Autore Topic: PRESENTAZIONE UTENTI  (Letto 234701 volte)

Offline nightluca

• Citro-enthousiaste
  • Darei la vita per non morire. Jim
Ciao Luca un saluto da Nightluca Cxista sfegatato [CIT] [CIT] [:kiss] [:kiss] [CIT] [CIT] [wowlove] [wowlove]
CX 25 GTI TURBO 1985
CX 2000 SUPER 1976

Offline anto4ever2cv

Ciau!!  [:prosit] [:prosit]

Grande!!

...Ora per√≤ presentaci la balenottera!  [wowlove]
2Cv 6 Charleston bigrigia 84
2Cv 6 transat 83
Visa II Club blanc meije 82
ID 19B gris cyclone 66
Sm sable mét 72
CX 2400 GTi gris perle 83
XM injection IV livello gris perlé 90
Xantia Activa Turbo CT gris quartz 95
Xsara Picasso HDi rouge lucifer 00
C5 HDi Exclusive gris "qualcos" 06

Offline esiclene

...Ora per√≤ presentaci la balenottera!  [wowlove]

Eh, sai un pò mi vergogno a mostrarla così come è adesso..
La mia balenottera negli ultimi tempi (prima che passasse a me, per dirla in breve) è stata usata pochissimo, e per tal motivo un pò trascurata.
Sto facendo dei lavori per rimetterla a nuovo (ed anche meglio che nuova si spera) prima negli interni e poi negli esterni (oltre che a curare l'insonorizzazione che nel 2.1 TD non era proprio il massimo).
Il fatto è che (vi prego non storcete il naso) i sedili anteriori così come sono di fabbrica, non li trovo molto comodi, e andro' a sostituirli con altri che ho trovato molto piu' comodi (tra l'altro li riscalderò viste le temperature polari di qui).
Avendo già sostituito sedili su altre auto, son dell'idea che un sedile buono valga quanto l'ammortizzatore se si va alla ricerca del comfort, e questi dell'xm che mi arrivano a bassa schiena senza proteggere la testa.. se vogliamo dirla è l'unico difetto che posso trovare alla balenottera.
Per l'interno insomma, quindi insonorizzazione, sedili, rivestimenti e ristrutturazioni varie mi ci vorranno non meno di 2 mesi.. poi passerò a sistemare l'esterno e la terro'... finchè morte non ci separi :)
Ciao!
-

Offline Wotan

• Citro-amateur
  • **
Ciao a tutti,
sono Ilario,ho 49 anni e abito in quel di Seregno (MB).
Dopo aver posseduto una IDSpecial,un CX Pallas 2000 ora sono in possesso di una Xantia Break 1.9 TurboD del 1998.

Offline wallysbk

• Citro-amateur
  • **
  • SCAMBIO DONNA DA STRADA CON MOTO DA PISTA!!!
scambio donna da strada con moto da pista!

Offline carlocitro

Salve per il mio censimento di un paio di mesi fa , avevo spedito delle foto della mia xm a paw999 in quanto io non riesco a postarle ,lo stesso paw999 mi aveva detto di postarmele  ma non le vedo .Qualcuno sa dirmi come o a chi rimandarle (anche allo stesso paw999) per fare vedere la mia balenottera.Grazie.

Offline paw999

Mi sa che le tue foto sono andate perse con tutto il mio HD.  Poco male, quelle puoi rimandarmele, ti ho scritto in privato.

Ciao .
Le Citroen non sono automobili qualsiasi: esse hanno un cuore, anche se di metallo; e il loro sangue, anche se verde, le contraddistingue da qualsiasi altra cosa al mondo circoli sulle strade.   PAW.

