Sezione X: Citroën Moderne

Aperto da quattrokki, 27 Marzo 2005, 05:05:21

G-Luka

Foto di "famiglia" che ho prese proprio stamattina. Visto che DS sta in un altro forum, C3 non è affare nostro e BX è la mia l'ho postata quì. 3 generazioni di Citroën a confronto...

ugomaria

termino gli avvistamenti Sabaudiani con una XM parcheggiata davati una piccola officina Citroën di una frazione di Sabaudia:

e con una teutonica Xantia 2.0 nel centro della cittadina pontina:

al prossimo avvistamento! [:hello]

Giorgio "UgoMaria"

ugomaria

ancora a Frosinone, in una officina Citroën (la stessa dove ho fotografato la presunta BX Sport, postata nell'apposita sezione), c'erano queste poverine: [A:sob]

e nella concessionaria adiacente queste altre due signore attempate sembrano guardarsi negli occhi (pardon, nei fari), ricordando tempi migliori:

che tristezza amici, vorrei salvarle tutte !!  [A:(] [A:sob]

Giorgio

ugomaria

riordinando le migliaia di foto nell'Hard Disk del mio P, ho ritrovato questa Xm, fotografata a Pisa nel giugno del 2004. ha la targa straniera, infatti nelle vicinanze del posto dove l'ho fotografata c'è un consolato, o un istituto straniero, non ricordo bene...

salutoni

Giorgio [:hello]

ugomaria

Xm letteralmente abbandonata a se stessa e ai vandali in un parcheggio di Atina Inferiore (provincia di Frosinone). guardate com'è ridotta. oltretutto è ferma "di lungo", quando le altre auto sono parcheggiate "a spina di pesce", con conseguente agonia dei paraurti e dei gruppi ottici:

ecco il tetto, completamente "cotto" :

dalla quantità di pietrisco sotto la macchina potete capire che è ferma dalla notte dei tempi:

rabbrividiamooooo [A:pau]

ugomaria

stavolta due Xm, sempre ad Atina (Fr)

quella grigio scuro è regolarmente utilizzata (la si vede spesso in giro)

la seconda invece è banca d'organi. se guardate bene oltre quest'ultima vedrete a destra la sagoma di una LN, anche lei dormiente nel cortile di questo signore.

scusate ma non sempre è possibile fermarsi e fotografare con calma le "prede". a volte si incorre nelle ire dei proprietari che subito si insospettiscono. [:grrr]

ciao

ugomaria

Xm 2.5 TD Exclusive a Frosinone:

scusate la scarsa qualità ma era notte, pioveva e ho usato la funzione PHOTO della videocamera.

ciao ciao

Giorgio

ugomaria

continuo il resoconto della gita in Toscana con questa [DS] (scusate l'ignoranza ma non so distinguere il modello preciso) fotografata sulla statale che unisce Pisa a Lucca, all'altezza di San Lorenzo a Vaccoli

ugomaria

termino gli avvistamenti Pisani con due Xm:

ciao a tutti dal vostro Giorgio "UgoMaria"

ugomaria

così, tranquillamente acquattata nel parcheggio di un centro commerciale, in un sabato pomeriggio di dicembre, riconoscibilissima nel mare di Focus, Atos, Stilo e Polo

un conforto per gli occhi: [:love][:love][:love][:love]

che bello il lunedì mattina...

ciao a tutti

Giorgio

n/a

Un'altro monolito.
Arconero non sei solo!!!
Avvistato il 02/01 u.s. - G.R.A. - corsia interna - tra uscite 28 (via del mare) e 30 (fiumicino).

quattrokki

Beh, alla fine mi sono deciso a riprendere in mano la digitale...i risultati, ovviamente sono disastrosi: ma prometto miglioramenti.
Sono uscito per un caffé e, in centro, ecco un'AX 4x4 in stato d'uso:

Almeno non c'é bisogno di oscurare la targa...!
"Se perde olio, vuol dire che funziona"

Swan

L'altro giorno ero a spasso per Parigi, e in una via vicina a Rue Lafayette guarda un po' cosa ti incontro...

ciao!
Swan
Citroen Dyane6 1983 Blanc Alaska
Moto Guzzi 850T3 1976 Blu Ghia
Honda CN 250 1997

volcane

XM 25 TD con interni in pelle[:love] ,avvistata a Imola.

Xsara Picasso 1800 16v  (gpl)
Xsara Picasso 1600 8 v. (metano)

ugomaria

ma allora la balena bianca esiste davvero! Guardate Moby Dick con i segni degli arpioni che hanno cercato invano di fermarla !

ieri sera, a Pontecorvo (Fr). foto fatte col cellulare, quindi la qualità non è altissima

saluti

Giorgio

SMF spam blocked by CleanTalk