Autore Topic: PRESENTAZIONE UTENTI  (Letto 234474 volte)

Offline Bernardo

• Citro-fanatique!
Grazie!
Appena riesco metto anche l'immagine nell'avatar... ma quanto deve essere grande?
 [:hello]

La grandezza massima è 150x150 pixel! :)
ciao!

Offline Paolone

• Citro-amateur
  • **
Grazie!!
Ho cercato ma non ho trovato la misura...
Adesso anche io ho la mia immagine!  [:wave]
2cv6 Special del 1983
GS 1015cc del 1971
Xsara Break 1.9 td

in attesa di restauro: 2cv del 1976

Offline Jonny

• Citro-amateur
  • **
ah non avevo visto questo post  [affogo]
allora sono jonathan ho quasi 20 anni  [madsanta] ho in conproprieta con mia madre (cioe' e' sua ma la curo io  [A:D] ) una citroen ax Ten del  luglio 1993 ,vado all'universita di pisa faccio cinema ed immagine elettronica ma visto che traffico abbastanza con le moto cerco un lavoro in un offincina come misero apprendista  [A:spa]  [:allops] ..... abbiamo avuto un altra francese in famiglia,una belle Renault 5  [:clap] ma che purtoppo ha finito i suoi giorni.
Altre grandi passioni oltra all' AX sono l'enduro e le moto in generale..ne ho 6 tra troiai ecc ,un hm cre six,un aprilia rx,califfone,piaggio ciao,mbk forte,sym jet e mi sono passati per un po un yamaha tzr 125,un cagiva aletta rossa 125 e due piaggio SI....ah e forse mi regalano un gilera eco che ho fatto ripartire questi giorni  [:allops] .... poi che dire....ora sto lavaronado in lavanderia per prendermi un 125 o 250 ma mi sa che cambio lavoro perche nn mi piace   [sick]  ...ah e una delle altre passioni e' la musica Rock,ossia metal,grunge punk, hard rock e via  [:clap]
ciaooooooo
Ex Renault Super 5 Gtl 1.1
Ex Bmw 320 primi anni 90
Ex Bmw nn so che modello primi anni 80 XD
Attualmente: Nissan King cab 2.5 1987 Suzuki Sj413 1986, Citroen Ax 1.0 Ten del 1993 e Renault Clio Fairway 1.2 2005
----piu 15 tra moto e motorini,numero in aumento----

Offline VISA CLUB 650 1982

• Citro-novice
  • **
  • Nome: RICCARDO
45 ANNI, primo contatto citroen nel 1982
e dopo venti anni sono tornato ad una citroen

qui sotto la storia
1982 CITROEN VISA II club 650 colore beige daem (tuttora di mia proprietà[/b] 78.000 km)[/glow]
1988 opel kadet E station wagon 1.6 D GLS colore bianca (venduta nel 1999 km 220.000)
1999 fiat Ulysse 2,1 TD El colore bordeaux , a cui avevo montato i coprilongheroni e il portapacchi del citroen evasion (venduto  ad aprile 2008 km 145.000)
2008 CITROEN GRAND PICASSO 2,0 16V HDI/138 FAP CMP6 Executive......SUBLIME!!!!!!!!

bye bye by ric
cerco i cerchi in lega , come quelli della cabriolet ...help
1982-OGGI:CITROEN VISA II club 650 colore beige daem (la mia da neopatentato 1982 e tuttora di proprietà mia moglie, purtroppo ferma, a 78.000 km)
1988 - 1999 altre marche (OPEL   E FIAT)
2008 - 2012 CITROEN GRAND PICASSO 2,0 16V HDI/138 CV FAP CMP6 Exclusive (SUBLIME!!!)
2013 altra auto (Ford Focus

Offline angel

• Citro-novice
  • **
...Era un bel pò che non facevo un giro in questa sezione [A;flex] [A;flex] [A;flex]
Benvenuti a tutti e buone Citroen..
EN AVANT Citroen
Citroen....differente per forza

Offline nano

• Citro-novice
  • **
  • Nome: Roberto
Salve! [:wave]

Roberto 25 anni di Roma. Lavoro in una società petrolifera.
Ho una Xantia 2100TD del dic.1997

In famiglia ho avuto: saxo 1.1 / xsara 1.4 sx / XM 2.0 8v

Credo sia tutto...

