Ciao a tutti, mi presento...

Aperto da quattrokki, 21 Marzo 2005, 01:03:04

fabius92

Grazie 😉

L'idea di cercare un'altra AX, fra un annetto, c'è!

AndreaV6

Odierne
* C5 X7 2.0HDi Executive
* C4 Cactus 1.2 110cv Puretech Shine Edition
* Lotus Elise R

Passate
Xantia Break 2.0i 16v Exclusive
Xantia 1.8i Prestige
Xsara Picasso 2.0HDi  Exclusive
Bx 1.4 TGE Vip
C2 1.6i 16v VTS

Fedeesse

benvenuto! che altre auto hai?

fabius92

Grazie a tutti!

Una Fiat 126 FSM del 1986, in fase finale (spero) di restauro!

geo.chris

Ciao Fabio e benvenuto anche da parte mia su questo forum.
   La AX è un'auto che anche lei ha fatto la sua storia in Citroen, in giro se ne trovano ancora di messe bene e ad un prezzo abbordabile.
   Chissà, magari tra un annetto su queste pagine leggeremo di un tuo acquisto.
    [:wave]

fabius92

Citazione di: geo.chris il 19 Luglio 2018, 21:44:55
   Ciao Fabio e benvenuto anche da parte mia su questo forum.
   La AX è un'auto che anche lei ha fatto la sua storia in Citroen, in giro se ne trovano ancora di messe bene e ad un prezzo abbordabile.

Chissà, magari tra un annetto su queste pagine leggeremo di un tuo acquisto.
    [:wave]

Ciao, grazie! Si in effetti ho trovato una delle ultime spot a 650€, perfetta,pperò ora non é il momento. Spero di avere fortuna più avanti.

Vin81

;D Salve a tutti.
Mi chiamo Vincenzo, posseggo una XM 2.0i del '91, ormai vetusta ma ben tenuta

robyazz

Se per te una vettura del '91 è vetusta...non sai ancora bene dove sei cascato  [:wink] [:wink]
Benvenuto  [:prosit]
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

geo.chris

Ciao Vincenzo e benvenuto anche da parte mia su questo forum.

Citazione di: robyazz il 07 Agosto 2018, 00:06:07Se per te una vettura del '91 è vetusta...non sai ancora bene dove sei cascato  [:wink] [:wink] Benvenuto  [:prosit]
Probabilmente la considera "vetusta" perché ha 10 anni più di lui (se "81" è il suo anno di nascita)   ;D

21 JE

Ciao a tutti
Sono Mauro da Bergamo.  E' la prima volta che mi iscrivo ad un forum e ..... non sapevo che mi dovevo giustamente presentare; spero di essere perdonato.
Fin da piccolo (non proprio piccolissimo) ho avuto la "fortuna" di viaggiare su una idropneumatica e questa "fortuna" prima si è tradotta nell'acquisto infiniti modellini giocattolo; poi, come prima auto, da neo patentato una GS 1220 club. I miei amici mi guardavano straniti quando avviavo la macchina e ...si alzava   :canadian: :canadian:
Con il passare degli anni dalla GS sono passato ad una BX e poi finalmente l'acquisto della mia prima "storica".....quella della foto sul profilo.
Oltre a "perdermi via" (come si dice delle mie parti)per le vetture "vere" mi piace documentarmi sia su giornali, riviste, libri .. sia con gli infiniti spunti che internet offre.
Spero di conoscere tanti tanti ma proprio tanti appassionati
Mauro
^
^

Fedeesse

ciao e benvenuto! raccontaci della tua DS!

21 JE

Ciao
E' una 21 pallas iniezione semiauto nera come la puoi vedere in foto.
L'ho presa nell aprile del 2007.
Mi ricordo come fosse oggi che l'ho vista un sabato mattina....ero cosi elettrizzato che ho dato un assegno di caparra completamente sbagliato nell'importo.
avevo scritto euro 500.000 invece di 500,00!!! :no: :no: :no: :no:
L'ho ritirata il sabato successivo.  Durante quella settimana avrò dormito si e no un quarto d'ora in tutto.

^
^

geo.chris

Ciao Mauro e benvuto anche da parte mia a te ed alla tua DS su questo forum  [:riv] .

robyazz

Mauro, sei perdonatissimo  [:wink]
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

Carmelo

Ciao a tutti! Mi chiamo Carmelo ho 49 anni e sono di Bolzano. Da una settimana sono un felice possessore di una splendida GS pallas del 1979 che era in vendita anche qui sul forum!! Ho sempre amato le Citroen e dopo un po di anni di astinenza sono finalmente tornato a guidare una bella idropneumatica! In passato ho avuto Dyane  visa bicilindrica visa 1000 e bx. Visto la mia scarsa conoscenza meccanica sicuramente mi rivolgero spesso qui per avere risposta agli eventuali dubbi e quesiti sulla mia macchina. Ho potuto constatare che tra di voi ci sono dei veri e propri guru del marchio!! :alien: intanto grazie in anticipo a tutti!! [:clap] [:clap]

SMF spam blocked by CleanTalk