Autore Topic: PRESENTAZIONE UTENTI  (Letto 235135 volte)

Offline alexx

• Citro-novice
  • **
Ciao mi chiamo Alex e ho una Xantia 2.0 HDI, 90 cv, Milessime da '99 con ben 230.000 km. Vivo vicino a Roma e mi chiedevo se si può trovare in prossimità una officina auto in cui posso controllare la mia auto senza pagare una fortuna. Buon anno a tutti. Grazie perché esistiti.
Citroen Xantia 2.0 HDI 90cv 1999 Milessime

Offline paw999

Ciao, benvenuto a te e Buon Anno!  [compliments] per la tua Xantia "millesime" e per il suo ragguardevole chilometraggio. Non tarderai a trovare risposte anche perchè qui il gruppo degli Xantisti è piuttosto nutrito e più di qualcuno è proprio della zona di Roma.

[:wave]
Le Citroen non sono automobili qualsiasi: esse hanno un cuore, anche se di metallo; e il loro sangue, anche se verde, le contraddistingue da qualsiasi altra cosa al mondo circoli sulle strade.   PAW.

Offline AnywhereBX

• Citro-novice
  • **
Salve,  [:hello] mi chiamo Giuseppe ed ho appena acquistato una rara Citroen BX 1.9 GTI 4x4.

Sono sempre stato un'appassionato di Citroen e nella mia vita ho avuto un Diane 6 ed una 2CV Charleston nera e bordeaux.

Sare ben felice di poter continuare a partecipare a questo forum se il venditore che mi ha venduto la BX fosse stato più onesto del descrivere l'oggetto in vendita. Ha dimenticato una parola chiave: ROTTAME.  [wound]

Sono intenzionato infatti a restituirla mio malgrado  [A:spa]  poichè necessita di profondi interventi di ristrutturazione. Per non andare offtopic, descriverò l'oggetto sul post specifico della rubbrica apposita.

Comunque un grosso saluto a tutti e un sincero "Complimenti" a G-Luka.... ho letto i suoi interventi e mi associo agli altri: apri un'officina  [compliments]
Sempre e Dovunque

Offline mercopo

• Citro-novice
  • **
salve,mi chiamo marco percopo ho 39 anni una moglie e due canini,il 2 agosto(mio anniversario di matrimonio)ho acquistato una rara citroen xm injection del 90 brun castor con interni havane.precedentemente ho avuto una citroen gsa dell'82,ed una citroen cx 20 tre dell'88.mi spiace perchè sono un pò nell'ombra purtroppo dalle mie parti(prato)non ci sono molte citroen d'epoca.ma appena ne avrò l'occasione mi piacerebbe partecipare ad un raduno cosi che potrò conoscere di persona tanti altri appassionati come me.ciao [:wave]

Offline Bernardo

• Citro-fanatique!
Benvenuti ad entrambi! [CIT] [:hello]

Offline roadmasters1976

• Citro-passionné
Citroen Bx 1.4 tge vip 91
Citroen Bx 1.6 Gti       90
Chrysler Vision v6       96
Chrysler Vision v6       98
Citroen Xanti 1.8 16v  98
 Chrysler Stratus 2.5 cabrio

Offline roadmasters1976

• Citro-passionné
Giorno a tutti ,sono Mario 34enne ligure zona Bordighera è single....sono appassionato di auto americane,auto con cui giro attualmente è posseggo una chrysler vision 3.5 del 97 ma ancor di più innamorado delle citroen sino all'xm come periodo in particolare della cx ma ancor di più della bx...avendone possedute tre una dietro l'altra è conservandone ancora due in campagna..stavo pensando dopo aver scoperto il vostro forum per caso che cacchio .perchè lasciarle li è non pensare almeno della tge un probabile restauro?? ,pur essendo rimasta in campagna quasi 10 anni si è miracolosamente conservata bene sia internamente sia esternamente apparte una piccola botta che aveva avuto sulla portiera qualche giorno prima di fermarla...all'età di 18 anni come prima macchina mi sono comprato una bx 14 tge vip grigio topa scura(come dicevano i miei amici) percorrendo circa 160.000 senza mai un problema apparte la manutenzione regolare è lasciata ferma in campagna per un problema al cambio credo(se non ricordo male) dopo di chè il giorno dopo manco farlo apposta ho trovato per caso in un conce seat messa in un angolo una 19 gti rossa....filava come un fulmine...stupenda ma che ho dovuto demolire dopo circa un'anno per uno stupido incidente dove uno scooter per aver tamponato una macchina nella corsia opposta ha ben pensato di volare sul mio cofano ,essendo io fermo ed in coda che fischiettavo....tra le due ho fatto pure prendere a mio padre una bx d'occasione 17d color bordeaux con gli interni color sabbia ed il cruscotto satellite prima serie....andava che era una meraviglia.....comunque per farla breve ora credo di aver letto mezzo forum in tre giorni da che l'ho scovato...appena tornerò a casa mia provvederò a fare almeno qualche foto delle due bx è poi chiedero consiglio a voi per valutare se valga realmente la pena di rimette in sesto almeno la mia 14 tge vip,(oppure pensare a cercarne una in francia,perchè la 17d purtroppo pur essendo li è stata usata da mio padre come deposito(purtroppo da buon meccanico italico non ha mai amato le citroen) è dentro credo ci sarà di tutto ......merci beaucoup  a bientot(Mario) [sveglcat] [sveglcat] [sveglcat]

