Autore Topic: PRESENTAZIONE UTENTI  (Letto 263922 volte)

Luigx

• Visitatore
Ciao ragazzacci prima volta sul forum e Prestige in arrivo (forse).
Ho "posseduto" una CX RD dall'88 al '91 ed "assistito" negli anni 90 e per migliaia di ore in officina ...una XM break td12v Automatica (abb. rara in Italia)ma anche abbastanza sfigata al mondo.
Oggi stravedo per una Prestige che andrò a vedere in Svizzera su ChryslerGrandVoyagerLimitedAutomatic, grande spazio grande comodità grande affidabilità.....ma ...ZERO emotions....A presto
[CIT][CIT][CIT][:wave]

Luigx

• Visitatore
Non vedo l'ora di ritornare sulla CX. Ho avuto una XM Break td12 Automatica dal 91 al 2001 e concordo in toto con le "pappardelle" che ho letto sulla sezione XM. Motore e cambio perfetti idro-elettronica una dramma. Ho passato più giorni in officina che a casa mia. Il corriere che portava i pezzi(finché c'era la garanzia....) ormai arrivava col pilota automatico. L'ho "girata tutta" sopra e sotto dentro e fuori senza riuscire in dieci anni (solo un po' alla fine ma anche per suo sfinimento...)a farci non dico un viaggio ma neanche 20km in assetto costante....completamente schizzata....uno spasso 4° livello cuio e 39.000.000 ! decheeeeee????? di sensori sballati e tubi spaccati e sangue verde di rabbia. Anche io ho dato un occhiata ai lavori e alle fatture. Praticamente ho mantenuto qualche famiglia.....ho ancora la stampa storica arrotolata da qualche parte e medito sempre che un giorno o l'altro la reliquia la porterò ai progettisti e gliela farò ingoiare pagina per pagina sensore dopo sensore tubicino per tubicino valvola per valvola cubetto per cubetto e congiuntori e disgiuntori ed attuatori e ri-sensori e cacatori e pisciatori ed ettolitri di verde nonché tutte le 7 sfere di cui era dotata la creatura....sostituite per 4 volte che fa 28 + altri cento tentativi di placare in ogni modo la bestia che era in lei senza uno straccio di Padre Amorth capace di esorcizzarla. Non era una macchina era Linda Blair mimetizzata....Non ho mai visto facce così "arrese" come quelle di quei due Cristi dei meccanici che il giorno che l'ho venduta sono corsi fino a S.Ubaldo a piedi a ringraziare!! Però vuoi mettere lo spasso e lo apettacolo del danzare delle tette della femmina che ti stava accanto ??...... LA STRADA DOMATA ???? Ma quando mai????...... LA DAMA SDRUMATA !!!!! Ma chi sono quelli del Xmclub?....Un CLUB ? Ma fatemeli conoscere che li ricoveriamo !!!

Offline robyazz

Beh Luigx,io sarei uno di quelli da ricoverare [A:st]
Prima che mi vengano a prendere, ti pregherei però di non utilizzare più questa sezione che serve solo per la PRESENTAZIOE.
Per le considerazioni assortite esistono le risapettive sezioni di modello dove potrai sbizzarrirti a piacimento.
Buona continuazione.
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen CX 2.5 i Prestige Automatic 1985 / Citroen C6 2.7 V6 Bi-Turbo 24V HDi FAP Exclusive 2006 / Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006

Luigx

• Visitatore
quote:
Originally posted by robyazz

Beh Luigx,io sarei uno di quelli da ricoverare [A:st]
Prima che mi vengano a prendere, ti pregherei però di non utilizzare più questa sezione che serve solo per la PRESENTAZIOE.
Per le considerazioni assortite esistono le risapettive sezioni di modello dove potrai sbizzarrirti a piacimento.
Buona continuazione.

Certo certo, sono nuovo della clinica ancora non mi sono orizzontato
sii "paziente"
[CIT][CIT][CIT][:wave]

Offline Alerus

• Citro-amateur
  • **
  • MEHARI & 2CV6 SPECIAL
Ciao a tutti sono Alessandro possiedo una splendida Mehari Vert Tibesti del '78.........E sto per acquistare un 2cv da rimettere in sesto[:jump]
Buona Citroen a tutti[A:ba]
ULTRAS \'75

TELAI MARCI 2CV DERIVATE SAVONA

Offline Bernardo

• Citro-fanatique!

Offline zxbreakaura

• Citro-amateur
  • **
Buongiorno a tutti i membri del forum, voglio presentarmi: Mi chiamo Lorenzo Innocenti, sono di Pesaro, ho 19 anni e in famiglia siamo sempre stati possessori di Citroen.
Quelle presenti sono: una citroen zx break miami verde con impianto a gpl e 200.000km, una citroen bx 1.1 calanque sempre a gas e con 135.000km ed infine una citroen bx 1.7 rd con 400.000km.
Quelle passate erano: una dyane 6 del 1978, una gs del 1970 sempre a gas, bx 14 re del 1987 a metano con 900.000km.
Posso solo dire che non usciremo mai dalla Citroen, è una marca fantastica.
P.S. Stò cercando una bx break 4x4, se qualcuno ha notizie mi faccia sapere!

