Autore Topic: La mia seconda francesina, GSA X3 !  (Letto 27412 volte)

Offline Fedeesse

vai Paolo, portala a casaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Offline GilC3

Bene, il viaggio di andata è andato una meraviglia, addirittura in anticipo a Roma e ho quindi avuto l'opportunità di riuscire a prendere il treno prima...e sono già arrivato a Terni!
Un attimo di sistemazione è a breve andrò a prenderla...seguono aggiornamenti!
Non riesci a passare al raduno vicino Bologna (Sasso Marconi)? Sarebbe quasi d'obbligo!!!
Comunque tantissimi complimenti e felicitazioni da parte mia... [:clap]  [cheers] mi scuso per non averteli scritti prima!  [:wink]
« Ultima modifica: 24 Settembre 2016, 15:40:16 da GilC3 »

iamback

• Visitatore
Quasi arrivato a Milano...ultimi 200km a questa media....una goduria!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
« Ultima modifica: 08 Giugno 2017, 18:44:38 da iamback »

Offline robyazz

BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen CX 2.5 i Prestige Automatic 1985 / Citroen C6 2.7 V6 Bi-Turbo 24V HDi FAP Exclusive 2006 / Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974

iamback

• Visitatore
Eccomi...sono arrivato da un po', dopo poco più di 600km, e devo dire che sono davvero soddisfatto, anche se un po' distrutto per la due giorni...ma devo dire che i 600km sono stati davvero piacevoli!
Ma non mi son fermato, appena arrivato mi son già messo all'opera, ma ora basta, vediamo domani con calma...sostituiti già i pistoncini del bagagliaio, e iniziato a smontare l'interno....
« Ultima modifica: 08 Giugno 2017, 18:44:43 da iamback »

Offline robyazz

Mi sembra di sentirne anche l'odore inconfondibile, mi fai ritornare ragazzino   [old]

Citroen CX 2.5 i Prestige Automatic 1985 / Citroen C6 2.7 V6 Bi-Turbo 24V HDi FAP Exclusive 2006 / Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974

Offline Fedeesse

ho pensato la stessa cosaaaaa

Offline robyazz

Ma tu sei ancora ragazzino  ;D ;D

iamback

• Visitatore
Buongiorno! Ora inizia il lavoro...scoprire tutte le cose che non vanno....non sapendo da dove iniziare e siccome sono come un bambino ho stilato l'ordine delle priorità ma ovviamente non lo rispetto...ed ecco che mentre inizio con lo sgrassare il bagagliaio mi viene in mente di iniziare a sostituire lampadine e fusibili...
Vabbè, comunque vi metto qualche foto dello stato attuale del vano motore, per poi farvelo vedere una volta sistemato....tra un bel po'! [emoji846]
« Ultima modifica: 08 Giugno 2017, 18:44:52 da iamback »

Offline dav-ids

Gran bella GSA,hai fatto bene ad acquistarla.

Mi sembra di notare che il vano che porta la batteria è stato ritoccato con un simil-blu laguna. Uno dei punti da controllare per via della ruggine.

Le pareti del bagagliaio come sono?

Ciao.

iamback

• Visitatore
Confermo, difatti la prossima cosa che sarà smontata e sistemata sarà il vano motore, devo far pulire la ruggine causata dalla batteria.
Cosa intendi per pareti del bagagliaio, in che senso?

iamback

• Visitatore
Ah sisi, non avevo capito se intendevi il colore. No, per fortuna l'ho controllata bene, anche sul ponte, e ruggine non ne ha....almeno quello! :)

Offline robyazz

Quando sei pronto ci troviamo per uno scambio GSA/C6 (solo per un giretto... ;D) !

iamback

• Visitatore
Ok!! [emoji846]