Lassù qualcuno ci ascolta...

Aperto da velvet, 04 Gennaio 2007, 14:10:46

quattrokki

La deliziosa querelle precedente mi aveva fatto quasi dimenticare di osservare l'andamento dell'asta, attività sempre curiosa.

Dunque, a 5 giorni dalla fine siamo a 2.510 euro; un tale loris aveva evidentemente impostato 2.500, per superare i quali, pazientemente, "matbit" ha dovuto rilanciare di ulteriori 10 euro dopo qualche tentativo.

Annotazione: il prezzo di riserva non è ancora stato raggiunto, ed è quindi probabile che si trovi a quota 3.000.
"Se perde olio, vuol dire che funziona"

panzerfaust

Sia chiaro, ognuno è libero di chiedere ciò che vuole per le cose di sua proprietà... ma l'avete vista questa poretta estremamente bisognosa di cure, dotata di optionals di pregio quali la vegetazione infra telaio e la polvere d'epoca a soli 2.500 Euro?

http://www.autoscout24.it/ita/detail.asp?ts=4404173&id=74760182

quattrokki

Ay Jesus!

Porella...e vedo anche altri squaloni sul fondo!

total

quote:
Originally posted by panzerfaust

Sia chiaro, ognuno è libero di chiedere ciò che vuole per le cose di sua proprietà...

Giusto, anzi, giustissimo!

Ripeto uno dei primi principi giuridici che insegnano a Giurisprudenza (e che l'esimio avv.Quattrokki ricorderà di certo!): "Il mio diritto di vendere una CX finisce ove comincia quello altrui di non comprarmela".

Ragazzi, il diritto è nostro amico!
[:allops]
------------------------------------------------ANTONIO - 2CV6 Charleston 1985-------------------------------------------------------------------------------------------------------"Amore e odio sono i sentimenti che distinguono l'uomo dal tostapane"-----------------------------------------------

j_happy

quote:
Originally posted by quattrokki

Ay Jesus!

L'avevo notata anche io ieri sera ma non l'ho postata per non sembrare ripetitivo..

Baci

Gei
CX 25D Reflex AM83
XM 2.1 TurboD_12 AM92
C4 Cactus 1.6 Hdi Shine
Xsara Picasso 2.0Hdi Classique
DS7 1.5HDi Performace Line EAT8

velvet

quote:
Originally posted by quattrokki

Ay Jesus!

Eqqueqquà: http://www.autoscout24.it/ita/garagedetail.asp?ts=4921645&id=2131106260&log=74760182

panzerfaust

quote:
Originally posted by velvet

Eqqueqquà: http://www.autoscout24.it/ita/garagedetail.asp?ts=4921645&id=2131106260&log=74760182

Azz... anche per le DS usa lo stesso metodo di quantificazione : esagerato!!!
Vorrei vedere nel dettaglio gli interni in pelle della 23i.e., se sono così pieni di crepe (ancora chiuse) sugli schienali chissa come sono messi più in basso!

(Ripeto: liberissimo di fare i prezzi lui, liberissimo io di dire ciò che ne penso)

velvet

A proposito di DS, ma tu non avevi un 21 ie (se non ricordo male di un colore strepitoso) ? Ce l'hai ancora?

quattrokki

Beh, però la 23 va a etanolo...questo cambia le cose!

panzerfaust

quote:

A proposito di DS, ma tu non avevi un 21 ie (se non ricordo male di un colore strepitoso) ? Ce l'hai ancora?

AC318... ma purtroppo è "EX" : la ex-moglie (ex pure questa!) e una improvvisa necessità di liquidi m'hanno costretto svenderla...

Era questa:

velvet

MarioCX

quote:
Originally posted by panzerfaust

quote:

AC318... ma purtroppo è "EX" : la ex-moglie (ex pure questa!) e una improvvisa necessità di liquidi m'hanno costretto svenderla...

Averlo saputo che la moglie diventava ex, ti potevi tenere la DS.

panzerfaust

quote:
Originally posted by MarioCX

Averlo saputo che la moglie diventava ex, ti potevi tenere la DS.

Già già, ma purtroppo... c'est la vie!!!!
[A:sob]

serpiko

quote:

A proposito di DS, ma tu non avevi un 21 ie (se non ricordo male di un colore strepitoso) ? (...)

Vedo che tu pure sei ben imparziale, eh...
...quasi come me quando si parla di Super!

velvet

quote:
Originally posted by serpiko

quote:

A proposito di DS, ma tu non avevi un 21 ie (se non ricordo male di un colore strepitoso) ? (...)

Vedo che tu pure sei ben imparziale, eh...
...quasi come me quando si parla di Super!

In che senso ?[A:spa]??[A?][A?]

SMF spam blocked by CleanTalk