DS in esposizione presso il DS Store di via Gattamelata

Aperto da iamback, 11 Febbraio 2017, 22:19:28

mickey

Citazione di: Gianluca il 16 Febbraio 2017, 16:55:39
Sei fissato con 'sta storia del parlare in privato in un modo e poi agire in un altro.

Giusto per amor di chiarezza, quando tu spalleggi (o semplicemente non "moderi") un utente del forum RIASC che dirigi o una persona avente una qualsiasi carica nel RIASC mentre lui fomenta dissapori, sei TU STESSO che stai fomentando dissapori.

Hai proprio ragione sai ? Non mi conosci poi tanto bene.

Michele, Michele....

Non deludermi così, ci rimango male.
E' il motivo per cui ho delle speranze che certe cose possano cambiare anche altrove; altrimenti buonanotte.
Bandiera bianca.

E' il motivo per cui credo che alcuni contesti  siano andati in difficoltà e con il tempo lo saranno sempre di più.
Ah Gianluca mio, che peccato ...

p.s. quando mi riferisco a parlare in privato e poi agire diversamente e/o non agire proprio non mi riferisco naturalmente a te; ma non ha importanza.

cristiano

Infine, faccio notare che DSA non é stato il primo esperimento in tal senso, perché già fecero la GSA che era una Citroen, manoneraunaCitroen...

Non mi risulta.

...si scherza, ovviamente. Siete troppo tesi, con 'sta storia di DSA.
DLuxe febbraio 1972
XM 16VSX luglio 1998

Gianluca

Citazione di: mickey il 16 Febbraio 2017, 19:43:38
E' il motivo per cui ho delle speranze che certe cose possano cambiare anche altrove; altrimenti buonanotte.

Sono cambiate eccome certe cose !

Non pensavo fosse possibile, ma sono cambiate in peggio.
Ma il bambino nel cortile si è fermato, si è stancato di seguire aquiloni. Si è seduto fra i ricordi vicini e i rumori lontani; guarda il muro e si guarda le mani.

pallas21

Citazione di: mickey il 16 Febbraio 2017, 15:43:20

Scusa se ho tardato nel risponderti, ma ieri eravamo a festeggiare i 79 anni di papà, nell'occasione l'ho portato con la più bella DS che io abbia mai avuto e probabilmente mai avrò: una DS23 5m pallas blanc Mejè con tetto in vinile; il tizio che l'ha restaurata, un vero artista, si è concesso qualche licenze ma si tratta di un gioiello assoluto.   ;) [A;flex]

:-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)

Fedeesse

c***o però max, io vedo uno SWIRL sulla porta AHAHAHHAHAHAHA
battutaccia a parte, (iamback...passamela...:-) ) quanto è magnifica la dea, in ogni sua foggia.
il primo amore non si scorda mai...

pallas21

Citazione di: Fedeesse il 17 Febbraio 2017, 09:43:45
c***o però max, io vedo uno SWIRL sulla porta AHAHAHHAHAHAHA
battutaccia a parte, (iamback...passamela...:-) ) quanto è magnifica la dea, in ogni sua foggia.
il primo amore non si scorda mai...

[A:D] [A:D] [A:D] [A:D] [A:D] [A:D] [A:D] [A:D] [A:D] [A:D] [A:D]

mickey

Eh davvero gran macchina:  secondo me qui hai fatto il tuo capolavoro!!!!  :yes: :yes: :yes:  [A;flex] [A;flex] [A;flex]  ;) ;) ;)

Anzi forse no:  ho visto la break al moto show di  Bologna, davvero favolosa.

pallas21

Citazione di: mickey il 17 Febbraio 2017, 10:59:28
Eh davvero gran macchina:  secondo me qui hai fatto il tuo capolavoro!!!!  :yes: :yes: :yes:  [A;flex] [A;flex] [A;flex]  ;) ;) ;)

Anzi forse no:  ho visto la break al moto show di  Bologna, davvero favolosa.

[:prosit] [:prosit]

Anche la 20 non è venuta male :

mickey

Beh niente male no.... [compliments]

Massimo una domanda che non ti ho mai fatto, (fa niente se un po' off topic, ma  sempre di vecchie  Citroen si parla, ergo .....):
hai mai fatto altro? Tipo SM, CX, GS, Traction, 2CV, ....?????
Ti piacerebbe magari un giorno?

Fedeesse

Citazione di: mickey il 17 Febbraio 2017, 11:32:34

Massimo una domanda che non ti ho mai fatto, (fa niente se un po' off topic, ma  sempre di vecchie  Citroen si parla, ergo .....):

lasciamo la risposta a Massimo, ma io ricordo almeno una CX passata sotto le sue mani...

pallas21

Citazione di: mickey il 17 Febbraio 2017, 11:32:34

Una CX , una 2CV e una Ami 8 berlina , l'SM l'ho iniziata , verniciata fatti gli interni , fantastica blu royale con interni grigi , solo che la meccanica era divisa su quattro bancali e ho rinunciato , l'ho data ad Enzo .

Ma preferisco fare le DS  :embarrass: :embarrass: :embarrass:

RicDyane

Bisogna ammettere che anche l'Ami 8 comincia ad avere un certo fascino...

MarioCX

Citazione di: Gianluca il 17 Febbraio 2017, 08:49:41
Sono cambiate eccome certe cose !

Non pensavo fosse possibile, ma sono cambiate in peggio.

C'è da chiedersi quale e quando fosse il "meglio".

E' verò però che almeno una speranza al momento s'è dissolta: la federazione all'ASI.
Sarabbe stato uno spartiacque e un salto di qualità insieme alla massima indipendanza da PSA che deve restare (almeno quella) una linea da seguire.

Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

mickey

Citazione di: MarioCX il 17 Febbraio 2017, 13:58:25
C'è da chiedersi quale e quando fosse il "meglio".

E' verò però che almeno una speranza al momento s'è dissolta: la federazione all'ASI.
Sarabbe stato uno spartiacque e un salto di qualità insieme alla massima indipendanza da PSA che deve restare (almeno quella) una linea da seguire.

Il mio discorso della speranza di cambiamento  era riferito ad un contesto diverso dal RIASC;  non so se Gianluca abbia intuito ciò che intendevo e abbia risposto in quell'ottica.
Per il Registro le cose sono abbastanza evidenti, non aggiungo altro perchè sotto gli occhi di tutti.

Mario aspetta a considerare tutto dissolto: in questo momento bisogna solo fare un passetto alla volta senza guardare troppo in là, cercando di far partire la Commissione Tecnica  prima possibile, perchè senza quella non possiamo aspirare a nulla. Ma proprio nulla.

La massima e totale indipendenza del Registro da PSA c'è già (da almeno 2 anni) e così sarà sempre in futuro, questo è chiarissimo,  detto da noi e detto da loro; però un dialogo va certamente mantenuto perchè ipotesi di collaborazione nell'ottica di favorire i soci ed il Registro,  vanno sempre  considerate con attenzione.
Se davvero serie e concrete.
Eppoi a volte le cose cambiano molto repentinamente, se si è svegli le opportunità valide  si possono cogliere.
Per esempio è molto probabile che per una eventuale adesione all'ASI da parte del RIASC, occorra placet scritto dalla casa.

Ma occorre solo pazienza e stare operativi su tutto,  come detto a più riprese.

MarioCX

Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

SMF spam blocked by CleanTalk