Ciao Manug75, quel week end a Beinette (8/9 luglio) ci sarà come programmato un Test di esame su 4/5 modelli per i Commissari Tecnici.
Poi inizieranno le verifiche ufficiali con 2 sessioni già programmate, se ben ricordi in riunione fu stabilito:
- novembre 2017;
- marzo 2018.
Probabilmente si terranno in officine private Citroen del nord Italia.
Tutto il resto del mondo RIASC che abbiamo in questi anni avuto la capacità e fortuna di poter mettere e rimettere insieme tutti noi, cioè programmi, raduni, rivista, forum, manifestazioni blocchi euro 0 (una in particolare in autunno a Milano molto importante.....), ASI/ASINO, FIVA, e la stessa Commissione Tecnica Albo d'Oro RIASC, andrà di pari passo con le novità che arriveranno dalle nomine RIASC previste per fine anno e con i programmi che i vari candidati sottoporranno ai club per l'approvazione.
Il mio l'ho studiato in questi 2 mesi di " pausa & respiro" e mi piace un sacco, ma ha un unico neo: va sottoscritto prima e NON dopo.
I "giochini e giochetti", ci hanno fatto perdere tanto tempo, troppo; almeno 7/8 mesi con picchi di discussioni inutili.
Per non parlare delle "parole, parole, parole...." come recitava Mina, tanto care sempre a qualcuno, che per l'ennesima volta si sono tramutate in aria fritta.
Ma su questo oramai sono abituato e consapevole, conosco un po' gli attori.
Ho visto però per fortuna anche tanti fatti e tanto impegno e bisogna certamente continuare in quella direzione.
Diciamo che però questo periodo di silenzio è servito a tutti per schiarirsi le idee; anche certamente a me.
Ora credo di saper benissimo cosa fare e come fare.
Altrimenti mi dedicherò ad un vecchio sogno, perchè gli anni passano e credo sia forse giunto il momento.
Appuntamento cmq a Beinette Manug75!
![ciaoo! [:wave]](http://forum.riasc.it/Smileys/default/wave.gif)