Sezione VD-RB: Visa ed LNA

Aperto da quattrokki, 27 Marzo 2005, 05:07:16

DYANE_74

Cavolo a parte il fanalino rotto questa e' molto bella!
Mah sai fosse per me le comprerei tutte! ma purtroppo anche le mie finanze non sono delle migliori!
Sto ancora pensando all'offerta che mi ha fatto il mio meccanico per acquistare da una sua cliente una visa 950 veramente perfetta,che pero' non ho visto, per 200 euro! Non ha intenzione di buttarla quindi e' in buone mani, ci faro' un pensierino anche se sarei piu' propenso a un bel boxer 650![:love]
Anzi se a qualcuno interessa posso vedere com'e' la macchina

leosanto

quote:
Originally posted by DYANE_74

Cavolo a parte il fanalino rotto questa e' molto bella!
Mah sai fosse per me le comprerei tutte! ma purtroppo anche le mie finanze non sono delle migliori!
Sto ancora pensando all'offerta che mi ha fatto il mio meccanico per acquistare da una sua cliente una visa 950 veramente perfetta,che pero' non ho visto, per 200 euro! Non ha intenzione di buttarla quindi e' in buone mani, ci faro' un pensierino anche se sarei piu' propenso a un bel boxer 650![:love]
Anzi se a qualcuno interessa posso vedere com'e' la macchina

non dirmi cosi che poi mi vengono le voglie [:love] Senti per 200 euro comprala!! paghi circa 400 euro per il passaggio e con 600 euro hai una Visa tutta tua! L'unico "ma" e' il motore... non penso che sia lo stesso (ottimo) motore montato sulla AX ma se e' in buone condizioni facci davvero un pensierino. Comunque chiudiamo l'OT se no ci cacciano [A^] Apri un topic nella sezione della Visa e parliamone [:wave]
CITROEN VISA Club a.m. 1980
CITROEN VISA 650 base a.m. 1983
CITROEN VISA GT a.m. 1983
CITROEN VISA Décapotable a.m. 1984
CITROEN VISA Carte Noire a.m. 1980
CITROEN C15 RE Familiale a.m. 1993
CITROEN SAXO Exclusive a.m. 1997
CITROEN XM TCT Exclusive a.m. 1999

leosanto

Avrei voluto senz'altro postare avvistamenti ben piu' felici ma ahime' il dovere di cronaca mi impone diciamo cosi di mostrare anche le efferatezze piu' inaudite della natura umana, come quella... di abbandonare una Visa prima serie [:eek]

per molti queste immagini conducono all'indifferenza, ma credetemi che quando ho fatto queste foto avevo le lacrime agli occhi...[:cry]

La targa e' dei primi mesi del 1981, dunque uno degli ultimi esemplari della prima serie venduti prima della trionfale accoglienza riservata alla II serie [A:(]

Renzo

E' esattamente come quella che ebbi dall'ottobre 91 a gennaio 94, dicembre 1980 rouge geranium....
Mi piacque così tanto la Visa e piacque così tanto a quella che oggi è mia moglie che la sua prima auto, nel marzo del 95 fu proprio una Visa, la sauvage GTI!

dominique71

[A:des]
ma.... non sembra abbandonata....
Tante Visa.... e un sorriso per tutti!

leosanto

per gli standard di Pordenone ho dedotto che potesse essere abbandonata [A:mumb] Ma forse potrebbe essere perfettamente funzionante! Non ne ho idea ma di certo ridotta cosi non durera' ancora molto [:cry]

Gannik

quote:
Originally posted by leosanto

per gli standard di Pordenone ho dedotto che potesse essere abbandonata [A:mumb] Ma forse potrebbe essere perfettamente funzionante! Non ne ho idea ma di certo ridotta cosi non durera' ancora molto [:cry]

E chi lo dice...La mia ha addosso tutti i segni di ventitrè anni di utilizzo cittadino selvaggio, eppure meccanicamente è perfetta (140.000 km). Poi da queste parti la ruggine non è spietata come al nord.
A proposito, due giorni fa ho avvistato una prima serie blu con targa IS a 5 cifre in condizioni più che buone. L'ho beccata a Giardini Naxos (ME), peccato che non avevo con me la macchina fotografica...

leosanto

l'ho gia' fotografata io quella :D l'avevo vista all'ospedale di Taormina, ma a livello meccanico era in uno stato pietoso, faceva delle fumate nere peggio di un vecchio trattore diesel [Axx(]

Gannik

ah, non so, io l'ho beccata parcheggiata...

fedonis

quote:
Originally posted by leosanto

l'ho gia' fotografata io quella :D l'avevo vista all'ospedale di Taormina, ma a livello meccanico era in uno stato pietoso, faceva delle fumate nere peggio di un vecchio trattore diesel [Axx(]

Leo, ma abiti in Friuli o in Sicilia?
Xm 20I Pack IV 1990 Gris Perle'
Xm 30 V6 Exclusive Aut.1993 Bleu Sideral
Liquid Force "Envy" 13.5 2015;
Liquid Force "Solo"  15.5 2016;
Tavola "Over drive" di Liquid Force;
Cpr Bar 2015
Response Bar 2016

leosanto

[A^] in Friuli ma sono andato piu' volte in Sicilia perche' i miei abitano li :D

iorio

PER LEOSANTO : ciao anche io sono di pordenone..la visa celestina targata BM (quindi reimmatricolata nel 2000) la vedevo sempre anche io in quanto quella persona di colore lavora ad aviano come me e praticamente avevamo gli stessi orari  

purtroppo nel sito nel bollo non esiste piu e sara' sicuramente stata rottamata

total

Ennesima visione visisticamente triste: stavolta è una CHALLENGER (nientepopodimenochè!) abbandonata in un piccolo deposito giudiziario a Sassari:

[:jumphand
------------------------------------------------ANTONIO - 2CV6 Charleston 1985-------------------------------------------------------------------------------------------------------"Amore e odio sono i sentimenti che distinguono l'uomo dal tostapane"-----------------------------------------------

leosanto

ciao a tutti sono tornato dalla mia vacanza di pochi giorni a Lecce [:love] Di Visa ne girano ancora abbastanza (tutte bicilindriche) ma su questa mi sono soffermato piu' attentamente. Sembrerebbe una Leader autentica ma i cerchi sono da bicilindrica. Ma il fascino e' intatto [:love]

[:clap] bellissima

leosanto

quote:
Originally posted by total

Ennesima visione visisticamente triste: stavolta è una CHALLENGER (nientepopodimenochè!) abbandonata in un piccolo deposito giudiziario a Sassari:

[A:des] c'e' solo da piangere davanti a queste immagini

SMF spam blocked by CleanTalk