Sezione VD-RB: Visa ed LNA

Aperto da quattrokki, 27 Marzo 2005, 05:07:16

leosanto

per me e' stata la prima volta ad aver visto una LNA dal vivo e quindi mi sono piu emozionato a fotografare lei che la Visa 1 serie vista qualche giorno prima [A:ba]
CITROEN VISA Club a.m. 1980
CITROEN VISA 650 base a.m. 1983
CITROEN VISA GT a.m. 1983
CITROEN VISA Décapotable a.m. 1984
CITROEN VISA Carte Noire a.m. 1980
CITROEN C15 RE Familiale a.m. 1993
CITROEN SAXO Exclusive a.m. 1997
CITROEN XM TCT Exclusive a.m. 1999

Gannik

quote:
Originally posted by total

Classica LNA da battaglia, non ha un'angolo sano che uno....[:love]

Visto come è posteggiata non mi sorprende che sia bella "arrotondata".

Leosanto, abiti a Messina?

leosanto

abito a Pordenone invece i miei a Messina quindi ogni tanto faccio la spola [A^] E ogni volta che scendo in Sicilia riesco a intercettare un numero enorme di auto che ormai a Pordenone sono state rottamate da un bel pezzo [:wave]

Gannik

Ecco una visa prima serie che giace abbandonata da diversi anni in una via del centro di Catania. Il colore lo trovo molto simpatico e la targa è originale. Peccato che non abbia un centimetro di carrozzeria che non sia stato "rimodellato".

quote:
abito a Pordenone invece i miei a Messina quindi ogni tanto faccio la spola  E ogni volta che scendo in Sicilia riesco a intercettare un numero enorme di auto che ormai a Pordenone sono state rottamate da un bel pezzo  
Gannik Posted - 22 Mar 2007 : 23:42:37

Se capiti a Catania fatti sentire, andiamo a fotografare un paio di rottami...[:prosit]

leosanto

molto volentieri grazie [:kiss] che figa questa Visa, ho voglia di depredarla per prendere un po di cose per la mia [A^]

leosanto

ora che guardo meglio [A:pau] questa e' una Visa prima serie prima fase, con maniglie ancora in metallo [:love] bellaaaaaa

total

Una perfetta LNA a Sassari, presa col vecchio cellulare quasi due anni fà e mai più ribeccata (anche se i soliti ben informati mi assicurano essere ancora in giro....)

[:love]
------------------------------------------------ANTONIO - 2CV6 Charleston 1985-------------------------------------------------------------------------------------------------------"Amore e odio sono i sentimenti che distinguono l'uomo dal tostapane"-----------------------------------------------

albertomario

Antò, ma non è quella del rifornitore ACI? E' sempre lì ferma...

total

Se ti riferisci al rifornitore vicino al tuo ufficio, non l'ho mai vista....Dove stà??? [A:spa]
------------------------------------------------ANTONIO - 2CV6 Charleston 1985-------------------------------------------------------------------------------------------------------"Amore e odio sono i sentimenti che distinguono l'uomo dal tostapane"-----------------------------------------------

leosanto

[:jump] ragazzi mi scateno questo mese...

Visa Special (manca l'orologio)

con la bellezza di 192 mila km e rotti [A:P]

albertomario

quote:
Originally posted by total

Se ti riferisci al rifornitore vicino al tuo ufficio, non l'ho mai vista....Dove stà??? [A:spa]

No, credo sia quella del gestore del rifornitore all'angolo tra via Principessa Maria e via dei Mille. L'auto era dello stesso defunto primo proprietario della mia XM

leosanto

Rieccomi appena tornato fresco fresco da una vacanza in quel di Messina...Dico subito che sono stato sfortunato per quanto riguarda i miei avvistamenti di Citroen e il reportage si compone essenzialmente di una Visa Leader, per giunta neanche italiana ma con targa francese [:eek] nonostante sia un modello export [A8D]. Mi e' stato detto che e' originaria della Costa Azzurra [A:napo](Mentone e giu' di la) e che spesso capitava che le versioni export destinate al mercato italiano venissero acquistate anche dai francesi che abitavano nei pressi del confine [A:mch]
A' vous la Visa Leader 1.0 ( o 1.1 [A:mumb])

Da notare il modo di parcheggiare... evidentemente il francese si e' abituato bene ai costumi messinesi [A:ur]

Gannik

Altro che francese, questa visa l'ho vista quasi un anno fa sull'autostrada Catania-Messina, quindi, nonostante la targa, mi sa che è sicula almeno quanto me. Allora rimasi stupito perchè pensavo che fossero turisti in viaggio con la visa, ma mi sa che mi sbagliavo. Comunque, cofano posteriore a parte, sei sicuro che sia una leader? E le fiancate con le bande scure?

leosanto

Infatti mi lascia perplesso ora che guardo meglio [A:stup] ... non so potrebbe trattarsi di un portellone Leader montato su una Visa normale (forse allestimento RE)...[A:spa] chi puo' sapere?

leosanto

Che tristezza nessuno avvista piu' delle Visa? [A:des]Stamattina mentre tornavo a casa dall'universita' con la coda dell'occhio ho intravisto una sagoma familiare in un parcheggio in centro a Pordenone e mi sono fiondato a vedere... e mi e' apparsa una bella Visa 10 E del 1986 che nonostante i cerchioni arrugginiti gode di ottima salute a prima vista! E sicuramente i 69.000 km che segna il contakm sono una valida testimonianza [A:slurp]

SMF spam blocked by CleanTalk