Qualcuno era Citroënista perché

Aperto da Martini, 28 Aprile 2015, 15:58:11

citroxm70

Andre' Citroen dove sei....???
forse anzi sicuramente  tutti i vecchi dirigenti  e tecnici sono in pensione....(perche' qualcuno non li va a d intervistare per sentire le loro opinioni?)
oggi conta solo il bilancio.... triste realta' basta vedere quello che succede in Europa!!!

robyazz

Se la tecnologia idro è "vecchia"...i molloni cosa sono ??!! Ormai dovrei ripetere sempre le stesse cose e non è il caso, prendiamo solo nota amaramente, della follia di questi nuovi barbari e incompetenti  :-X :-X
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

serpiko

Comunque bello vedere che, almeno di fronte all'evidenza, il marketing non ha risposte.

ugolux

Citazione di: Martini il 28 Aprile 2015, 15:58:11

Come stanno le cose sarà più chiaro tra qualche anno, vi aspetto nel 2018, poi nel 2019, due date che marcheranno di nuovo la storia del marchio Citroën. 
Ma anche molto prima. Vedrete.

Amen.

Caro Maurizio,
ero capitato sul forum per caso perché speravo di trovare quant'era la capienza del serbatoio della XM, non lo ricordavo più. Sono incappato nel tuo interessantissimo topic e me lo sono letto d'un fiato.
Ho anche tentato (ma non ce la posso fare) di leggere le restanti pagine e devo dire che mi è spiaciuto leggere di amici che conosco e stimo scornarsi per cosa? Una casa automobilistica... Ma dai ragazzi...
Allora per prima cosa ti faccio un caro saluto, anche a Ilaria, poi un saluto a tutti i vecchi amici e poi un saluto a tutti quelli che non conosco e che spero di incontrare magari a qualche nuovo raduno cui parteciperò in futuro.
Nel frattempo, se posso permettermi, non scaldatevi così tanto. E' un passatempo.
Io per esempio sarei un Diessista. Mi sono aperto alla CX proprio grazie a questa comunità. Poi è arrivata la XM così per gioco. Poi la BX che non so perché tra un po' è quella che amo più di tutte.
Be', dopo la XM per me non esiste più niente e, insomma, ma chi se ne frega. Non scaldatevi così. Tenetevi i vostri ferrivecchi e fateveli bastare, no?
Il mondo per fortuna va avanti.

Riassumendo, scusate la lungaggine, quello che volevo dire è:

Questo non è un forum di auto storiche? Caspita ce ne frega se la Citroen non fa più le bocce verdi, su... 

Un abbraccio esteso a tutti quanti. [:kiss]

@Gianluca. A me la topina piace assolutamente col pelo, non transigo. Sono vecchio, lo so.

SCARABEO

Non avremo più le sfere verdi....ma nemmeno l'auto ad aria, a quanto sembra:

Martini

Citazione di: SCARABEO il 06 Luglio 2015, 18:21:00
Non avremo più le sfere verdi....ma nemmeno l'auto ad aria, a quanto sembra:

Non so cosa hai postato perché non si vede nulla. Io ho sentito che ci sono problematiche con i regolamenti europei sui recipienti sotto pressione che costringerebbero a gestire il telaio come una bombola, sostituendolo ogni tot anni, e che aspettavano delle deroghe e delle modifiche alle leggi in materia.  [A:spa]

Martini

Citazione di: ugolux il 06 Luglio 2015, 17:57:19

Come stanno le cose sarà più chiaro tra qualche anno, vi aspetto nel 2018, poi nel 2019, due date che marcheranno di nuovo la storia del marchio Citroën. 

Amen.

