobiamo dimostrare che XM è in grado di brillare anche di luce propria?  [:clap]
Lasciamo per una volta in disparte le protagoniste di sempre e puntiamo i riflettori su questa nuova stella del panorama citronico che sta per fare il suo debutto nel mondo delle grandi.

Le occasioni per festeggiare con le progenitrici più blasonate non mancheranno di sicuro!!

Grazie per tutto l'impegno che ci hai messo. Sei stato impagabile.

SMF spam blocked by CleanTalk