Autore Topic: PRESENTAZIONE UTENTI  (Letto 228107 volte)

Offline XMan

Salve a tutti ringrazio di avermi accettato nel forum. Sono Nicola per gli amici Stuntman e sono un amante dei veicoli 4x4. Dopo tanti anni di ricerche ho finalmente trovato una Citroen Ax 4x4 che sto risistemando con calma visto che è stata un bel pò trascurata e che sto utilizzando giornalmente. Un saluto a tutti gli Admin ed utenti del forum RIASC :-)
Benvenuto e buon divertimento  [CIT] [:allops] [CIT]
 [:prosit] [:hello]
XMan
XM2.5TRD \Exclusive\"98     C5 VSX 2.2 HDI \Automatic\"02

Offline geo.chris

Ciao Ettore e ciao Nicola, benvenuti anche a voi nel forum  [:riv] .

Offline robyazz

BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen CX 2.5 i Prestige Automatic 1986 / Citroen C6 2.7 V6 Bi-Turbo 24V HDi FAP Exclusive 2006 / Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006

Offline Gian63

• Inscrit
  • *
  • Sono nuovo
  • Nome: Giancarlo
 Un saluto a tutti gli amanti delle Citro√®n.
Sono Giancarlo dalla provincia di Mantova, da anni possessore di una 2Cv Charleston del 1984.
Da pochi giorni sono riuscito ad acquistare una Cx 20 TRE del 1987

Offline Fedeesse

benvenuto! posta le foto delle tue auto!

Offline robyazz

Ottimo ingresso direi, benvenuto  [A;flex]

Citroen CX 2.5 i Prestige Automatic 1986 / Citroen C6 2.7 V6 Bi-Turbo 24V HDi FAP Exclusive 2006 / Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006

Offline geo.chris

Ciao Giancarlo e banvenuto anche da parte mia a te ed alle tue Citroen.  [:riv]

Offline xantiaenzo

• Inscrit
  • *
  • Sono nuovo
  • Nome: vincenzo
Mi scuso per non essermi presentato prima, mi chiamo Vincenzo 63 anni appassionato di auto da sempre o posseduto nel tempo una DS una GS 1220 club   una Dyane 6, questo per quanto riguarda le Citroen,   ma parliamo di un po di anni fa, al momento uso una Xantia 2,0 automatica quella con il doppio stemma anteriore modificata a GPL la uso solo per gli spostamenti autostradali o fuori citt√† perch√® nella mia Napoli le strade sono un disastro e non la voglio rovinare, al momento a percorso 230000 KM ma va benissimo una settimana fa mi a portato da Napoli a Firenze dopo Padova e ritorno senza alcun problema, con consumi pi√Ļ che accettabili, posseggo anche altre auto ma di marche diverse e non e il caso di parlarne qui Saluto Tutti

Offline robyazz

Di nuovo benvenuto  [:hello]

Offline MarioCX

Benvenuto anche da parte mia...a Napoli ho passato i migliori anni lavorativi della mia vita.
Mi manca molto.
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

Offline geo.chris

Ciao Enzo e banvenuto anche da parte mia a te ed alla tua Xantia.  [img alt=[:riv]]http://forum.riasc.it/Smileys/default/icon35.gif

Offline Fedeesse

ciao e benvenuto,
 cosa intendi per doppio stemma anteriore della xantia?

Offline gigicx

• Citro-novice
  • **
  • Nome: Luigi
Ciao a tutti,

in effetti la mia è una ri-presentazione, visto che avevo scritto qui qualche volta molti anni fa...ad ogni modo sono Luigi, 46 anni, ingegnere in campo moto. Ho una CX 20 TRE del 1988, ahimè ferma da anni causa mancanza cronica di tempo per sistemarla e quindi anche per usarla :-\
Sono quindi giunto a dover decidere se farla sistemare o venderla.
Scrivo un post apposito nella sezione pi√Ļ adatta con le info di cui ho bisogno per decidere.
A presto!

Offline robyazz

Ri-benvenuto, allora  ;)

Offline motogatto

• in attesa approvazione
  • *
  • Sono nuovo
  • Nome: ALBERTO
Buongiorno a tutti. Ho purtroppo scoperto solo ora l'esistenza di questo forum e del RIASC.
Come si dice: meglio tardi...
Sono un quasi 59enne modenese la cui 'carriera' automobilistica è legata a doppio filo al double chevron. Ovvio, doppio filo, double chevron...perdonatemi, ma fa molto caldo ultimamente.
La mia prima auto √® stata una Dyane 6 color sabbia del 1976, con i freni a tamburo. Acquistata con l'aiuto  economico del babbo, dopo la naja. Francamente sulle prime ho  storto un po' il naso. Ero alfista fin da bimbo. Ma bast√≤ poco per farmi spuntare il sorriso mentre mi godevo la Dyane. Accessoriata di lunotto termico (chicca fatta da un artigiano della zona), retronebbia posteriore (serviva eccome in pianura padana), ed appena messo da parte due soldini, completamente riverniciata in uno squillante giallo intenso. Dopo alcuni anni, senza nessuna logica ed a posteriori un'autentica fesseria, mi son comprato l'AX Sport, dando in permuta la Dyane. Non avrei dovuto darla, dovevo tenerla.... La piccola belvetta comunque era un'autentica castigamatti sulle tortuose strade appenniniche.. Dopo una parentesi non-Citroen, in concomitanza con l'arrivo della figlia nel 1996, mi sono messo in garage una Xantia Break 18 SX, da un paio d'anni convertita al gpl. In famiglia abbiamo avuto una GS, un paio di BX, almeno un paio di AX ed attualmente una C 3 1100. Un saluto a tutti, tra l'altro in occasione del centenario.  Purtroppo con mio grandissimo dispiacere mi devo separare dalla Xantia... :( Potete leggere nell'apposita sezione. Ciao!