Autore Topic: PRESENTAZIONE UTENTI  (Letto 234708 volte)

Offline paw999

Un benvenuto anche da parte mia!  [:clap] [:clap]
Le Citroen non sono automobili qualsiasi: esse hanno un cuore, anche se di metallo; e il loro sangue, anche se verde, le contraddistingue da qualsiasi altra cosa al mondo circoli sulle strade.   PAW.

Offline Bernardo

• Citro-fanatique!
Benvenutissimi a tutti!! [:prosit] [CIT]

Offline francygalle

Benvenuti!!!  [:prosit]
Citro√ęn C5 Tourer 2.0 HDi 163cv Executive / Citro√ęn C4 1.6 16v Elegance 5p / Citro√ęn Xantia 2.0 HDi Activa

Offline citroxm70

mi sono appena iscritto e devo dire che il sito e' davvero completo ed interessante
ho una citroen xm turbo ct exclusive anno 1997 nonche' ho posseduto citroen zx 2.0 16 v bx 1.6 gti bx 1.9 gti citroen gsa in famiglia abbiamo avuto (2) citroen gs (1) citroen gsa ed una bx 1.7 d ed xm 2.0 injection
insomma auto speciali sial per l'idropneumatica ma anche per la sportivita' la zx 2.0 16 v era una scheggia nel misto stretto ed in montagna fino a quando non mi fu distrutta da un balordo......
devo cmq fare un appunto alla citroen per un problema che non eè solo il mio ma di tutte le xm e pare xantia i supporti sfere anteriori che facilmente si usurano (problema minore) e che possono portare a gravi conseguenze se la rottura avviene in strada........e poi il fatto che non sono piu reperibili e quelli residui hanno un prezzo doppio rispetto a poco tempo fa....
cosi la citroen non deve trattare i propri clienti..... non lo meritano.....
forse da quando la peugeot ha acquisto citroen si e pensato solo all' aspetto commerciale e basta mentre prima per citroen i vecchi clienti erano sacri??
mah.... intanto eccomi a spendere 470 euro per un supporto unico esemplare trovato (dx) mentre l'altro non lo si riesce a reperire....
uscusate delle chiacchiere e a presto
giuseppe
giuseppe

Offline XMan

mi sono appena iscritto e devo dire che il sito e' davvero completo ed interessante
ho una citroen xm turbo ct exclusive anno 1997 nonche' ho posseduto citroen zx 2.0 16 v bx 1.6 gti bx 1.9 gti citroen gsa in famiglia abbiamo avuto (2) citroen gs (1) citroen gsa ed una bx 1.7 d ed xm 2.0 injection
insomma auto speciali sial per l'idropneumatica ma anche per la sportivita' la zx 2.0 16 v era una scheggia nel misto stretto ed in montagna fino a quando non mi fu distrutta da un balordo......
devo cmq fare un appunto alla citroen per un problema che non eè solo il mio ma di tutte le xm e pare xantia i supporti sfere anteriori che facilmente si usurano (problema minore) e che possono portare a gravi conseguenze se la rottura avviene in strada........e poi il fatto che non sono piu reperibili e quelli residui hanno un prezzo doppio rispetto a poco tempo fa....
cosi la citroen non deve trattare i propri clienti..... non lo meritano.....
forse da quando la peugeot ha acquisto citroen si e pensato solo all' aspetto commerciale e basta mentre prima per citroen i vecchi clienti erano sacri??
mah.... intanto eccomi a spendere 470 euro per un supporto unico esemplare trovato (dx) mentre l'altro non lo si riesce a reperire....
uscusate delle chiacchiere e a presto
giuseppe

Ciao e benvenuto, [CIT] per la questione tamponi (Che ha triplicato il suo prezzo) c'è un topic già avviato e che come capirai da solo credo non avrà mai ne un capo ne coda, dobbiamo solo SPERARE che qualche anima pia li possa produrre visto che la casa madre se ne sbatte assai (Nella speranza di vendere un modello nuovo sicuramente) della questione .
 [:prosit] [:hello]
XMan
XM2.5TRD \Exclusive\"98     C5 VSX 2.2 HDI \Automatic\"02

Offline axter

• Citro-amateur
  • **
Ciao a tutti, sono Carlo e sono un citroenista da lunga data.... Ho avuto una Dyane 6, con la quale ho fatto di tutto per 300.000 km, e poi tre BX, una 1100 bellissima bordeaux, comprata nuova nel '89, e poi altre due 1400, di cui l'ultima cerco di tenerne ancora in vita il lustro...
Insomma, quando Citroen era la differenza...

