Autore Topic: PRESENTAZIONE UTENTI  (Letto 263222 volte)

Offline Bernardo

• Citro-fanatique!
Benvenuto e, vista la tua propensione per le vetture Citroniche a iniezione, consiglierei una DS 21 i.e. o una CX Gti!! ;)

Offline juan

• Citro-novice
  • **
Ciao a tutti!!! Eccomi qui sul forum che ho scoperto da poco, sono un orgoglioso possessore di AX 4x4 ormai da 5 anni! spero di trovare qui altri possessori della mitica ax con cui condividere la nostra passione!!

Offline Bernardo

• Citro-fanatique!
Gran macchinina!... e benvenuto [:clap]

Offline dadowrc

• Inscrit
  • *
Ciao a tutti sono Davide da Imperia, proprietario di una Citroen Sport dell 1987 da Rally.....

Offline Bernardo

• Citro-fanatique!
Benvenuto a te e alla tua piccola belva AX! [suu]

Offline cri

• Citro-passionné
ciao a tutti mi chiamo cristian e sono di lainate (milano): ho usato finora l'auto di mio padre nei ritagli di tempo (cx gti turbo 2 benzina), auto che è da 20 anni in famiglia e settimana scorsa ho portato a casa due cx gti turbo 2 benzina colore azzurro:una l'ho demolita per utilizzare il cambio su quella di mio padre e prossimamente la smonterò per finire quella che ho deciso di recuperare: le due cx che ho acquistato erano di due fratelli che le avevano lasciate in concessionario da ben 7 anni. a  breve posterò qualche foto . sicuramente avrò bisogno della vostra esperienza per poterla sistemare .

Offline nightluca

• Citro-enthousiaste
  • Darei la vita per non morire. Jim
Benvenuto tra noi Cri scoprirai che bel mondo è questo. Aspettiamo le foto delle tue Turbo [:wave] [:wave]
CX 25 GTI TURBO 1985
CX 2000 SUPER 1976

Offline nightluca

• Citro-enthousiaste
CX 25 GTI TURBO 1985
CX 2000 SUPER 1976

Offline nightluca

• Citro-enthousiaste
Comunque belle mi sembra siano lo stesso colore della mia.  [compliments]

Di che anno sono?
CX 25 GTI TURBO 1985
CX 2000 SUPER 1976

Offline nightluca

• Citro-enthousiaste
Per le prossime discussioni ti consiglio di utilizzare la sezione "M" questioni generali o tecniche. [:wave]
CX 25 GTI TURBO 1985
CX 2000 SUPER 1976

Offline cri

• Citro-passionné
quella che ho tenuto targata è del settembre 87, quella demolita anche lei fine 87 mentre quella che abbiamo in famiglia è del 89

Offline cri

• Citro-passionné
ti tingrazio ho già inserito una richiesta aiuto, spero nella sezione giusta

Offline giovanotto

• Citro-novice
  • **
Massimo, 47 anni operaio, Cosenza,possiedo una xantia1.8i 8v del 93 acquistata nel 2002.
IL MIO SOGNO: QUELLA DS CHE VEDEVO DA BAMBINO DALLA FINESTRA NEL CORTILE DI FRONTE AL MIO.
Per ora la xantia mi soddisfa pienamente, con qualche acciaccuccio per i suoi 17 anni.
Salutoni a tutti!!!!!!!!!!!
Xantia 1.8 i sx 1993

Offline Bernardo

• Citro-fanatique!
Benvenuto e spero tanto che il sogno, anzi... la DS nel cassetto diventi x te realtà!