Alzi la mano chi pensa che la DS sia una Citroen.

Aperto da RicDyane, 28 Luglio 2016, 13:00:05

robyazz

Dalla Treccani "Avv. stoltaménte, in modo stolto, con stoltezza: ha prestato stoltamente fede a quell'imbroglione."  ::) ::)
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

robyazz

E, perdonami Ricky, a proposito di citazioni, ricordavo questa...

Citazione di: mickey il 09 Luglio 2016, 14:08:29

4) I moderatori ultimamente  hanno sempre svolto un ruolo magnifico, proprio per il fatto che sono intervenuti pochissimo; e credetemi non è per assenza, è solo perchè sono ragazzi molto in gamba ed intelligenti, abbiamo sposato sin dall'inizio la filosofia "è un gioco, lasciamoli liberi di divertirsi, magari anche di confrontarsi duramente; si interviene davvero il meno possibile e solo se vediamo oltrepassare certi limiti". E' un segno di rispetto di cui andiamo fieri, nei confronti di tutti voi prima di ogni cosa.
Questo forum a mio avviso è quanto di meglio si possa avere: io penso che nessuno qui dentro ami particolarmente i Ring, imparando a leggervi e a conoscervi quasi tutti ho scoperto che la cosa che davvero amate più di ogni altra ed il motico per cui siete qui sono le nostre vecchie carrette idro con il marchio del double chevron. Però se capita a volte che nasca una discussione magari anche dura ed il forum si accenda un pò ci può anche stare, passione è a volte anche la difesa delle proprie idee ad oltranza, sempre però con garbo ed educazione, cosa che mi pare ci sia sempre stata;

Facciamo in modo che non siano state parole (sagge) al vento  [:riv] [:riv]

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

Elvis

Ma non era un forum tutto nuovo?? [suu] :no: :no: [:clap]

robyazz

Eh...cosa vuoi...ogni tanto qualche incursione proprio non si riesce ancora ad evitare  ::) ::)

AndreaV6

comunque io nel 2019 a quel raduno ci andrò e farò anche un bello striscione da mettere sulla mia macchina.

Ps
Ho letto un po' di commenti sulla pagina francese Facebook di Citroen e posso finalmente dire che siamo in tantissimi a pensarla come noi.
Appena torno da Santorini aprirò un profilo Facebook con mail .fr in modo da poter postare sulla pagina francese ed estendere la protesta pacifica del braccio alzato ai francesi ;)

Ps 2
Sulla pagina FB di DS Automobiles ora ho un contraddittorio con un utente di questo forum che dice di vedere moltissime DS Automobiles, ovviamente non metto in merito quanto dice (probabilmente sono sfortunato io) ma mi sembra molto strano a fronte dei dati di vendita..... Bah
Odierne
* C5 X7 2.0HDi Executive
* C4 Cactus 1.2 110cv Puretech Shine Edition
* Lotus Elise R

Passate
Xantia Break 2.0i 16v Exclusive
Xantia 1.8i Prestige
Xsara Picasso 2.0HDi  Exclusive
Bx 1.4 TGE Vip
C2 1.6i 16v VTS

iamback

Citazione di: AndreaV6 il 26 Agosto 2016, 22:48:48
Ps 2
Sulla pagina FB di DS Automobiles ora ho un contraddittorio con un utente di questo forum che dice di vedere moltissime DS Automobiles, ovviamente non metto in merito quanto dice (probabilmente sono sfortunato io) ma mi sembra molto strano a fronte dei dati di vendita..... Bah

Io abito a due passi da Gattamelata, e quelle che vedo son le solite parcheggiate lì davanti, o nei paraggi. Purtroppo (per l'attuale brand) in giro sono pecore nere. Idem per la seconda sede in via Gallarate.

AndreaV6

Esattamente quello che ho scritto io....  Abito a 3km da Milano e tutti i giorni sono in centro..... Le uniche ds5 che vedo se le vedo sono fuori dalle due sedi di Milano...
Odierne
* C5 X7 2.0HDi Executive
* Lotus Elise R

Passate
Xantia 1.8i Prestige
Bx 1.4 TGE Vip
C2 1.6i 16v VTS

AndreaV6

Ah ho linkato sulla pagina FB il link per la petizione contro l'abbandono delle idro....

http://www.mesopinions.com/petition/autres/contre-abandon-psa-systeme-hydropneumatique-citroen/11030

Se non avete già aderito potete farlo qui...
Odierne
* C5 X7 2.0HDi Executive
* Lotus Elise R

Passate
Xantia 1.8i Prestige
Bx 1.4 TGE Vip
C2 1.6i 16v VTS

iamback

Aderito...dove abiti, Andrea?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

LHM

C5 2.0 HDi 160 aut. Executive
2013, Bourrasque

AndreaV6

Citazione di: iamback il 27 Agosto 2016, 10:22:08

Citazione di: iamback il 27 Agosto 2016, 10:22:08

A Cusano Milanino.
Odierne
* C5 X7 2.0HDi Executive
* Lotus Elise R

Passate
Xantia 1.8i Prestige
Bx 1.4 TGE Vip
C2 1.6i 16v VTS

AndreaV6

Citazione di: LHM il 27 Agosto 2016, 10:23:20
La mistificazione in atto è a livelli veramente ributtanti: http://www.motorionline.com/2016/08/26/il-gruppo-psa-a-auto-e-moto-depoca-2016/

Questi venduti di motori online sono al loro servizio....

Comunque il livello raggiunto è di uno schifo terrificante! Nick ci andiamo insieme a Padova?
Odierne
* C5 X7 2.0HDi Executive
* Lotus Elise R

Passate
Xantia 1.8i Prestige
Bx 1.4 TGE Vip
C2 1.6i 16v VTS

robyazz

Santorini ? Spettacolare !!  Tornando alle idro, se c'è da protestare al raduno ci vengo anche io ! E bene per i cugini francesi, evidentemente in giro non siamo 4 "fanatici" come qualcuno vorrebbe far credere...
Petizione firmata e che vergogna quell'articolo !!!!  [badPC]  [scapp]  [vomit] [vomit]

MarioCX

Citazione di: LHM il 27 Agosto 2016, 10:23:20
La mistificazione in atto è a livelli veramente ributtanti: http://www.motorionline.com/2016/08/26/il-gruppo-psa-a-auto-e-moto-depoca-2016/

Incredibile....ma vero.
E siccome al peggio non c'è limite, nel caso di estinzione del marchio "DS" vorrà dire che LA DS verrà assimilata al glorioso passato Peugeot.
Non ci sarebbe da stupirsene.

Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

robyazz

Ormai proprio no...come detto, questi a Orwell gli fanno tre pippe !

SMF spam blocked by CleanTalk