Autore Topic: PRESENTAZIONE UTENTI  (Letto 266373 volte)

Offline Bernardo

• Citro-fanatique!
Benvenuto![:clap][CIT]

Offline thewizardofwiz

...non vi ho detto che sono approdato casualmente alla BX 17 TRD mentre cercavo già da due anni una CX TRD2...l'ultima mi è letteralmente scivolata via sotto il naso a Pesaro, davanti alla porta della concessionaria, mentre ritornava a casa dal suo stesso proprietario il quale aveva appena lasciato una XM presa un mese prima...
(non voglio infierire, però...)
Fabio

Offline LHM

quote:
Originally posted by thewizardofwiz

buongiorno a tutti voi
sono Fabio, venetoligure naturalizzato in Puglia

Benvenuto Fabio, sbaglio o ci siamo già conosciuti su Usenet? [:D]
Meno DS Automobiles, più Citroën!

Valerio70

• Visitatore
Ciao a tutti sono un livornese di 36 anni,anche io ho avuto quasi sempre Citroen in famiglia: 2CV 400cc,LN,Dyane poi personalmente ho avuto:BX 1100 GPL,BX TE 1100 GPL e da sei anni salto di qualità con una Xantia 1800 16v (del '97 che aveva 21000KM)sempre con impianto GPL che ha percorso 170.000 km e con la quale sono appena stato in Sicilia. Posso dire che non sembra mai stanca,il motore gira perfettamente la carrozzeria essendo colore antracite ha molti graffi regalati nei vari parcheggi,e gli interni sono ancora molto belli.L'unico neo è la posizione di guida che per me che sono alto 186 cm è un po' corta,inoltre la mia Xantia non capisco perchè essendo una "accessoriata" non ha la regolazione dei sedili in altezza mentre ho visto Xanta mod.base con questo meccanismo.
Comunque grande macchina,penso già al giorno che dovrò cambiarla..non potrò fare a meno delle sospensioni idrauliche che credo ora siano soltanto sulla C5 che però sono macchine solo di grossa cilindrata e per me che ci giro in città è un pò troppo impegnativa. Ciao Valerio

Offline Bernardo

• Citro-fanatique!
Ciao Valerio, benvenuto nel CitroForum [CIT][:clap]

alesvaler

• Visitatore
Ciao sono Fabio e vivo vicino a Genova, oggi ho una bellissima Xm 2100 TD Sw comprata usata 5 anni fa e che ha all'attivo 160.000 km, almeno da quello che riporta il tachimetro.
Prima di Lei ho avuto una BX 1.9 GTi su cui, per ragioni di pendolarismo ho installato un impianto GPl dopodichè mi sono innamorato della 16 valvole sempre BX GTi (SPETTACOLARE!!!) poi il mio papà mi ha regalato la sua XM 2.0 del 92 nel frattempo avevo cambiato la panda di mia moglie con una AX 1.1 TGE 5P.
CIAO

Offline Bernardo

• Citro-fanatique!
Benvenuto anche a te e buona navigazione sul Forum! [:hello][CIT][:hello][CIT]

Offline Lorenzo77

• Citro-novice
  • **
Salve a tutti sono Lorenzo ho 29 anni di Roma...che dire nel 1982 Papà comprò una CX 2.5 diesel Reflex che bella che era..si alzava si abbassava...poi la vendette nel 1992, a causa di una mega ammaccatura sulla fiancata destra (grosso errore), e fu rimpiazzata da una bellissima XM 2.1 td s.w fino all'anno scorso!Mi ha da sempre affascinato la DS...direi la dea delle auto ma ultimamente ho rivalutato moltissimo per la sua linea "spaziale" la Cx...tanto è vero che adesso desidererei tanto possedere una MIA cx rigorosamente di serie 1...voi che ne pensate??
Ciao a tutti
Lorenzo
[CIT]
[:cucu]
[DS]

« Ultima modifica: 11 Ottobre 2007, 15:03:37 da Lorenzo77 »

Offline Bernardo

• Citro-fanatique!
Benvenuto! [:clap][CIT]

Riguardo alla possibilità di comprare una CX, nel forum c'è un'intera sezione dedicata alla vettura dei tuoi sogni... puoi parlarne lì, ci sono diverse persone che sapranno consigliarti a dovere! [:wave]

Offline Lorenzo77

• Citro-novice
  • **
Grazie Bernardo della bella accoglienza e dell'ottimo consiglio!!
Lorenzo

[CIT]
[:cucu]
[DS]

Offline angel

• Citro-novice
  • **
Ciao a tutti citroenisti!!! Sono Angelo da Lioni(AV) e mi accompagnano una 2cv4 del 1978 jaune cèdrat che sto restaurando e una Visa II club del 1982 ..Buone [CIT]a tutti
Citroen....differente per forza

Offline Bernardo

• Citro-fanatique!
Ciao, benvenuto! [CIT][:hello]

Offline robyazz

Bene,un altro "Visomane" [:up] !
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen CX 2.5 i Prestige Automatic 1985 / Citroen C6 2.7 V6 Bi-Turbo 24V HDi FAP Exclusive 2006 / Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974

Offline angel

• Citro-novice
  • **
.....mazz quanti siamo! [A:mch]
-na cifra, fratè!
-nu cuof'n, frà!
-un bel tot, nano!
Citroen....differente per forza

Offline avvocato.salomone

• Citro-novice
  • **
Scusate ho postato prima di presentarmi al forum : sono enrico salomone di Roma citroen xantia 1.6i sx 11/1994, tettuccio apribile, verde avio, 175/70 R14, acquistata nel dicembre 2003, perfetta mai sinistri sempre garage, ad agosto 2004 ha salvato me e mia moglie dal solito somaro a quattro ruote (non ti avevo visto !). Risultato 700,00 Euro acquisto e 4.700,00 euro per risistemarla ! ma se li meritava tutti . sono ancora in causa con la compagnia di controparte, ma . . . . ho molta pazienza  . . . . pagheranno anche il tempo .

I commenti : Le macchine italiane sono le migliori del mondo, e l'alfa romeo ? risposta : si ma le 166 di seconda mano sono tritate ! e le Ferrari a 1.000,00 erano finite . Che bello una macchina comoda !. Pianista parigina : (traduzione) ho visto la citroen ed ho pensato non è possibile un italiano con una macchina francese ! Quanto hai pagato ? bravo hai una famiglia ! Non è che per caso ne trovi una uguale anche per me ? .

buon fine settimana   [:hello]
Enrico