Autore Topic: Sezione VD-RB: Visa ed LNA  (Letto 142465 volte)

Offline leosanto

ecco la Visa 11 RE

CITROEN VISA Club a.m. 1980
CITROEN VISA 650 base a.m. 1983
CITROEN VISA GT a.m. 1983
CITROEN VISA Décapotable a.m. 1984
CITROEN VISA Carte Noire a.m. 1980
CITROEN C15 RE Familiale a.m. 1993
CITROEN SAXO Exclusive a.m. 1997
CITROEN XM TCT Exclusive a.m. 1999

Offline j_happy

• Citro-enthousiaste
quote:
Originally posted by Bernardo

Chi mi avvista un'AXEL riceverà una medaglia virtuale al merito Citroenistico...! [CIT][A;)]

Questa va bene lo stesso??[:wave][:wave]

Meglio che non vi dica cosa mi ha detto il mio collega quando mi ha visto fermarmi per fotografarla...oggi in Slovenia.
« Ultima modifica: 14 Dicembre 2006, 18:44:12 da j_happy »
XM 2.5 Turbo_D Exclusive Blue Admiral AM 1995

Offline Bernardo

• Citro-fanatique!
x j_happy

Una Axel in Italia sarebbe più eclatante, cmq ti assegno una medaglia al merito Citroenistico per l'avvistamento! Puoi fregiartene come vuoi [:rido]

Offline total

Con targa francese!!!!![:love]
------------------------------------------------ANTONIO - 2CV6 Charleston 1985-------------------------------------------------------------------------------------------------------"Amore e odio sono i sentimenti che distinguono l'uomo dal tostapane"-----------------------------------------------

Offline robyazz

Ammazza che occhio !
Ma per abbandonata si intende che giace proprio li senza cure e senza alcuno che la rivendichi ?
Mmmmmm...ha anche lo stesso motore della mia...che voglia di cannibalizzazione [A:slurp]
« Ultima modifica: 13 Gennaio 2007, 01:45:27 da robyazz »
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen CX 2.5 i Prestige Automatic 1985 / Citroen C6 2.7 V6 Bi-Turbo 24V HDi FAP Exclusive 2006 / Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006

Offline quattrokki

Ma ha il finestrino del guidatore abbassato, o sbaglio?

Mauriz, c'hai regalato una bella "infornata"...gli arretrati delle vacanze di Natale[A:ba]?
"Se perde olio, vuol dire che funziona"

Offline robyazz

Sigh...che spreco [A:des]
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen CX 2.5 i Prestige Automatic 1985 / Citroen C6 2.7 V6 Bi-Turbo 24V HDi FAP Exclusive 2006 / Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006

Offline leosanto

tenetevi forte [:jump] una Visa Club prima serie del 1979 ma reimmatricolata recentemente a 200 metri da casa mia a Pordenone (il mondo e' piccolo [A:)])... lo stato di conservazione e' penoso ma ogni tanto circola con delle persone di colore a bordo che la usano come un gokart... questa foto e' stata scattata prima di Natale.. da allora non l'ho piu vista... non voglio pensare che abbia fatto una brutta fine [A:des]

Offline leosanto

dai oggi voglio strafare [:jumphand una Visa II Club in buone condizioni presa di sfuggita a Pordenone... e siamo a 4 Visa intercettate finora (compresa la mia eheh) [A^]

Offline leosanto

stamattina sono ripassato davanti alla mia ultima Visa fotografata per guardarla con piu attenzione e il contachilometri segna la bellezza di quasi 160mila km... caspita e' sempre stata in strada, mai un telo per coprirla e quasi ogni giorno che passo la vedo in una posizione diversa il che significa che viene usata! indistruttibile [:jump]!!

Offline j_happy

• Citro-enthousiaste
quote:
Originally posted by leosanto

stamattina sono ripassato davanti alla mia ultima Visa fotografata per guardarla con piu attenzione e il contachilometri segna la bellezza di quasi 160mila km... caspita e' sempre stata in strada, mai un telo per coprirla e quasi ogni giorno che passo la vedo in una posizione diversa il che significa che viene usata! indistruttibile [:jump]!!

Ciao..
quella povera Visa l'avevo postata io diverso tempo fa, dovrebbe essere dalle parti di via dell'aviere, praticamente a 200mt da dove abitava la mia ex (sigh..)
Appartiene a degli Extracomunitari Senegalesi, a volte li vedo anche in sei dentro la vetturetta..

[:wave]

Offline leosanto

zona ospedale gia'! io abito in quella zona comunque :D quello che pero mi fa temere per una brutta sorte per la Visa prima serie e' che non la vedo piu da almeno 1 mesetto... ne sai qualcosa per caso? no perche se l'hanno rottamata vado a prendermi dei pezzi [:jump] eheheh

Offline j_happy

• Citro-enthousiaste
quote:

zona ospedale gia'! io abito in quella zona comunque :D quello che pero mi fa temere per una brutta sorte per la Visa prima serie e' che non la vedo piu da almeno 1 mesetto... ne sai qualcosa per caso? no perche se l'hanno rottamata vado a prendermi dei pezzi [:jump] eheheh

E non mi hai mai visto con la mia CXona? Ho bazzicato da quello parti per tre anni!!
Pensa che per darmi appuntamento con la mia ex ci dicevamo "ok, alle sette domani lì della Visa tenera!" (quel colore azzurrino era appunto così tenero[:love]..)

Comunque non saprei se l'hanno demolita o no, ma consolati, l'ho vista da vicino, non saprei cosa potresti salvarci..

Ciao
Gei

Offline leosanto

una Cx bianca mi ricordo di averla vista nella zona di via Vallona - viale liberta' qualche mese fa ma altre cx non ne ho viste... chi sa se era la tua [:clap]

Offline j_happy

• Citro-enthousiaste
quote:

una Cx bianca mi ricordo di averla vista nella zona di via Vallona - viale liberta' qualche mese fa ma altre cx non ne ho viste... chi sa se era la tua [:clap]

so a quale Cx ti riferisci, ma non era la mia Cx...

Fine degli OT, chiedo scusa ai mod.!

Gei