La mia seconda francesina, GSA X3 !

Aperto da iamback, 09 Settembre 2016, 22:03:34

GilC3

Citazione di: haiede il 17 Dicembre 2016, 22:56:55
A quel punto di smontaggio converrebbe approfittare per far pulire fuori e dentro anche il radiatore olio .......... il motore G ringrazia di sicuro!
[:wave]
Tranquillo che Iam non dimentica nè tralascia nulla!

GilC3

Citazione di: iamback il 29 Ottobre 2016, 09:41:25
È già tutto dal tappezziere.....verrà sostituita la stoffa quindi non molto da lavare [emoji846]
Poi é sempre meglio mettere, almeno in quello della guida (il più usato, come è stralogico... ;D  :happy:), un coprisedile "togli e metti", quindi posticcio, per preservare il meglio possibile il rivestimento originale.

iamback

Da quanto visto questo dovrebbe essere il suo originale, devo informarmi meglio...tanto quella parte andrà smontata per essere sanata di carrozzeria...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

monecxgtiturbo2

iamback che dire io non sono appassionato di gs ma adoro la gsa mi ricorda tanto l'infanzia e mio padre ne ha avute due una x3 blu come la tua ma ero molto piccolo per ricordarmela mentre quella che ricordo in assoluto ea la break beige che macchina fantastica rivedere questa e il suo favoloso cruscotto mi fa ritornare tanti ricordi in mente specie quelli di quando presi un quadro gsa e me lo misi in casa collegato ad un trasformatore tutto illuminato creato un bel contorno chiuso per ammirarlo in tutto il suo splendore acceso ,
bravo ottimo acquisto e bravo nella tua passione e nell'impegno che ci stai mettendo , complimenti sia per la gs che per la gsa FAVOLOSE
citroen cx/gti 83/gti turbo2 88/prestige aut 87/bx14 tge clima 90/2cv6 83/subaru impreza gt 98,Peugeot 307sw 2.0 16v 7 posti 03,peugeot 106 rallye 16v,peugeot 206 cabrio 1.6

robyazz

Grande l'idea del quadro GSA illuminato  [wowlove] [wowlove]
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

monecxgtiturbo2

Citazione di: robyazz il 05 Gennaio 2017, 11:17:58
Grande l'idea del quadro GSA illuminato  [wowlove] [wowlove]

si roberto avevo creato un cassettone apposito col quadro all'interno un trasformatore e la spina era favoloso di notte e avevo 13\14 anni
citroen cx/gti 83/gti turbo2 88/prestige aut 87/bx14 tge clima 90/2cv6 83/subaru impreza gt 98,Peugeot 307sw 2.0 16v 7 posti 03,peugeot 106 rallye 16v,peugeot 206 cabrio 1.6

robyazz

Io fra poco ne ho 50, ma me lo farei volentieri  [old] ;D
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

monecxgtiturbo2

roby anche io me lo rifarei volentieri il problema è trovarne !! io avevo quello con i tamburi verdi che con lo sfondo macchina verde era un bijoux

iamback

Citazione di: monecxgtiturbo2 il 04 Gennaio 2017, 18:15:14
iamback che dire io non sono appassionato di gs ma adoro la gsa mi ricorda tanto l'infanzia e mio padre ne ha avute due una x3 blu come la tua ma ero molto piccolo per ricordarmela mentre quella che ricordo in assoluto ea la break beige che macchina fantastica rivedere questa e il suo favoloso cruscotto mi fa ritornare tanti ricordi in mente specie quelli di quando presi un quadro gsa e me lo misi in casa collegato ad un trasformatore tutto illuminato creato un bel contorno chiuso per ammirarlo in tutto il suo splendore acceso ,
bravo ottimo acquisto e bravo nella tua passione e nell'impegno che ci stai mettendo , complimenti sia per la gs che per la gsa FAVOLOSE

Grazie! :)

Fa sempre piacere ricevere questi complimenti...e devo dire che alla tua idea del quadro strumenti ci avevo pensato io, volevo farlo stile presepe :D ma ho cercato un pò in giro e ho trovato prezzi un pò alti per il ricambio...chissà per l'anno prossimo!

iamback

I lavori sulla GSA proseguono...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

iamback

Aggiornamenti anche per la X3...finalmente dopo tanto tempo è tornata a casa, terminati i lavori meccanici ma....c'è stata solo per qualche ora! Il tempo per portarla dal tappezziere, per finire gli interni, ritirarla (purtroppo con i posteriori ancora da rimontare) e riportarla di nuovo per qualche altra ora a casa...perchè ora tocca al carrozziere! E quindi ora è lì....

Step dopo step i lavori procedono, accessori e pezzi arrivano come sempre, e spero che nel più breve tempo possibile di riuscire a vederla completa. In teoria dopo il carrozziere deve tornare a casa e devo trovare il tempo di rimontare i sedili posteriori, terminare le ultime cose (fendinebbia, radio, qualcosina qua e la) e portarla di nuovo via per far sistemare i particolari in plastica interni ed esterni (quindi specchi, maniglie, spoiler, cruscotto, etc....)....finito tutto questo un'ultima passata in officina per un controllo, convergenza e .........speriamo sia tutto!!!

iamback

Ultime news dalla carrozzeria...

mickey

Sei davvero molto bravo Iambcak con le tue auto, complimenti per come le curi e come le tieni.
Anche io ne ho diverse e mi piace saperle tutte più o meno in ordine.
Poi questa GSA la trovo davvero bellissima, mi piace da morire.

iamback

Grazie grazie! [emoji846]

Inviato con Tapatalk da una vera Citroen

iamback

La GSA è quasi pronta per uscire dalla carrozzeria, mancherà ancora qualcosa ma anche questo step è andato!

Inviato con Tapatalk da una vera Citroen

SMF spam blocked by CleanTalk