Offline paw999

Salve a tutti.
Sono Luca, figlio di un citroenista sfegatato (mio padre, che ha avuto di tutto, dall'LNA al GS , CX (che possiede tuttora), e infine all'XM (che son riuscito a soffiargli dopo anni di pressione psicologica  [cheers] ).
Son abbastanza obiettivo circa le auto, non mi lascio coinvolgere dal nome (la mia ultima esperienza, è stata un giro su una bmw mini che esteticamente mi piaceva ma dopo anni di cx... ho restituito la chiave al concessionario dopo 5 minuti e mi son domandato quanti pazzi in giro ci son per il mondo..).
Di conseguenza, riconosciuta l'indiscussa superiorità delle citroen (per chi ha avuto modo di metterci il sedere sopra e farci un giro), anche io son diventato dipendente dall' LHM ;D, ed eccomi presentarmi a voi.
A differenza di mio padre, vivo in bielorussia, ove le strade son "distrutte".... ultimamente mi son visto in giro quale auto acquistare da portare qui (torno spesso in italia)... ho provato il nuovo C5 ed un pò rimasto deluso dalla rigidità (spero che il C6 sia meglio da questo punto di vista, purtroppo non ho avuto modo di provarlo).
Ero indeciso se prendermi un C5 post XM (di quelli che non vuole nessuno) che non ho trovato tutto sommato scomodo a diffrenza degli ultimi, oppure 'salvare' la balenottera XM TD 2.1 prima serie che raramente usavamo se non per i lunghi viaggi.
Ci abbiamo pensato tanto, ma alla fine (e non per una questione di soldi), ma per affetto, e per quella sensazione 'citroenesca' degli interni della prima serie, abbiamo deciso di salvare la balenottera ed arrivarci qui a minsk dopo aver sistemato i vari problemi che affliggono le prime serie (masse, sfere e cavoli vari, fortunatamente i tamponi erano stati sostituiti per caso dopo aver visto una xm con i tamponi saltati nel 2006... ad una inezia).
E dopo 2500 km senza battere ciglio, il mio affetto e la stima (nonchè il fatto di non aver trovato niente di meglio) mi spinge a rimetterla a nuovo quasi completamente (so che con i pezzi di ricambio è un dramma) e mi son iscritto qui, per condividere con voi la mia passione, se posso darvi spunti, e ovviamente apprendere dalle varie esperienze come sistemarla al meglio finchè morte non ci separi.
Un saluto a tutti voi e un grazie per l'affetto (e ce ne vuole per sistemare tutti i casini) che dedicate a queste splendide macchine
Con stima, Luca

Un caloroso benvenuto da parte mia anche a nome del Club XM Italia!   [compliments]
Le Citroen non sono automobili qualsiasi: esse hanno un cuore, anche se di metallo; e il loro sangue, anche se verde, le contraddistingue da qualsiasi altra cosa al mondo circoli sulle strade.   PAW.

Offline ninopxm

• Citro-novice
  • **
a bernardo amministratore sono ninopxm, le foto che ti hò mandate della mia xm, me le puoi mettere qui su questa discussione. grazie a presto [:wave] [:allops]

Offline paw999

Invece attendiamo le foto della tua splendida XM nell'apposito "Censimento XM" della sezione dedicata al modello! Appena Bernardo riesce a postarle, ovviamente!

[:wave]

Offline cris_pd

• Citro-novice
  • **
Salve a tutti,
mi chiamo Cristian ed ho 36 anni, sono di Padova, appena iscritto al forum, mai partecipato a nulla della galassia citroen. Sono rappresentante di ferramenta e guido tutti i giorni una Punto 1.3 multijet, pero' nel fine settimana abbandono con gioia e mi tuffo nella comodit√† assoluta alternando le mie passioni che sono:                                  - - XM 2000 injection del 90 GPL - XM 3000 V6 24V del 93 - XM 2500 TD del 95.

Posseduto in passato, molti anni fà (con il senno di poi...) : 2CV 4 del 76 fari retangolari - CX 2500 TRD T2 del 89 - CX 2000 TRE del 88 - XM 2500 TD exclusive del 95.

Ciao!
XM 3.0 V6 24v '93
C6 V6 B-T 2.7 Hdi Exclusive '06

Offline cris_pd

• Citro-novice
  • **
Pardon 2 errori:
fari reTTangolari
Xm 2500 TD Break del 95
XM 3.0 V6 24v '93

Offline paw999

Complimentissimi per la tua o tue passioni!  [:prosit] Ma ho letto bene o possiedi ben 3 XM?   [4occhi]  Come moderatore di sezione e segretario del club XM Italia ti do un calorosissimo benvenuto su questo forum! Dicci qualcosa di pi√Ļ dai, e posta nella sezione XM le foto delle tue adorate..  [4occhi]  [4occhi]  [4occhi]

[compliments] [compliments]

Offline cris_pd

• Citro-novice
  • **
Ciao Paw,
hai letto bene, passionI, per lavoro ho sempre avuto auto aziendali, di conseguenza non ho mai comprato un'auto nuova; sarebbe stato assurdo spendere soldi per fare pochi km al mese... dopo aver in gioventu', diverse Citroen ho fatto una pausa dicirca 6 anni senza avere un'auto di proprità e poi nel 93 mi sono preso la grande Injection che subito mi ha dissanguato dal meccanico!
Ho detto, che pacco, quante rogne...ma poi...è una droga, ti confesso che forse solo la CX trd mi ha stragato tanto.
Ora me le coccolo, anche il meccanico è contento, appena cambiato il radiatore dell Break...

Foto non ne ho al momento perchè ho appena formattato il pc, ma a breve le pubblicherò!

XM 3.0 V6 24v '93

Offline cris_pd

• Citro-novice
  • **
Chiedo scusa ma sto' proprio scrivendo male, ho preso la mia prima XM nel 2003, poi la break nel 2005 e la V6 poco tempo fà!
XM 3.0 V6 24v '93