Autore Topic: 1a RIUNIONE COMMISSIONE TECNICA RIASC 4/5 MARZO 2017 - BEINETTE (CN)  (Letto 7772 volte)

Offline mickey

COMUNICAZIONE PER I COMMISSARI TECNICI DI MODELLI NOMINATI NELLA COMMISSIONE TECNICA RIASC

4/5 marzo 2017 RIUNIONE COMMISSIONE TECNICA RIASC A BEINETTE (CN) presso sede 2CV club Beinette.

-   APPROVAZIONE MODULISTICA della CT;
-   APPROVAZIONE SESSIONI  2017 della CT (2);
-   STESURA ED APPROVAZIONE REGOLAMENTO CT (TARIFFE INCLUSE);
-   PROCEDURE DI ESAME VETTURE.

PROGRAMMA:

Arrivo per sabato 4 marzo ore 14.30 a Beinette (CN)  alla sede del 2CV  club Beinette, il più possibile  puntuali.

•   Pomeriggio del sabato 4/2/2017 dedicato alla modulistica e al calendario 2017 che sarà di due sole date: una prima dell’estate, giugno/luglio presumibilmente al centro/nord ( la seconda in centro Italia/sud  presumibilmente in autunno (ottobre/novembre).

•   Mattino della domenica 5/3/2017  stesura ed approvazione regolamento e tariffe, con “test” finale  esame di una vettura fatta da un Commissario a titolo esemplificativo.

SERA SABATO 4 MARZO 2017: PIZZATA IN LOCALE VICINO.

PERNOTTO: CONVENZIONE CON ALBERGO “DA BACCO – BEINETTE – TEL.  0171 384092    EURO 40,00 A TESTA PER LA STANZA”

PRANZO DOMENICA: EURO 25,00 A TESTA, SEMPRE IN LOCO.

*** La stanza va prenotata singolarmente telefonando direttamente al numero sopra indicato e/o altre strutture a piacimento;  NON SERVE A NULLA FARLO QUI SUL FORUM O ALTROVE: Nella prenotazione della stanza, specificare: “RIUNIONE CITROEN DI FRANCO GROSSO” altrimenti niente convenzione di favore.

CHIEDO CORTESEMENTE A TUTTI I COMMISSARI TECNICI NOMINATI DI CERCARE DI ESSERE PRESENTI A QUESTO PRIMO IMPORTANTE INCONTRO: PARTIRE BENE E' SPESSO FONDAMENTALE PER IL CAMMINO FUTURO.
VI PREGO ALTRESI' DI COMUNICARE AL PROPRIO CLUB  LA PROPRIA PRESENZA ED EVENTUALMENTE DI FAMILIARI AL SEGUITO, ONDE DARE MODO AL 2CV CLUB BEINETTE DI ORGANIZZARE IL TUTTO, ED OSPITARCI E RICEVERCI AL MEGLIO.

Grazie per l’attenzione.

RIASC
MICHELE LEMME

« Ultima modifica: 02 Febbraio 2017, 21:43:56 da mickey »

Offline manug75

• Commissione Tecnica
  • Citro-passionné
  • *
  • Nome: Emanuele
Benissimo Mickey, finalmente ci siamo :)
Ho un solo dubbio che vorrei chiarire:
non avendo ricevuto alcuna comunicazione diretta,
debbo considerare il post seguente
http://forum.riasc.it/index.php/topic,16681.0.html
valido ai fini dell'investitura, oppure
nei prossimi giorni arriverà una convocazione
ufficiale?
Grazie e buona giornata!
 [:wave]

Offline mickey

Benissimo Mickey, finalmente ci siamo :)
Ho un solo dubbio che vorrei chiarire:
non avendo ricevuto alcuna comunicazione diretta,
debbo considerare il post seguente
http://forum.riasc.it/index.php/topic,16681.0.html
valido ai fini dell'investitura, oppure
nei prossimi giorni arriverà una convocazione
ufficiale?
Grazie e buona giornata!

