...imparate a leggere... era la risposta corta al volo.
Ho scritto che la macchina fa cagare? Non mi sembra, anzi mi autoquoto (1^ pagina):
"l'auto è magnifica ovviamente, ci mancherebbe."
Ho aperto il topic per discutere su quanto avevo visto, ovvero una bellissima auto che poteva essere sistemata meglio visto il luogo. Lo chiedessero a me lo farei volentieri, e cercherei appunto di renderla il più fedele possibile. Ognuno è libero di far quel che vuole con le proprie auto, come PSA è libera di chiedere e di esporre quel che vuole.
Il mio appunto è semplicemente rivolto alla scelta di avere un 2 din in plancia (senza modifiche o con non ha importanza, meglio comunque averlo precisato) e una maggior cura che si poteva chiedere alla carrozzeria come DETAILING, non della carrozzeria in se stessa. Ed anche questo è stato scritto. Ma semplicemente per la location. Fosse stato il concessionario di Vattelapesca, non ci avrei dato peso più di tanto e mi avrebbe suscitato più che altro curiosità.
Altro esempio, da fiere come Autoclassica, ci sono persone di stand di detailer che prima dell'apertura, o alla chiusura serale, si offrono di rifinire la carrozzeria per far rendere al massimo l'auto. Ecco, è quello che si poteva fare qui.
Da fuori la vetrina l'auto è bellissima, lo è anche da dentro, ma un trattamento di fino le poteva esser fatto, ripeto per l'ennesima volta, visto il luogo.
Per quanto riguarda le risposte ad altre domande non inerenti il topic, vedasi "copyright", sono spiacente comunicare che non pago alcun diritto di copia verso terzi. Non vedo come il mio pensiero però possa suscitare stupore, basta vedere i profili degli intervenuti per rendersi conto in un secondo della lampante combinazione e allineamento planetario che ha fatto tornare a scrivere utenti di cui si stavano perdendo le tracce.
Ben lieto di tale fenomeno, da specificare anche che il ruolo del moderatore non è quello di un "Dio" sceso in Terra, per chi è uomo di fede, ma semplicemente di un aiuto nel gestire il forum e che per lo più si occupa della sistemazione dei topic: è normale che ci siano divergenze di opinione, altrimenti non ci sarebbe discussione, come è altrettanto normale vedere arbitri che tifano per le squadre di un certo sport...idem il moderatore, può esprimere le opinioni in modo libero, come utente.
Per "cricca" si intende, da dizionario: "Gruppo di amici molto uniti tra loro"
Bisogna aggiungere altro?
Ah si, una cosa l'aggiungo io. E' sempre bello lamentarsi per l'operato degli altri, anche mettendo quel pizzico di provocazione. Molto semplice...ma se avete tanta voglia di parlare, perchè non stimolate il forum con argomenti interessanti, magari scrivendo qualcosa di vostro, oppure gli spunti li avete solo per criticare le osservazioni altrui?
La tristezza è ben altro...come lo è anche vedere che gli interessi distruggono la passione.
Inviato con iPhone da una vera Citroën