Autore Topic: Sezione VD-RB: Visa ed LNA  (Letto 142338 volte)

Offline total

Questa è finora l'UNICA Visa funzionante che sia mai riuscito a beccare a Sassari, per di più in ottime condizioni, solo un po' sporca. E' una 650 cm3 ultima serie, senza satelliti, e la dedico a Leosanto....[A;)]

Purtroppo avevo solo il cellulare con me. Pazienza.....
[:hello]
------------------------------------------------ANTONIO - 2CV6 Charleston 1985-------------------------------------------------------------------------------------------------------"Amore e odio sono i sentimenti che distinguono l'uomo dal tostapane"-----------------------------------------------

Offline leosanto

grazie [:jump]e' una Club sembrerebbe... pero senza satelliti non e' al 100% Visa eheh (mia opinione ovvio) comunque l'esterno e' sempre Visa questo e' l'importante [:love]
CITROEN VISA Club a.m. 1980
CITROEN VISA 650 base a.m. 1983
CITROEN VISA GT a.m. 1983
CITROEN VISA Décapotable a.m. 1984
CITROEN VISA Carte Noire a.m. 1980
CITROEN C15 RE Familiale a.m. 1993
CITROEN SAXO Exclusive a.m. 1997
CITROEN XM TCT Exclusive a.m. 1999

Offline total

Non è una "Club".....con l'ultima serie vennero soppresse le versioni "Spècial", "Club", "Super" in favore delle più anonime "base", "10 E", "11 RE".....
Quella nella foto è appunto una 650 "base", senza poggiatesta e tergilunotto.

Concordo con te: una Visa senza satelliti è come un bignè senza crema.[A:slurp]
------------------------------------------------ANTONIO - 2CV6 Charleston 1985-------------------------------------------------------------------------------------------------------"Amore e odio sono i sentimenti che distinguono l'uomo dal tostapane"-----------------------------------------------

Offline robyazz

Mi associo mi associo...[:prosit]
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen CX 2.5 i Prestige Automatic 1985 / Citroen C6 2.7 V6 Bi-Turbo 24V HDi FAP Exclusive 2006 / Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006

Offline albertomario

• Citro-amateur
  • **
quote:
Originally posted by total

Questa è finora l'UNICA Visa funzionante che sia mai riuscito a beccare a Sassari,

tieni d'occhio la zona di piazza d'armi, ne circola una azzurra I serie in condizioni d'uso... molto d'uso

Offline total

quote:
tieni d'occhio la zona di piazza d'armi, ne circola una azzurra I serie in condizioni d'uso... molto d'uso

AAAAAARGHHH!!!!! Leosanto!!!!! Ecco dov'è finita la Visa dei senegalesi!!!!!!!!![:all][:all]

Offline leosanto

dici davvero? [A:des] mi prendi in giro? a quest'ora non capisco [A:)]

Offline total

quote:
Originally posted by leosanto

dici davvero?  mi prendi in giro? a quest'ora non capisco

Ma no, stavo scherzando....anche se non ho ancora trovato la Visa in questione, mi sembra un tantinello improbabile si tratti della stessa.....

Comunque, come dicevano i Beatles, "ciumòrrou never nòus"! [A;)]

Offline volcane

• Citro-passionné
Visa club 1 serie
avvistata 1 ora fa' nel piazzale delle auto usate/da demolire ,presso la concessionaria Fiat di Imola....
le prime vittime degli ecoincentivi[:(!]
povera...!

Xsara Picasso 1800 16v  (gpl)
Xsara Picasso 1600 8 v. (metano)

Offline quattrokki

Noooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
La prendo io[A:des][A:des][A:des][A:des]!

Colore sciaquo, foderine scozzesi ai sedili...questa mi dà di auto dell'anziano.
"Se perde olio, vuol dire che funziona"

Offline leosanto

e' fantasticaaaaaaaaaaaaa[:love] e' messa meglio della mia [:jump] [A:des] come si fa a rottamare una cotanta bellezza? [:gun]

Offline volcane

• Citro-passionné
sicuramente avra' passato il 90% della sua vita dentro il garage,
sembra appena uscita dal concessionario!
solo i paraurti riverniciati in nero stonano,ma a questo punto non serve + a niente [A:des]

addio cara Visetta...
Xsara Picasso 1600 8 v. (metano)

Offline Fedeesse

sembra un auto di 3 o 4 anni...

Offline leosanto

si nota che e' sempre stata protetta in garage non solo per lo stato della carrozzeria ([:love]) ma anche perche' le plastiche dei fanali posteriori non sono sbiadite... a differenza della mia che quando l'ho comprata ho trovato persino un nido di vespe ormai abbandonato tra le cerniere della portiera del passeggero [:eek]

Offline volcane

• Citro-passionné
Magari il nonnetto ha fatto demolire la Visa per una grande punto......[AV]