Ciao Manug75, sì finalmente ci siamo!  :yes:
In teoria avrsti dovuto ricevere una comunicazione dal  tuo club (Ideesse) come avevo chiesto di fare una settimana fa ad ognuno dei club,  con ben 3 mail allo scopo   (dico 3 mail...) per informare i propri Commissari di questo evento; io ho il tuo nome in lista come Commissario Tecnico di modello DS/D/ID, per cui per quel che mi riguarda tu sei in Commissione Tecnica e sei invitato a partecipare  il 4/5 marzo.

Ma ti chiedo la cortesia di sentirli, e magari giacchè ci sei ricordagli pure di avvisare gli altri Commissari del Club Ideesse, che a questo punto se non capitano per caso su queste pagine, rischiano di avere la comunicazione davvero a ridosso della data.
Mi ero raccomandato di farlo per tempo proprio perchè è necessaria  una partecipazione il più ampia possibile data la delicatezza dell argomento.

[:hello]

iamback

• Visitatore
Scrivo solo ora perché mi son preso qualche giorno per riflettere sulla questione.
Ho sempre invidiato chi riesce ad organizzarsi a lunga scadenza, purtroppo le cose nella mia carriera da metà febbraio avrebbero dovuto prendere una piega diversa ma così non è stato, e quindi sono di nuovo in una situazione di incertezza fino a fine anno.
Sicuramente avrei cercato di essere presente in altra situazione, ma al momento non riuscendo a sapere se già questo venerdì o domenica sono libero o meno figuriamoci se riesco a dare una conferma per inizio marzo.

Premesso tutto questo, mie note soggettive, in termini più ampi questa cosa doveva portare in futuro a qualcosa di grande, come l'Asi. Tutto molto bello, ma ora che ho letto quanto scritto qui:
http://www.2cvclubitalia.com/wp/notizie/club-2cv-r-i-a-sc-asi-comunicazione/
...ovvero il veto del club a questa proposta...la di può pensare come vuole, la mia idea è totalmente diversa e poi organizzare una simile riunione proprio lì...mi lascia perplesso.

Detto ciò, e visti i pregressi (come il CDSC a settembre) confermo la mia assenza a tale riunione e ritiro la mia candidatura avanzata qualche mese fa.

Inviato con iPhone da una vera Citroën

Offline mickey

Ciao Paolo,  che tu non possa venire per le questioni lavorative mi dispiace molto.

Che tu ora subordini la tua presenza e la tua candidatura alla questione ASI, all'Assemblea del club di Beinette,  e alla locazione in cui viene fatto l'incontro, beh francamente mi lascia davvero sbigottito e deluso.

Ma molto meglio così, meglio sapere da subito certe cose.

Ok depennato, grazie ugualmente anome del Registro;  mi  secca solo particolarmente perchè sul tuo nome (e su pochi nuovi...) avevo davvero fatto il diavolo a quattro,  ma tant'è.

Pace ed amen.

iamback

• Visitatore
Non lo subordino, ma è la cosa oggettivamente più intelligente da fare ma a quanto pare c'è ancora qualcuno che spera in altri che modifichino il CdS, che non è il corriere dello sport ma il Codice della Strada, e che evidentemente è poco avvezzo a cosa voglia dire in tempo e mole di lavoro una modifica di tale spessore...sperando in un supporto da una casa madre che ha difficoltà a rispondere anche per una semplice convenzione.
Piacciono anche a me le lotte per ottenere qualcosa, non mi riferisco a nessuno in particolare, ci mancherebbe e anzi ce ne fossero persone così, semplicemente resto con i piedi per terra, nulla è impossibile ma questa cosa quasi lo è. Che poi già fare un qualcosa per renderla pari agli altri registri è difficile, ma porto l'esempio della mia assicurazione che nelle note vuole solo l'Asi per determinate coperture e specifica chiaramente che non prendono in considerazione i più importanti registri italiani...è un dazio/tassa/chiamiamolo come vogliamo, però è lì pronto e basti guardare anche ai cugini Peugeot, loro si...lo hanno! Senza diventar pazzi a creare altro, che si rischia di disperdere le proprie forze.