Offline dominique71

• Citro-amateur
  • **
Citazione
Originally posted by zxbreakaura
Quelle passate erano: una dyane 6 del 1978, una gs del 1970 sempre a gas, bx 14 re del 1987 a metano con 900.000km.

ammazza........... sei da Guinness...... ma la tenevate in moto giorno e notte? [A:D]
Tante Visa.... e un sorriso per tutti!

Offline zxbreakaura

• Citro-amateur
  • **
no, ma serviva a mia mamma per andare a Bologna dove lavorava come insegnante alla facoltà di veterinaria. Quindi faceva 3/4 volte alla settimana Pesaro/Bologna avanti ed indietro (sono all'incirca 150km). La macchina venne acquistata nel 1990 con 100.000km, subito messa a metano e da allora si è fermata ad Ottobre del 2006 per colpa di un meccanico molto idiota! Le avevamo rifatto 2 guarnizioni della testa e 1 volte le fasce elastiche.
Ottima auto

Offline ronta

• Citro-amateur
  • **
    • Citroën-Club
Ciao a tutti!

Anch'io mi sono appena iscritto a questo forum.
Sono un aspirante ingegnere di Reggio Emilia.

Queste sono le Citroen attualmente in famiglia
-C3 1.4 hdi Exclusive (2003)
-C3 1.1 elegance (2006)
-Xantia Break 2.0 hdi 110cv millesime (2000)
-C2 1.4 hdi Excite VTR (2005)
-C4 1.6 hdi 90cv elegance (2005)
-Xantia berlina 1.8i SX (1994)

Le foto le trovate qua
http://www.citroen-c-club.com/forum/photoalbum_view.php?utente_view=ronta

Le Citroen passate in famiglia sono
-BX 1.6 TRS (1984)
-BX 1.6 TRS (1984) sì, un altro uguale, addirittura dello stesso colore [A:)]
-LNA (1985)
-AX 1.0 K-Way (1989)
-BX 1.6i break halley (1992)
-Xanta 2.0i (1994)
« Ultima modifica: 04 Settembre 2007, 23:23:24 da ronta »

Offline robyazz

Ciao e benvenuto [A:st] ! Volendo proprio essere un pò pignoli e rompiscatole [A:ur],essendo questo il forum delle citrone fuori produzione,ti potrei chiedere di ridurre un pelino la tua firma che espone parecchi modelli più idonei al C-Club,ma lascerò decidere a te se questa richiesta è da ritenersi effettivamente formulata [A;)]
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen CX 2.5 i Prestige Automatic 1985 / Citroen C6 2.7 V6 Bi-Turbo 24V HDi FAP Exclusive 2006 / Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006

Offline ronta

• Citro-amateur
  • **
    • Citroën-Club
quote:
Originally posted by robyazz

Ciao e benvenuto [A:st] ! Volendo proprio essere un pò pignoli e rompiscatole [A:ur],essendo questo il forum delle citrone fuori produzione,ti potrei chiedere di ridurre un pelino la tua firma che espone parecchi modelli più idonei al C-Club,ma lascerò decidere a te se questa richiesta è da ritenersi effettivamente formulata [A;)]

Ciao! Infatti stavo pensando di toglierla. Fatto.

Offline thewizardofwiz

buongiorno a tutti voi
sono Fabio, venetoligure naturalizzato in Puglia
45 anni molto ben vissuti (mi dicono che ne dimostro la metà), diploma TLC iscrizione ingegneria civile, dopo varie esperienze lavorative ora sono impiegato presso una grande azienda di telecomunicazioni (non vi posso dire cosa faccio)
appassionato di motori auto e moto (ma non solo), musica (suono l'organo e riarrangio personalmente i brani che mi interessano, costruisco e modifico impianti hi-fi, esperienze di registrazione e post produzione audio) PC ed elettronica in genere, fotografia (collaboro con due studi fotografici ed un laboratorio) immersioni subacquee (poche, purtroppo...) attualmente alle prese con la nuova casa e qualche altra cosa che riempie il (poco) tempo libero che mi lascia la famiglia (non sono sposato ma ho un bimbo di 12 anni ed -ovviamente- una compagna)
sono alla seconda Citroen: dopo una BX 17TRD ("la rossa") con la quale ho percorso 400milakm in meno di 15 anni scorrazzando per l'Italia in lungo ed in largo, ora possiedo una Xantia 1,9TD automatica (la seconda in Puglia) blu notte interni in pelle nera, attualmente con circa 150milakm (la meccanica è perfetta ma la carrozzeria non altrettanto, sebbene non ci sia nulla di grave) acquistata di seconda mano con 100milakm due anni addietro grazie ad annuncio trovato per puro caso su un giornale locale ("causa inutilizzo")
sogno di trovare una DS23 (da bambino ne ero affascinato, da grande ne apprezzo sempre più l'incredibile tecnologia infusa dal suo progettista) o una SM in buone condizioni, chissà...
con il piacere di scambiare esperienze e, se possibile, di esservi d'aiuto

un saluto!
Fabio

Offline XMan

Ben arrivato Fabio e buon divertimento.
Ciao XMan
XM2.5TRD \Exclusive\"98     C5 VSX 2.2 HDI \Automatic\"02

Roald

• Visitatore
benvenuto ! In Puglia c'eravamo quest'estate in vacanza, 5.000 Km in CX TD2