buongiorno a tutti voi
sono Fabio, venetoligure naturalizzato in Puglia
45 anni molto ben vissuti (mi dicono che ne dimostro la metà), diploma TLC iscrizione ingegneria civile, dopo varie esperienze lavorative ora sono impiegato presso una grande azienda di telecomunicazioni (non vi posso dire cosa faccio)
appassionato di motori auto e moto (ma non solo), musica (suono l'organo e riarrangio personalmente i brani che mi interessano, costruisco e modifico impianti hi-fi, esperienze di registrazione e post produzione audio) PC ed elettronica in genere, fotografia (collaboro con due studi fotografici ed un laboratorio) immersioni subacquee (poche, purtroppo...) attualmente alle prese con la nuova casa e qualche altra cosa che riempie il (poco) tempo libero che mi lascia la famiglia (non sono sposato ma ho un bimbo di 12 anni ed -ovviamente- una compagna)
sono alla seconda Citroen: dopo una BX 17TRD ("la rossa") con la quale ho percorso 400milakm in meno di 15 anni scorrazzando per l'Italia in lungo ed in largo, ora possiedo una Xantia 1,9TD automatica (la seconda in Puglia) blu notte interni in pelle nera, attualmente con circa 150milakm (la meccanica è perfetta ma la carrozzeria non altrettanto, sebbene non ci sia nulla di grave) acquistata di seconda mano con 100milakm due anni addietro grazie ad annuncio trovato per puro caso su un giornale locale ("causa inutilizzo")
sogno di trovare una DS23 (da bambino ne ero affascinato, da grande ne apprezzo sempre più l'incredibile tecnologia infusa dal suo progettista) o una SM in buone condizioni, chissà...
con il piacere di scambiare esperienze e, se possibile, di esservi d'aiuto
un saluto!
Fabio