Autore Topic: PRESENTAZIONE UTENTI  (Letto 228092 volte)

Offline robyazz

Se per te una vettura del '91 √® vetusta...non sai ancora bene dove sei cascato  [:wink] [:wink]
Benvenuto  [:prosit]
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen CX 2.5 i Prestige Automatic 1986 / Citroen C6 2.7 V6 Bi-Turbo 24V HDi FAP Exclusive 2006 / Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006

Offline geo.chris

Ciao Vincenzo e benvenuto anche da parte mia su questo forum.

Se per te una vettura del '91 √® vetusta...non sai ancora bene dove sei cascato  [:wink] [:wink] Benvenuto  [:prosit]
   Probabilmente la considera "vetusta" perch√© ha 10 anni pi√Ļ di lui (se "81" √® il suo anno di nascita)   ;D

Offline 21 JE

• Inscrit
  • *
  • Nome: MAURO
Ciao a tutti
Sono Mauro da Bergamo.  E' la prima volta che mi iscrivo ad un forum e ..... non sapevo che mi dovevo giustamente presentare; spero di essere perdonato.
Fin da piccolo (non proprio piccolissimo) ho avuto la "fortuna" di viaggiare su una idropneumatica e questa "fortuna" prima si √® tradotta nell'acquisto infiniti modellini giocattolo; poi, come prima auto, da neo patentato una GS 1220 club. I miei amici mi guardavano straniti quando avviavo la macchina e ...si alzava   :canadian: :canadian:
Con il passare degli anni dalla GS sono passato ad una BX e poi finalmente l'acquisto della mia prima "storica".....quella della foto sul profilo.
Oltre a "perdermi via" (come si dice delle mie parti)per le vetture "vere" mi piace documentarmi sia su giornali, riviste, libri .. sia con gli infiniti spunti che internet offre.
Spero di conoscere tanti tanti ma proprio tanti appassionati
Mauro
^
^

Offline Fedeesse

ciao e benvenuto! raccontaci della tua DS!

Offline 21 JE

• Inscrit
  • *
  • Nome: MAURO
Ciao
E' una 21 pallas iniezione semiauto nera come la puoi vedere in foto.
L'ho presa nell aprile del 2007.
Mi ricordo come fosse oggi che l'ho vista un sabato mattina....ero cosi elettrizzato che ho dato un assegno di caparra completamente sbagliato nell'importo.
avevo scritto euro 500.000 invece di 500,00!!! :no: :no: :no: :no:
L'ho ritirata il sabato successivo.  Durante quella settimana avr√≤ dormito si e no un quarto d'ora in tutto.

^
^

Offline geo.chris

Ciao Mauro e benvuto anche da parte mia a te ed alla tua DS su questo forum  [:riv] .

Offline robyazz

Mauro, sei perdonatissimo  [:wink]

Citroen CX 2.5 i Prestige Automatic 1986 / Citroen C6 2.7 V6 Bi-Turbo 24V HDi FAP Exclusive 2006 / Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006

Offline Carmelo

Ciao a tutti! Mi chiamo Carmelo ho 49 anni e sono di Bolzano. Da una settimana sono un felice possessore di una splendida GS pallas del 1979 che era in vendita anche qui sul forum!! Ho sempre amato le Citroen e dopo un po di anni di astinenza sono finalmente tornato a guidare una bella idropneumatica! In passato ho avuto Dyane  visa bicilindrica visa 1000 e bx. Visto la mia scarsa conoscenza meccanica sicuramente mi rivolgero spesso qui per avere risposta agli eventuali dubbi e quesiti sulla mia macchina. Ho potuto constatare che tra di voi ci sono dei veri e propri guru del marchio!! :alien: intanto grazie in anticipo a tutti!! [:clap] [:clap]

Offline geo.chris

Ciao Carmelo e benvenuti anche da parte mia su questo forum, a te ed alla tua GS.
    [:riv] [:wave]

Offline haiede

Immagino possa essere quella di Rino che era in vendita da un pò di tempo.........
Buona GS in ogni caso.
 [:wave]
Dodo

Offline GS_1220

• Citro-novice
  • **
Immagino possa essere quella di Rino che era in vendita da un pò di tempo.........
Buona GS in ogni caso.
 [:wave]

No no, quella è andata a Trento...ed è recentemente ripartita per Padova.

Offline robyazz

Offline Carmelo

Grazie ragazzi!!!👋👋👋

Offline Doberdò

• Inscrit
  • *
  • Sono nuovo
  • Nome: Ettore
Salve a tutto il Forum. Sono Ettore di Palermo, da un anno possessore di una 2CV Charleston noir/rouge delage del 1986 attesa... da trent'anni! Da poco però posso apprezzarla per via di una lunga permanenza in officina (per una messa a punto senza fretta) l'iscrizione ASI e l'assicurazione. Meravigliosa anche perché in eccellenti condizioni, unica proprietaria e solo 24.000 chilometri. Guidare una DueCavalli è un privilegio per pochi e sarà un piacere condividerlo con voi.
Grazie della vostra attenzione, un saluto a tutti
Doberdò

Offline Stuntman Nicola

• Inscrit
  • *
  • Sono nuovo
  • Nome: Nicola
Salve a tutti ringrazio di avermi accettato nel forum. Sono Nicola per gli amici Stuntman e sono un amante dei veicoli 4x4. Dopo tanti anni di ricerche ho finalmente trovato una Citroen Ax 4x4 che sto risistemando con calma visto che è stata un bel pò trascurata e che sto utilizzando giornalmente. Un saluto a tutti gli Admin ed utenti del forum RIASC :-)