Offline Raffaele

• Citro-enthousiaste
L'utente CX20TRE ha modificato il suo nome utente in Raffaele.
Si ringrazia Admin per aver accolto la richiesta ed essersi operato in merito  [suu] [suu] [suu]

[hydro] [:wave] [hydro]

Offline Bernardo

• Citro-fanatique!
Prego, non c'√® di che  :)

Salve a tutti sono Marco, 38 anni e grande appassionato di Citroen. In passato ho avuto varie Citroen (gsa, 2 ax e 2 saxo). Attualmente sono felice possessore di una cx20tre e una xm2.0tct, ma il mio sogno è possedere una ds. Veramente è un pò che vi leggo, trovo il sito completo ed interessante e frequentato da persone competenti (beati voi che lo siete...).
Saluti Marco

Offline robyazz

Benvenuto, bel parco auto  [:prosit]
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen CX 2.5 i Prestige Automatic 1985 / Citroen C6 2.7 V6 Bi-Turbo 24V HDi FAP Exclusive 2006 / Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006

Offline francesco

• Citro-amateur
  • **
Un Saluto a tutti sono Francesco possiedo una xantia berlina 1800 16v a metano del 96
In famiglia citroennisti dai tempi della AMI8 poi GS 1100 poi GSA1300 Pallas e da qui ho iniziato a guidare naturalmente citroen poi BX1.9D poi una pausa con auto tedesche e ora di nuovo in prima classe con xantia.
Forum molto istrurrivo e penso fondamentale per chi possiede vecchie citroen.
C5 II serie 1.8 16v elegance idroattiva 3 impianto metano romano autogas

Offline Bernardo

• Citro-fanatique!

Offline robyazz

Bentornato a casa dopo la parentesi crucca  [:wink]
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen CX 2.5 i Prestige Automatic 1985 / Citroen C6 2.7 V6 Bi-Turbo 24V HDi FAP Exclusive 2006 / Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006

Offline esiclene

Salve a tutti.
Sono Luca, figlio di un citroenista sfegatato (mio padre, che ha avuto di tutto, dall'LNA al GS , CX (che possiede tuttora), e infine all'XM (che son riuscito a soffiargli dopo anni di pressione psicologica  [cheers] ).
Son abbastanza obiettivo circa le auto, non mi lascio coinvolgere dal nome (la mia ultima esperienza, è stata un giro su una bmw mini che esteticamente mi piaceva ma dopo anni di cx... ho restituito la chiave al concessionario dopo 5 minuti e mi son domandato quanti pazzi in giro ci son per il mondo..).
Di conseguenza, riconosciuta l'indiscussa superiorità delle citroen (per chi ha avuto modo di metterci il sedere sopra e farci un giro), anche io son diventato dipendente dall' LHM ;D, ed eccomi presentarmi a voi.
A differenza di mio padre, vivo in bielorussia, ove le strade son "distrutte".... ultimamente mi son visto in giro quale auto acquistare da portare qui (torno spesso in italia)... ho provato il nuovo C5 ed un pò rimasto deluso dalla rigidità (spero che il C6 sia meglio da questo punto di vista, purtroppo non ho avuto modo di provarlo).
Ero indeciso se prendermi un C5 post XM (di quelli che non vuole nessuno) che non ho trovato tutto sommato scomodo a diffrenza degli ultimi, oppure 'salvare' la balenottera XM TD 2.1 prima serie che raramente usavamo se non per i lunghi viaggi.
Ci abbiamo pensato tanto, ma alla fine (e non per una questione di soldi), ma per affetto, e per quella sensazione 'citroenesca' degli interni della prima serie, abbiamo deciso di salvare la balenottera ed arrivarci qui a minsk dopo aver sistemato i vari problemi che affliggono le prime serie (masse, sfere e cavoli vari, fortunatamente i tamponi erano stati sostituiti per caso dopo aver visto una xm con i tamponi saltati nel 2006... ad una inezia).
E dopo 2500 km senza battere ciglio, il mio affetto e la stima (nonchè il fatto di non aver trovato niente di meglio) mi spinge a rimetterla a nuovo quasi completamente (so che con i pezzi di ricambio è un dramma) e mi son iscritto qui, per condividere con voi la mia passione, se posso darvi spunti, e ovviamente apprendere dalle varie esperienze come sistemarla al meglio finchè morte non ci separi.
Un saluto a tutti voi e un grazie per l'affetto (e ce ne vuole per sistemare tutti i casini) che dedicate a queste splendide macchine
Con stima, Luca

-

Offline XMan

Benvenuto tra noi e buon divertimento.  [CIT]

Alle volte (Specie nel caso di citronisti incalliti) la vettura pi√Ļ adeguata non √® in produzione visto che l'XM non √® comparabile nemmeno con la C5 sua "Diretta" erede visto che come comportamento non sono affatto simili.

Ben venga quindi la sistemazione della tua XM 2.1 TD che sicuramente non ti farà rimpiangere l'affetto che gli riponi.
 [:prosit] [:hello]
XMan
XM2.5TRD \Exclusive\"98     C5 VSX 2.2 HDI \Automatic\"02