...Ora però presentaci la balenottera! ![love! [wowlove]](http://forum.riasc.it/Smileys/default/wow_love.gif)
Eh, sai un pò mi vergogno a mostrarla così come è adesso..
La mia balenottera negli ultimi tempi (prima che passasse a me, per dirla in breve) è stata usata pochissimo, e per tal motivo un pò trascurata.
Sto facendo dei lavori per rimetterla a nuovo (ed anche meglio che nuova si spera) prima negli interni e poi negli esterni (oltre che a curare l'insonorizzazione che nel 2.1 TD non era proprio il massimo).
Il fatto è che (vi prego non storcete il naso) i sedili anteriori così come sono di fabbrica, non li trovo molto comodi, e andro' a sostituirli con altri che ho trovato molto piu' comodi (tra l'altro li riscalderò viste le temperature polari di qui).
Avendo già sostituito sedili su altre auto, son dell'idea che un sedile buono valga quanto l'ammortizzatore se si va alla ricerca del comfort, e questi dell'xm che mi arrivano a bassa schiena senza proteggere la testa.. se vogliamo dirla è l'unico difetto che posso trovare alla balenottera.
Per l'interno insomma, quindi insonorizzazione, sedili, rivestimenti e ristrutturazioni varie mi ci vorranno non meno di 2 mesi.. poi passerò a sistemare l'esterno e la terro'... finchè morte non ci separi

Ciao!