Inoltre avrei preferito che anche la decisione della location fosse quanto meno discussa in modo più ampio, certo impossibile ascoltare tutte le campane, ma un minimo...Ad oggi, dall'inizio di questa proposta di candidatura, sono state già bocciate altre cose quando magari uno si era già organizzato, saltato tutto per colpa di qualcuno che voleva far andare le cose così (ricordo, l'incontro che doveva esserci al CDSC).
E ora siamo qui a farne le spese tutti, per colpa di un solo club che ha espresso chiaramente le sue ragioni (posizione che non discuto ma che non condivido, se fai parte del Registro).
Poi è anche vero che prima o poi bisogna iniziare, ma si sente parlare troppo spesso di rifondare, siamo all'inizio, etc etc...cose se ne sono fatte, è vero e innegabile..
Si andrà ad affrontare una prima riunione senza neanche sapere cosa si dovrà dire lì e cosa verrà deciso che già vengono poste le basi per il futuro con ipotetiche date...quanto ad oggi, dopo un anno, ho appena ricevuto l'attentato RIASC e non ancora completa tra l'altro...un anno.
Mi sarebbe piaciuto buttarmi nella mischia anche per dare un aiuto, per snellire qualcosa, ma sinceramente quel che vedo è una ulteriore complicazione per creare un registro si, ma fine a se stesso.
Con l'Asi avrebbe avuto senso, così ne dubito, ma spero per chi ci crede di sbagliarmi.

Quanto sopra per doverosa risposta, e nulla contro il tuo gran lavoro Michele, anzi...

« Ultima modifica: 08 Febbraio 2017, 19:56:11 da iamback »

Offline mickey

Eh Paolo che dirti:  comprendo.

Però porca miseria, se perdiamo i cavalli buoni e soprattutto nuovi,  è davvero la fine.

Ci vuole un poco di pazienza, e credo che prima di mollare bisognerebbe pensarci bene, molto molto bene.

In questo momento credo bisogna portare avanti il tutto senza orizzonti troppo ampi, ma solo navigando un po' a vista.

Soprattutto per non disperdere il gran lavoro di questi mesi, di tutti noi, ma anche certamente  tuo.

Eppoi anche perchè ci sono scenari in evoluzione abbastanza frenetica;  prendere posizioni affrettate e "umorali" credo sia un errore.

E proprio perchè un pochino ti ho conosciuto, non sai quanto mi dispiacerebbe non averti lì se domani mattina per caso  poi le evoluzioni fossero diverse e magari sorprendenti.

Credo in questo momento occorra solo un po' di calma e riflessione, magari  accompagnato da quel pizzico di entusiasmo che ci ha contraddistinto.

iamback

• Visitatore
...periodaccio purtroppo....pensa che da oggi sarei dovuto essere da tutt'altra parte di Italia per un bel po, invece no...e siccome la situazione è in evoluzione per i prossimi 15 mesi almeno, mi risulterebbe anche antipatico dare conferme o disdette all'ultimo, e a me la non costanza non piace.
Ma è un problema mio, per il resto ci sono sempre quando possibile! [emoji6]

Offline MarioCX

Dovrei esserci se non mi spostano l'attivazione di un impianto proprio quel week end, ma non dovrebbero.
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

Offline mickey

...periodaccio purtroppo....pensa che da oggi sarei dovuto essere da tutt'altra parte di Italia per un bel po, invece no...e siccome la situazione è in evoluzione per i prossimi 15 mesi almeno, mi risulterebbe anche antipatico dare conferme o disdette all'ultimo, e a me la non costanza non piace.
Ma è un problema mio, per il resto ci sono sempre quando possibile! [emoji6]

:yes: :yes: :yes:   [suu] [:wink]
Ora ti riconosco!