Saluti a tutti... [;)]

Citroen Xantia 2100TD 12V vsx

JohnMcLane

• Visitatore
Nonostante tanti passaggi da questo Forum non ho mai fatto caso a questa sezione, quindi mi scuso se hosaltato un passaggio e ho fatto irruzione malamente nella Comunità.

JohnMcLane si chiama Mario Fiorillo, ha 40 anni (fuori) che l'universo femminile con cui si è fin qui rapportato ritiene siano grosso modo il doppio (alcune dicono il triplo...) di quelli scritti sui documenti.

Il nick nasce ovviamente dal personaggio di Bruce Willys nella saga dei vari polizieschi in cui √® protagonista : polizieschi e Bmovies anni 70 sono uno dei miei punti deboli, oltre le belle donne e - √ßa va sans dire - le belle auto....   

Trasportatore da sempre, titolare di impresa, eterno sognatore e appassionato di giocattoli metallici pesanti : la prima auto comprata e guidata a 18 anni e tre mesi era una CX Pallas 2500 diesel.

Voluta, cercata e stra sudata, pagata allora se non ricordo male 4 milioni di vecchie Lire messe insieme con ogni lavoretto possibile, dai traslochi alla spalatura della neve : in casa erano stati chiari, mai e poi mai mi avrebbero comprato a 18 anni come prima auto quella che nel 1986 era un'ammiraglia.

Ho cominciato intorno a quell'età a sudare per le passioni, e prima o dopo anche a conquistarle.

Nel raccoglitore dei documenti c'è un numero spropositato di cartellette, ognuna per una follia (o almeno per un fulmineo innamoramento) o presunta tale.

3 CX, Golf GTI 1600 4 marce, Audi 100 S4, Alfette berline e GTV, Uno Turbo, BMW 735, Sierra Cosworth, Volvo 760....non me le ricordo tutte, ma alcune erano queste.

Oggi in sovrappeso, schiena rotta, calvize impietosa.... è cambiato tutto, qualche fanciulla ha deciso di fare della strada con me e la maggior parte mi ha congedato ritenendomi impossibile, peter pan, cazzaro....

....ma in tutto ciò, a parte un lavoro che nel frattempo è diventato la mia vita stessa, è rimasta la passione per le auto.

Pi√Ļ per le stesse di allora che per quelle moderne.

Ho da poco messo mano a una CX break allo stato prossimo al rottame, che comunque in quanto autocarro torna utile per la mia attività, che ha fatto circa 11.000 km da quando l'ho presa senza batter ciglio nonostate un motore indefinito, e che ho intenzione di far diventare qualcosa di simile alla Rolls di Krug che si può vedere nelle pagine dell'ultimo Ruoteclassiche : non rispetterà l'originalità, ma vorrei che fosse un po' il punto fermo di un garage che negli anni ha visto passare ogni cosa, passione temporanea o di lungo corso.

Passione insana che mi ha fatto ricostruire a nuovo un'Alfa 2000 GTV 1982 che attualmente dorme in garage, mi sta facendo lavorare a (poco) tempo perso su una Fiat 130 coupè 3200 automatica del '71, e da qualche mese sulla già menzionata CX.

Auto "di servizio" una Volkswagen Beetle, bella ma troppo fredda e perfetta per i miei gusti e la mia ricerca di sensazioni al volante : ha solo il pregio di essere godibile a capote abbassata, se vuoi dare un'anima a certe strade deserte la notte quando decidi di avvicinarti al mare.

