Lassù qualcuno ci ascolta...

Aperto da velvet, 04 Gennaio 2007, 14:10:46

Renzo

quote:
Originally posted by federico78

Si infatti un vero secchione peccato che per 1700euro l'hanno venduta...[A:D]

Evabbè caro mio, però dati i gravi difetti elencati colui che se l'è comprata avrà avuto le sue belle fette di prosciutto sugli occhi per non vedere tutto ciò, non credi? [A:stup]

citroequipe

non mi dire renzo l'hai presa te?Il venditore aspettava  x sabato un sig de roma ..ciao ciao

Renzo

No, non l'ho presa io, di casini ne ho già fin troppi in corso...

Gannik

quote:
No, non l'ho presa io, di casini ne ho già fin troppi in corso...

Allora l'ha presa Federico78? Confessate! [A8)]

federico78

Si l'ho presa io,a parere di "citroequipe" non devo aver fatto proprio un buon affare,visto anche che è riuscito,non si sa come,a sapere che i chilometri non sono i suoi originali, anche una vecchia targhetta scolorita del cambio olio conferma che i chilometri nel 2003 erano 80.000,mah...[A:mumb]

Sfido comunque a trovare una GTI Turbo in quelle condizioni,peraltro molto buone, a un prezzo migliore...[:prosit]
Citroen ID 19B 1969
Citroen GS 1220 Club 1973
Citroen CX 25 TRD Turbo 2 Break 1988

sergio.beneggi

quote:

Si l'ho presa io,a parere di "citroequipe" non devo aver fatto proprio un buon affare,visto anche che è riuscito,non si sa come,a sapere che i chilometri non sono i suoi originali, anche una vecchia targhetta scolorita del cambio olio conferma che i chilometri nel 2003 erano 80.000,mah...[A:mumb]

Sfido comunque a trovare una GTI Turbo in quelle condizioni,peraltro molto buone, a un prezzo migliore...[:prosit]

Se paghi da bere ,..........accetto la sfida !!!
Sergio.
"Chi non conosce la verità è uno stolto, ma chi, conoscendola la chiama menzogna, è un delinquente."
(Bertolt Brecht)

federico78

Con molto piacere allora ti dico i requisiti:

CX 25 GTI TURBO serie 2
Gomme TRX,almeno due nuove le altre al 70 per cento
Interni in ottimo stato
Chilometraggio non superiore a 90.000Km
Carrozzeria da rivernciare ma senza botte evidenti,qualche bozzettino e graffio

Se me la trovi così a meno di 1700euro,hai da bere pagato...[:prosit]

P.S.Logicamente in Italia e non a 1200Km da me...
Citroen ID 19B 1969

sergio.beneggi

quote:

Con molto piacere allora ti dico i requisiti:

CX 25 GTI TURBO serie 2
Gomme TRX,almeno due nuove le altre al 70 per cento
Interni in ottimo stato
Chilometraggio non superiore a 90.000Km
Carrozzeria da rivernciare ma senza botte evidenti,qualche bozzettino e graffio

Se me la trovi così a meno di 1700euro,hai da bere pagato...[:prosit]

P.S.Logicamente in Italia e non a 1200Km da me...

E', mi sa' che mi sono messo nei pasticci ......,
ti devo pagare da bere ,
ma molto volentieri perche' e' molto bella .
"Chi non conosce la verità è uno stolto, ma chi, conoscendola la chiama menzogna, è un delinquente."
(Bertolt Brecht)

LHM

quote:

Federico, quindi la V6-24 la tieni?
C5 2.0 HDi 160 aut. Executive
2013, Bourrasque

Gannik

Complimenti, a me non sembra niente male quella macchina. Da quello che si vedeva dalle foto, forse la carrozzeria denuncia un uso cittadino, ma per il resto sembra bella. Poi con 90.000 km, gli interni in ottimo stato e i trx in buone condizioni...A quel prezzo l'avrei presa pure io se non fosse stata distante 1000 km da casa mia.
Le prime impressioni di guida? Qualche foto? Mi devi scusare, sono molto curioso, ma la gti turbo è uno dei miei sogni proibiti. [:love]
Ancora complimenti e auguri!

federico78

quote:
Federico, quindi la V6-24 la tieni?

Il problema della xm è il bollo che dovrei continuare a pagare per almeno altri tre anni,ancora non so se tenerla mò vediamo...[A;)]

quote:
Complimenti, a me non sembra niente male quella macchina. Da quello che si vedeva dalle foto, forse la carrozzeria denuncia un uso cittadino, ma per il resto sembra bella. Poi con 90.000 km, gli interni in ottimo stato e i trx in buone condizioni...A quel prezzo l'avrei presa pure io se non fosse stata distante 1000 km da casa mia.
Le prime impressioni di guida? Qualche foto? Mi devi scusare, sono molto curioso, ma la gti turbo è uno dei miei sogni proibiti.
Ancora complimenti e auguri!

Ciao Giancarlo ancora la devo prendere appena la ritiro ti dico tutto!![:love]
Citroen ID 19B 1969

MarioCX

Ragazzi, se avete da fare delle comunicazioni personali vi invito ad usare l'email, il telefono, i bigliettini scritti col rossetto, i segnali di fumo ecc. ecc.
Qui teniamoci in argomento.
Grazie

LHM

quote:
Il problema della xm è il bollo che dovrei continuare a pagare per almeno altri tre anni,ancora non so se tenerla mò vediamo...[A;)]

In effetti attualmente hai un parco auto decisamente sovrabbondante.. qualora decidessi di disfarti della Break mi candido sin d'ora.. [:D]
C5 2.0 HDi 160 aut. Executive
2013, Bourrasque

citroequipe

fede scuasami non ti volevo offendere ne la belva ma con n di targa sono risalito ai vecchi propietari ed ho parlato col primo  e lui ne  aveva fatti 100000 seconda cosa omologate solo trx!!! contattami personalmente .perche' questo non e luogo x discussioni inerenti a cx ok ciao ciao

velvet

quote:
Originally posted by citroequipe

contattami personalmente .perche' questo non e luogo x discussioni inerenti a cx

Beh....Nella sezione CX si parla di CX...A meno che non vi sia stato uno sconvoglimento astrale di cui non sono informato....

SMF spam blocked by CleanTalk