Offline mickey

Dovrei esserci se non mi spostano l'attivazione di un impianto proprio quel week end, ma non dovrebbero.

Alez Mario!!!!
E' sufficiente sapere che ci credi; se poi ci sei, beh....  [:clap] [:clap] [:clap] [A;flex] [A;flex]

Offline manug75

• Commissione Tecnica
  • Citro-passionné
  • *
  • Nome: Emanuele
Per quanto mi riguarda, dovendo affrontare una trasferta dal chilometraggio importante,
vorrei avere un'idea sulla possibilità del raggiungimento del numero legale.
A tal fine vorrei proporre in questo topic una lista su chi intende partecipare
 in modo da potermi organizzare per tempo. Iniziamo a contarci?

N.B.: Sui forum Idéesse e 2cv & derivate non esiste ancora traccia di questo incontro ... :(
« Ultima modifica: 09 Febbraio 2017, 16:32:31 da manug75 »

Offline mickey

Per quanto mi riguarda, dovendo affrontare una trasferta dal chilometraggio importante,
vorrei avere un'idea sulla possibilità del raggiungimento del numero legale.
A tal fine vorrei proporre in questo topic una lista su chi intende partecipare
 in modo da potermi organizzare per tempo. Iniziamo a contarci?

N.B.: Sui forum Idéesse e 2cv & derivate non esiste ancora traccia di questo incontro ... :(

Ciao Manug75, dunque ti confermo che l'evento si terrà in ogni caso, non c'è un numero legale previsto; ero io che auspicavo una presenza massiccia in virtù della portata della cosa.
Posso dirti che dai primi feedback ricevuti dovremmo essere davvero quasi tutti, e questa è una gran bella notizia.

Per il resto ho avuto modo di sentire Maurizio Marini proprio oggi  per problemi connessi alla convenzione RIASC/CITROEN/DSA  (mi ha ribadito che è tutto ok, convenzione assolutamente in essere anche nel 2017), e abbiamo parlato della questione relativa alla CT: appena rientrerà da Retromobile (prox settimana) informerà ufficialmente dell'evento a livello di club Ideesse, tutti i propri Commissari nominati, tra cui ci sei anche tu .

Bella idea quella di contarsi, io posso mettere quelli che ho per sicuri che mi hanno già scritto che ci saranno, e quelli "in  forse"  che cmq in un modo o nell'altro ho letto su queste pagine, via mail, sms e/o sentito telefonicamente..
Ovviamente ci sarò anche io pur non essendo Commissario.

GROSSO FRANCO
VERTUANI ENRICO
OTTONE CARLO
BRAVI PAOLO
SICCARDO MARIO (Forse)
CICCONE PAOLO (Forse)
MARINI MAURIZIO (Forse)
CICCONE PIETRO
WIHLELM GUIDO (Forse)
DONATI SERGIO
EMANUELE GUNNELLA
MIGLIO FLAVIO (Forse)

Appena ho altre news vi aggiorno, dovremmo essere in 25 numero max; per ora ho solo una certezza di una persona che non ci sarà, mi ha avvisato subito che purtroppo quel week era impegnato.
Chiuqnue ha piacere, proceda pure ad aggiornare la lista senza problemi, cmq io la terrò d'occhio.
Ricordate invece la prenotazione per le stanze: va fatta direttamente da ciascuno all'indirizzo sopra indicato.

Mik  [:hello]

p.s. Manug75 procedi tu sul forum Ideesse e 2Cv con un bel topic, che dici?  [:hello]

Offline MarioCX

Ah, ho visto la lista dei partecipanti...leva pure il "forse" dal mio nome.
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

Offline mickey