Autore Topic: PRESENTAZIONE UTENTI  (Letto 269145 volte)

erdu

• Visitatore
Mi presento
Er da Co...neo possessore di CX TRD TURBO 2 1989 e XM 25 TD del 1995... due sogni che ho realizzato da quando ero piccolo  [:clap]
« Ultima modifica: 22 Febbraio 2020, 01:35:42 da robyazz »

Offline XMan

Mi presento
Ernesto sa Cosenza...neo possessore di CX TRD TURBO 2 1989 e XM 25 TD del 1995... due sogni che ho realizzato da quando ero piccolo  [:clap]

Benvenuto, buon divertimento e goditi le tue auto il più possibile.  [CIT] [:allops] [CIT]
 [:prosit] [:hello]
XMan
« Ultima modifica: 22 Febbraio 2020, 01:34:31 da robyazz »
XM2.5TRD \Exclusive\"98     C5 VSX 2.2 HDI \Automatic\"02

Offline geo.chris

Ciao Er e benvenuto su questo forum anche da parte mia  [:riv] .
« Ultima modifica: 22 Febbraio 2020, 01:35:07 da robyazz »

Offline selvatico

• Citro-novice
  • **
  • Sono nuovo
  • Nome: Alessandro
Mi presento.
Alessandro, 43 anni, fotoriparatore di professione, appassionato di Citroen.
Mio padre ha avuto una DS 21 pallas 4 marce, una DS 19 special 5 marce, una BX 14 TGE vip, una BX 1.6 GTI, una BX 16 TRS cambio automatico.
Io sono stato possesore di una Citroen LNA, una 2CV Dolly, una BX 14 Palmares e una BX 11 Calanque, quest'ultima prima BX iscritta al RIASC e purtroppo demolita il 31 dicembre 2019.
Ora cerco disperatamente una BX 14 Millésime.
Un saluto a tutti.

Offline robyazz

Complimenti per il curriculum e peccato per la demolizione
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen CX 2.5 i Prestige Automatic 1985 / Citroen C6 2.7 V6 Bi-Turbo 24V HDi FAP Exclusive 2006 / Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974

Offline mauro63

Ciao e Benvenuto  [:hello] [:hello] [:hello]

Mauro63
Mauro63.

"Sopra me solo Cielo".

The following users thanked this post: selvatico

The following users thanked this post: selvatico

Online fmiglius

Io sono stato possesore di una BX 11 Calanque, quest'ultima prima BX iscritta al RIASC e purtroppo demolita il 31 dicembre 2019.

Azz.. una versione rarissima. Era messa così male da essere demolita?
Citroen CX25 GTi TURBO - 2°serie M25/662 - 01/1986

Offline selvatico

• Citro-novice
  • **
  • Sono nuovo
In realtà l'intenzione era quella di restaurarla per benino ma un incidente, purtroppo per una mia svista, ha messo fine al progetto  [A:(]

Offline Gianluca

Come quella del Cotti....Chissà se era la sua...
Ma il bambino nel cortile si è fermato, si è stancato di seguire aquiloni. Si è seduto fra i ricordi vicini e i rumori lontani; guarda il muro e si guarda le mani.

Offline selvatico

• Citro-novice
  • **
  • Sono nuovo
Come quella del Cotti....Chissà se era la sua...

Acquistata a Parma una decina di anni fa, la foto gira ancora su internet.

Offline GilC3

Benvenuto. Accidenti se mi dispiace per l' incidente. [A:(]
Casomai, se alcuni pezzi fossero buoni, servirebbero a noi.
Ricordo che andai a vederne una di 11 Calanque bianca in un paesino del Cremonese, era in un deposito capannone agricolo. Non sarà mica quella che hai preso tu (lo dico perchè era un pò al confine con altre province)?
Ma lasciai perdere perchè era strachilometrata, e dal vivo era ben meno bella rispetto a ciò che "promettevano" le foto dell' annuncio dell' epoca.
« Ultima modifica: 04 Marzo 2020, 19:03:51 da GilC3 »

Offline selvatico

• Citro-novice
  • **
  • Sono nuovo
Benvenuto. Accidenti se mi dispiace per l' incidente. [A:(]
Casomai, se alcuni pezzi fossero buoni, servirebbero a noi.
Ricordo che andai a vederne una di 11 Calanque bianca in un paesino del Cremonese, era in un deposito capannone agricolo. Non sarà mica quella che hai preso tu (lo dico perchè era un pò al confine con altre province)?
Ma lasciai perdere perchè era strachilometrata, e dal vivo era ben meno bella rispetto a ciò che "promettevano" le foto dell' annuncio dell' epoca.

Mi dispiace ma non so se avrà ancora la forma della BX o del cubo ormai.
Questa era in ottime condizioni quando la presi e aveva un ottimo impianto a metano e il gancio traino, non ricordo però il paese esatto...
Questo è il link che ancora gira su internet della BX in questione https://www.autobelle.it/it/a/Vendo_Citroen_BX_82572.xhtml

Conservo ancora diversi pezzi ma sono in attesa di vedere se trovo un'altra BX su cui usarli prima di darli via

Offline Gianluca

Acquistata a Parma una decina di anni fa, la foto gira ancora su internet.

i miei 2 centesimi sulla bx di Camillo cotti
Ma il bambino nel cortile si è fermato, si è stancato di seguire aquiloni. Si è seduto fra i ricordi vicini e i rumori lontani; guarda il muro e si guarda le mani.

Offline geo.chris

Ciao Alessandro e, anche da parte mia, benvenuto  su questo forum e complimenti per la lista delle tue precedenti Citrone.  [:riv]

Online fmiglius

i miei 2 centesimi sulla bx di Camillo cotti

Nella foto sullo sfondo si intravede una CX 2° serie gris perle.
Mi sa che hai vinto. 
Citroen CX25 GTi TURBO - 2°serie M25/662 - 01/1986