« Ultima modifica: 31 Gennaio 2011, 05:16:57 da roadmasters1976 »

Offline XMan

Benvenuto tra noi  [hydro] , il sistemare vetture come le nostre non va calcolato con il solito metro, cioè il costo, ma dall'amore che nutri per Lei perchè sistemare le nostre amate raramente è economicamente semplice (Parlo di XM).
XMan
 [:prosit] [:hello]
XM2.5TRD \Exclusive\"98     C5 VSX 2.2 HDI \Automatic\"02

Offline roadmasters1976

• Citro-passionné
Ciao XMAN ...grazie...valuterò le cose..ovvio che non ho fretta..ma in effetti di anni ne sono passati....molti....

Offline citrobx78

salve a tutti
sono Gianluca, 32 anni di Ortona (CHIETI)
davvero felice di conoscervi!!!
auto: BX 1.1 del 1989 con attualmente 311.000 km tutti originali --- 76.000 mio padre ed il resto io :)
..........forse è poco......ma per me è davvero un mondo di ricordi !!!
« Ultima modifica: 01 Febbraio 2011, 23:32:12 da citrobx78 »
BX 1.1 - 1989

Offline citrobx78

volevo metterla nell'altra modifica....ma nn ci sono riuscito....SCUSATEMI !!!

indovinate che makkina è???

.......menomale ke il pomeriggio prima avevo montato le termiche sui cerchi di scorta :) .....
« Ultima modifica: 01 Febbraio 2011, 23:54:27 da citrobx78 »
BX 1.1 - 1989

Offline Bernardo

• Citro-fanatique!
Benvenuti, questa è solo la sezione per presentarsi, invece per parlare più approfonditamente di BX vi segnalo la sua sezione:
http://forum.riasc.it/public/index.php?board=67.0

Buon Citro-Forum! [CIT] [badPC] ;)

Offline Zzz

• Inscrit
  • *
Buongiorno a tutti, sono Dario, vi scrivo da Roma e vi leggo da diversi anni: figlio di un amante di citroen sono cresciuto su una delle poche CX break a benzina di Roma e poi sono passato su una XM sulla quale ho preso la patente  O0
Ora, dopo qualche anno senza citroen, sono pronto a rientrare nel clan: ho trovato una xantia berlina 1.8 exclusive con soli 60.000 km e spero di farla mia in poco tempo e quindi mi sembrava il momento giusto per iscrivermi!!  [:hello]

Offline XMan

Buongiorno a tutti, sono Dario, vi scrivo da Roma e vi leggo da diversi anni: figlio di un amante di citroen sono cresciuto su una delle poche CX break a benzina di Roma e poi sono passato su una XM sulla quale ho preso la patente  O0
Ora, dopo qualche anno senza citroen, sono pronto a rientrare nel clan: ho trovato una xantia berlina 1.8 exclusive con soli 60.000 km e spero di farla mia in poco tempo e quindi mi sembrava il momento giusto per iscrivermi!!  [:hello]

Benvenuto [CIT] e buona permanenza tra noi.
 [:prosit] [:hello]
XMan
XM2.5TRD \Exclusive\"98     C5 VSX 2.2 HDI \Automatic\"02

Offline 2cvami

• Citro-novice
  • **
  • flat-twin fanatic.
Ciao, sono Sergio, ho 48 anni e abito a La Spezia. Da sempre ho la passione per le bicilindriche Citroen... Negli ultimi 30 anni ne ho avute diverse:  Dyane 6 del 1972 e del 1976, Dyane 4 del 1972, 2cv aza e 2cv azam del 1964, 2cv special del 1979, 1981 e 1982, 2cv4 del 1978, 2cv charleston del 1982, ami8 break del 1978. Di tutte queste auto una buona parte mi fa ancora compagnia, solo le dyane 6 non sono più con me a causa del fatto che, nei primi anni '80, erano talmente diffuse da non essere ritenute più di tanto interessanti, e le ho vendute per acquistare delle 2cv... Se vi farà piacere metterò,  nella sezione giusta, un po' di foto dei miei mezzi!
 [:wave]
For me only rusted 2cv!