Autore Topic: PRESENTAZIONE UTENTI  (Letto 234626 volte)

Offline XMan

Ciao, sono Sergio, ho 48 anni e abito a La Spezia. Da sempre ho la passione per le bicilindriche Citroen... Negli ultimi 30 anni ne ho avute diverse:  Dyane 6 del 1972 e del 1976, Dyane 4 del 1972, 2cv aza e 2cv azam del 1964, 2cv special del 1979, 1981 e 1982, 2cv4 del 1978, 2cv charleston del 1982, ami8 break del 1978. Di tutte queste auto una buona parte mi fa ancora compagnia, solo le dyane 6 non sono pi√Ļ con me a causa del fatto che, nei primi anni '80, erano talmente diffuse da non essere ritenute pi√Ļ di tanto interessanti, e le ho vendute per acquistare delle 2cv... Se vi far√† piacere metter√≤,  nella sezione giusta, un po' di foto dei miei mezzi!
 [:wave]

Benvenuto tra noi, sappi che le foto di citromezzi sono come la manna dal cielo  [:allops] per noi.
 [:prosit] [:hello]
XMan
XM2.5TRD \Exclusive\"98     C5 VSX 2.2 HDI \Automatic\"02

Offline nightluca

• Citro-enthousiaste
  • Darei la vita per non morire. Jim
Benvenuto e aspettiamo le foto!! [wowlove]
CX 25 GTI TURBO 1985
CX 2000 SUPER 1976

Offline Bernardo

• Citro-fanatique!
Ciao, benvenuto! Certo che ci fa piacere, posta pure tutte le foto che vuoi creando un apposito topic nella sezione adatta! [CIT] [:hello]

Offline dabbo1980

• Inscrit
  • *
Ciao a tutti sono iscritto da qualche tempo ma inizio ora a frequentare il forum quindi mi presento.
Sono Diego e ho sempre amato le citroen anche se qualche volta ho tradito il marchio.

Mi sono innamorato da piccolo; mio padre ha avuto dyane 6 e visa ed io sognavo le ammiraglie...
Io ho avuto cx 25 trd (serie 2 95 cv), Xantia seconda serie 1800 16v e sabato 5/03/2011 vado a ritirare una C5 II 1600 hdi fap (discretamente accessoriata) nel mezzo qualche tradimento con volvo e honda

Da sabato la flotta di famiglia sarà composta da C3 1100 exclusive (2007) (ragazza), C3 fresca di immatricolazione exclusive 1100 gpl (2011) (mamma) e C5 1600 hdi (2005).

Ciao a tutti

Offline Bernardo

• Citro-fanatique!
Benvenuto nel Cirto-Forum! [:prosit] [CIT]

Offline Paolone63

• Citro-novice
  • **
Ciao a tutti,mi chiamo Paolo e scrivo da Cremona. Sono da poco il felice possessore di una DSuper del 72 .... si √® realizzato il sogno di una vita  [suu] Da poco frequento il relativo forum (idesse) Mi piace l'idea di allargare il mio giro di conoscenza nel mondo Citroen vintage,motivo per il quale mi sono iscritto qu√¨  [:prosit] Vedo che quass√Ļ di materiale ce n'√® veramente tanto!! Complmenti allo staff,ed ai frequentatori di questo forum,per l'impegno profuso nel mantenimento di questo materiale virtuale. Un saluto a tutta la community,Paolone  [:wave]

Offline XMan

Ciao a tutti,mi chiamo Paolo e scrivo da Cremona. Sono da poco il felice possessore di una DSuper del 72 .... si √® realizzato il sogno di una vita  [suu] Da poco frequento il relativo forum (idesse) Mi piace l'idea di allargare il mio giro di conoscenza nel mondo Citroen vintage,motivo per il quale mi sono iscritto qu√¨  [:prosit] Vedo che quass√Ļ di materiale ce n'√® veramente tanto!! Complmenti allo staff,ed ai frequentatori di questo forum,per l'impegno profuso nel mantenimento di questo materiale virtuale. Un saluto a tutta la community,Paolone  [:wave]

Benvenuto tra noi  [CIT] che ne diresti di farci partecipi con una bella immagine della tua nuova fiamma? Mi riferisco naturalmente alla DS.  [:allops]
XMan

Offline Bernardo

• Citro-fanatique!
Benvenuto Paolone! Dato che quest'area è dedicata solo alla mera presentazione dei nuovi iscritti, ho pensato di spostare i post riguardanti la tua bella DS, formando un topic a sé! ;) Merita!

