Alzi la mano chi pensa che la DS sia una Citroen.

Aperto da RicDyane, 28 Luglio 2016, 13:00:05

AndreaV6

Stupenda Santorini :) ieri ho beccato una DS abbandonata, se riesco oggi mi farmo a fotografarla....

Riguardo alla petizione ricordatevi di convalidare la firma cliccando sul link che arriva via mail....

Attualmente la "ridicola minoranza" ha raccolto oltre 5700 firme.

Ieri ho aperto la pagina francese di Citroen su Facebook e anche li di incazzati ce ne sono non pochi....

Sicuramente loro continueranno la loro linea però secondo me è sempre giusto far valere la propria opinione (ovviamente sempre nel rispetto della buona educazione ovviamente)....
Cambieranno idea solo idea quando e se il mercato dovesse bocciare questa "operazione" cosa che per altro sta già facendo...

Riguardo alla Dea loro potranno scriverlo anche in cielo che è solo una DS ma anche i sassi sanno che è una Citroen.... E i poveri illusi saremmo noi?
Odierne
* C5 X7 2.0HDi Executive
* C4 Cactus 1.2 110cv Puretech Shine Edition
* Lotus Elise R

Passate
Xantia Break 2.0i 16v Exclusive
Xantia 1.8i Prestige
Xsara Picasso 2.0HDi  Exclusive
Bx 1.4 TGE Vip
C2 1.6i 16v VTS

robyazz

Il mercato lo fa anche la gente...almeno per ora !

Di Santorini ho visto solo uno spettacolare documentario 3D, ma l'idea la dava eccome, chissò dal vivo !!
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

AndreaV6

Davvero molto, soprattutto la parte alta dell'isola è davvero molto suggestiva....

Tornando a Citroen penso sempre più spesso a quando si diceva che gli anni 90 erano gli anni bui del double chevron....

Che declino devastante in soli 10 anni scarsi...

Odierne
* C5 X7 2.0HDi Executive
* Lotus Elise R

Passate
Xantia 1.8i Prestige
Bx 1.4 TGE Vip
C2 1.6i 16v VTS

geo.chris

Petizione firmata.

Non servirà a fare miracoli, ma almeno a far conoscere il nostro pensiero in PSA sì.

Frank65

94' ZX 1400 Break Avantage       (324.500 Km)

AndreaV6

Torno a dire che secondo me oltre alla petizione la foto con il braccio alzato vicino alla propria Citeoen è più d'effetto mettendoci anche la faccia....
Almeno spero....
Odierne
* C5 X7 2.0HDi Executive
* Lotus Elise R

Passate
Xantia 1.8i Prestige
Bx 1.4 TGE Vip
C2 1.6i 16v VTS

dav-ids

sergio.beneggi

Citazione di: AndreaV6 il 26 Agosto 2016, 22:48:48
Ps 2
Sulla pagina FB di DS Automobiles ora ho un contraddittorio con un utente di questo forum che dice di vedere moltissime DS Automobiles, ovviamente non metto in merito quanto dice (probabilmente sono sfortunato io) ma mi sembra molto strano a fronte dei dati di vendita..... Bah

L'utente in  oggetto  e'  il  sottoscritto ; andrea  potevi tranquillamente  nominarmi .
Comunque , dato  che  hai  descritto una realta' su  Fb inverosimilmente contrapposta  a come  invero  stanno VERAMENTE  le cose , educatamente ti  ho replicato fornendoti anche  le  motivazioni .
....... Anche io abito in zona di Milano , e domani invero sono a Roma . Detto questo , ho prima letto la tua supposizione , poi ho meditato , e successivamente mi sono guardato meglio in giro . Solo in un secondo tempo ho tratto l conclusioni , e il risultato e' quello che ho scritto sopra .
Ovvero che di  Citroen DS nuove ce ne  sono  eccome  in  giro .

"Chi non conosce la verità è uno stolto, ma chi, conoscendola la chiama menzogna, è un delinquente."
(Bertolt Brecht)

sergio.beneggi

Andrea , senza  nessun  intento  di  fare  polemica ,
puoi gentilmente  fornire  la  fonte  dove attingi  l'informazione che i dati di vendita delle nuove Ds sono molto preoccupatamente negativi  ?
"Chi non conosce la verità è uno stolto, ma chi, conoscendola la chiama menzogna, è un delinquente."
(Bertolt Brecht)

AndreaV6

Certo, leggi pure le statistiche su Unrae.it dove ogni mese DS segna record negativi oppure puoi parlare con uno zone manager di zona  o con chiunque abbia un concessionario Citroen con quest'ultimo mi raccomando soffermati sulla quantità di km0 che chiede ogni mese la casa madre.

Però oh se le vedi tu va tutto bene....
Odierne
* C5 X7 2.0HDi Executive
* Lotus Elise R

Passate
Xantia 1.8i Prestige
Bx 1.4 TGE Vip
C2 1.6i 16v VTS

sergio.beneggi

Please  Andrea ,
se  veramente  vogliamo  capirci  ,
cerchiamo di usare esclusivamente delle prove veritiere e inconfutabili al  fine  di  valutare la reale  realta' della  '' faccenda '' .
Il sentito  dire,  non ha  valore ;  concordi  ?
(Bertolt Brecht)

AndreaV6

UNRAE È SENTITO DIRE?!?!!!
Sai cos'è Unrae? Hai letto le tabelle?
I concessionari hanno meno valore rispetto a quanto dici tu?!

ti prego citami le tue fonti!
Odierne
* C5 X7 2.0HDi Executive
* Lotus Elise R

Passate
Xantia 1.8i Prestige
Bx 1.4 TGE Vip
C2 1.6i 16v VTS

AndreaV6

Odierne
* C5 X7 2.0HDi Executive
* Lotus Elise R

Passate
Xantia 1.8i Prestige
Bx 1.4 TGE Vip
C2 1.6i 16v VTS

sergio.beneggi

Ma  guarda  che  non  mi  sembra  di  essermi  permesso  di dire  niente , o sbaglio ?
Casomai  non  l'hai  ancora  capito , ti  contesto  al  100%  quando  affermi  che in  giro  non  si  vedono auto  con il marchio DS  . Punto.
(Bertolt Brecht)

AndreaV6

È come parlare con un muro di gomma....

Quindi se tu le vedi ci sono, si vendono e va tutto bene....

.... anche a fronte di questo http://www.unrae.it/files/Luglio2016_UNRAE%20marca_579f555109256.pdf

Per me lo scambio di idee si chiude qui.
Odierne
* C5 X7 2.0HDi Executive
* Lotus Elise R

Passate
Xantia 1.8i Prestige
Bx 1.4 TGE Vip
C2 1.6i 16v VTS

SMF spam blocked by CleanTalk