Saltuariamente, schiena permettendo, motociclista su bicilindrico a V molto cromato.

Scrivo molto nelle (troppe) notti in cui non dormo, ascolto musica molto varia e variegata, con una predilezione per il cantautorato italiano, per le atmosfere country e per Bruce, ma nel caricatore cd ho sempre un Beethoven e un Albinoni per le strade che meritano.

Come sempre ho occupato  tanto e troppo spazio, ma almeno adesso ho "seguito l'iter" [A;flex]                     

Per cosa mi girerei per la strada?

Per Monica Bellucci sicuramente, ma anche una Corniche Cabrio verde inglese o blu metallizzato in pelle e connoly beige potrebbe attirare i miei ormoni in modo irresistibile...

Grazie per l'attenzione e buona giornata a tutti

JohnMcLane
« Ultima modifica: 16 Luglio 2008, 18:10:21 da JohnMcLane »

Offline Bernardo

• Citro-fanatique!
Benvenuti a tutti! [:clap] [:wave]

ale1282

• Visitatore
ciao a tutti!!! sono un 21enne appena diventato possessore di un cx pallas del 84!!!

Offline ronta

• Citro-amateur
  • **
    • Citro√ęn-Club
ciao a tutti!!! sono un 21enne appena diventato possessore di un cx pallas del 84!!!
wow! tanti complimenti  [CIT] [:clap]
DS4 1.6 Hdi So Chic Perla Nera
C5 X7 2.0 Hdi 160CV Tourer Business Gris Alluminium
C3 II 1.1 Elegance Blanc Banquise

Offline Kanon X

Salve a tutti sono Massimiliano ho 24 anni:da poco proprietario di una XM td nonchè di una Xsara hdi ora in uso a mia madre oltre che gestore di una Saxo 1.1 Exlusive del 98.
Citroenista da sempre:approfitto per fare i complimenti a tutti e vi ringrazio anticipatamente per le dritte che mi darete.
XM 2.5 td Exlusive 2000.       
Xsara 2.0 hdi 110cv Exlusive 2003.

Offline Bernardo

• Citro-fanatique!
Tocca a me fare gli onori di casa! ;D

Benvenutissimi e buona permanenza nel mitico Citro-Forum!! [:prosit] [CIT]

Offline ronta

• Citro-amateur
  • **
    • Citro√ęn-Club

Ciao kanon!
condividiamo due cose...  ;D
La prima è l'età,
la seconda è questa:
Citazione
Citroenista da sempre
DS4 1.6 Hdi So Chic Perla Nera
C5 X7 2.0 Hdi 160CV Tourer Business Gris Alluminium
C3 II 1.1 Elegance Blanc Banquise

gs074

• Visitatore
ciao mi presento mi chiamo Fulvio, ho 18 anni e sono già malato di citroenite acuta, di indole dssista (la mia prima auto che ora è sotto restauro), ma ho comprato insieme ad un amico una GS 1220 club prima serie vert argentèe francese doc per usarla un po' finchè la dea non è pronta (ci vorrà un po' di tempo comunque le foto sono sul forum ideesse sezione tecnica "foto del restauro della dluxe").

sono appassionato di tutto ciò che è vecchio ho collezionato per poco tempo libri, macchine da scrivere, radio a valvole che mi piace(va) sistemare, poi mi sono dedicato ai mezzi motorizzati, dai 14 anni la vespa (che si sono moltiplicate e che restauro e riparo) e ora le citroen. Abbiamo avuto sempre citroen in famiglia e purtroppo (anche se le moderne non mi piacciono troppo) due autunni fa se n'è andata una AX ancora in piena forma del '90 per essere sostituita con una xsara sw.

che dire...spero di mettere presto le mani nella gs (come avrete notato nella sezione tecnica) e saperci smanettare ad occhi chiusi  ;D

saluti a tutti

Offline Bernardo

• Citro-fanatique!
Ciao gs074, benvenuto! ;) [CIT]