Il topic è qui: http://forum.riasc.it/public/index.php?topic=12139.0

Come titolo ho messo "eccovi la mia DS", se poi lo vuoi modificare fammi sapere!

Offline MotomSS

• Inscrit
  • *
    • SitoAntico
Buongiorno a tutti...
Mi ripresento.. ;D

Sono Alessio, alias MotomSS... co-amministratore del forum Ideesse..

frequentavo questo forum tantissimo tempo fa, ma poi sono scomparso.. [zzzzzz] [zzzzzz] mancanza di tempo...

Felicissimo proprietario di 2 DS (una DSpecial e una 21ie da restaurare ma funzionante) e di altri vari rottami...

Buona navigazione a tutti!

Ale

Offline XMan

Bentornato!!!  [:allops] [CIT] [:allops]
XMan

Ciao a Tutti.
 Mi presento:sono Riccardo di Frascati (RM),sono appassionato di mezzi di trasporto(treni,aerei camion e automobili) e sono alla ricerca di una Citroen GS prima serie che mi ricordi i primi anni '70.
Lavoro in aeroporto e faccio il rampista(operazioni sotto l'aereo) e sono appassionato anche di musica e film anni '60 e '70.
Ho avuto parecchie auto storiche restaurate da me personalmente come Alfa Romeo e BMW,delle quali diverse sono ora all'estero..
Spero di trovare quanto prima la GS dei miei sogni!

Riccardo.
riccardo baioni

Offline nightluca

• Citro-enthousiaste
  • Darei la vita per non morire. Jim
Benvenuto....ti auguro di trovare al pi√Ļ presto la gs dei tuoi sogni. [:wave] [:wave]
CX 25 GTI TURBO 1985
CX 2000 SUPER 1976

Offline Bernardo

• Citro-fanatique!
Benvenuti e...bentornati! [:prosit] [:wink]

Offline Darlington

Uh, mi accorgo solo ora di non essermi mai presentato. ;D

Davide, 24 anni, di professione elettricista ed installatore di impianti di allarme, anche se ora sto migrando verso altri lidi per motivi che noi tutti pi√Ļ o meno sappiamo. Come hobby ho l'elettronica, ho iniziato a riparare TV a 15 anni e questo mi ha insegnato parecchio, poi grazie anche al web ho coltivato questa passione.

Citroenista da quando, poco dopo aver preso la patente, mi hanno regalato una bella AX II serie grigia con 65.000 km su e che ho sempre trattato come una figlia [:kiss]

La vettura in questione è stata oggetto di qualche piccola modifica a livello funzionale, senza scadere nel tamarro ;D Installazione del condizionatore, motivo che mi ha fatto approdare in questo forum a causa della ricerca di informazioni (e di nuovo grazie a gente come Martini e Sergio che hanno contribuito con documenti e consigli, senza dei quali sarei ancora molto in alto mare), quadro strumenti non proprio originalissimo (il contagiri è stato recuperato da un'Alfa 33 ed adattato, visto il diametro simile, mentre il termometro acqua è digitale e totalmente aftermarket, ma fa il suo porco effetto ;D )

Ora l'AX ha 140.000 Km e mi auguro possa farne altrettanti ;D prima di approdare qui conoscevo ben poco la DS e tutte le innovazioni che ha portato al marchio negli anni a seguire, leggendo ed imparando mi sono incuriosito tanto da pensare al futuro acquisto di una XM o una CX, ovviamente sempre che la situazione lavorativa migliori. ;)

Un abbraccio a tutti gli altri malati ;D [:prosit]
AX 10 Ten 1992 -> Contagiri Alfa 33 -> Temperatura acqua digitale -> Condizionatore -> Luce nel baule -> Chiusure centralizzate con telecomando -> Cambio a 5 marce

Offline Wotan

• Citro-amateur
  • **
Meglio tardi che mai [:allops]