Caro Maurizio,
ero capitato sul forum per caso perché speravo di trovare quant'era la capienza del serbatoio della XM, non lo ricordavo più. Sono incappato nel tuo interessantissimo topic e me lo sono letto d'un fiato.
Ho anche tentato (ma non ce la posso fare) di leggere le restanti pagine e devo dire che mi è spiaciuto leggere di amici che conosco e stimo scornarsi per cosa? Una casa automobilistica... Ma dai ragazzi...
Allora per prima cosa ti faccio un caro saluto, anche a Ilaria, poi un saluto a tutti i vecchi amici e poi un saluto a tutti quelli che non conosco e che spero di incontrare magari a qualche nuovo raduno cui parteciperò in futuro.
Nel frattempo, se posso permettermi, non scaldatevi così tanto. E' un passatempo.
Io per esempio sarei un Diessista. Mi sono aperto alla CX proprio grazie a questa comunità. Poi è arrivata la XM così per gioco. Poi la BX che non so perché tra un po' è quella che amo più di tutte.
Be', dopo la XM per me non esiste più niente e, insomma, ma chi se ne frega. Non scaldatevi così. Tenetevi i vostri ferrivecchi e fateveli bastare, no?

Questo non è un forum di auto storiche? Caspita ce ne frega se la Citroen non fa più le bocce verdi, su... 

@Gianluca. A me la topina piace assolutamente col pelo, non transigo. Sono vecchio, lo so.

Ugo Santo Subito.

Hai sottolineato il problema: ci si scuoia per un hobby.
Che è sintomo di passione, per carità, ma forse ce n'è un po' troppa e si rischia di finire come quelli negli stadi calcistici...

Dandy

Amen.

Caro Maurizio,

Adesso verrai schedato come Martiniano!!  ;D ;D ;D
hai ragione meglio farsi un giro in moto!!  [:wave]
Rouler Hydraulique c'est fantastique

SCARABEO

Citazione di: Martini il 06 Luglio 2015, 18:37:03

Non so cosa hai postato perché non si vede nulla. Io ho sentito che ci sono problematiche con i regolamenti europei sui recipienti sotto pressione che costringerebbero a gestire il telaio come una bombola, sostituendolo ogni tot anni, e che aspettavano delle deroghe e delle modifiche alle leggi in materia.  [A:spa]

Ora riprovo:

RicDyane

ugolux

Citazione di: Dandy il 06 Luglio 2015, 19:29:48

Ah! Ah!
Io vivo in Israele! Sono per la Pace nel Mondo! Mi destreggio tra ebrei e palestinesi, cosa vuoi che sia una scaramuccia fra nostalgici della citroen...
Ah ragà, dobbiamo morire tutti.
Dandy, anche l'Harley sta iniziando a fare dei modelli (troppo) nuovi che mi garbano poco.
E sticazzi, dovranno pure far cassa, se no chiudono (e ci sono andati molti vicini in passato).
Vorrà dire che mi tengo la mia vecchia Electra Glide senza strapparmi tanto le vesti... ;-)

Dandy

Citazione di: ugolux il 06 Luglio 2015, 22:01:58
Citazione di: Dandy il 06 Luglio 2015, 19:29:48

Ah! Ah!
Io vivo in Israele! Sono per la Pace nel Mondo! Mi destreggio tra ebrei e palestinesi, cosa vuoi che sia una scaramuccia fra nostalgici della citroen...
Ah ragà, dobbiamo morire tutti.
Dandy, anche l'Harley sta iniziando a fare dei modelli (troppo) nuovi che mi garbano poco.
E sticazzi, dovranno pure far cassa, se no chiudono (e ci sono andati molti vicini in passato).
Vorrà dire che mi tengo la mia vecchia Electra Glide senza strapparmi tanto le vesti... ;-)

AH ah... io mi sono fermato al 2007 telaio vecchio, senza ABS e ho il RK più schfato da tutti, ma non me ne frega niente, me la godo e basta!! stessa cosa sulle Citroen...
Comunque ti leggo sempre volentieri, al prossimo video inserisci anche un saluto con la manina oltre a far sentire le marmitte!!  ;D ;D
Ciao a presto.
PS: ma il restauro della DS???
[:wave]
Rouler Hydraulique c'est fantastique

geo.chris

[...] speravo di trovare quant'era la capienza del serbatoio della XM, non lo ricordavo più. [...]

80 litri. Almeno per la prima serie benzina.

robyazz

Ma certo, visto che prima o poi dobbiamo morire e che al mondo ci son problemi enormi, sbattiamocene di tutto, così si vive meglio...yeahh...well done  [:clap] [:clap] !!
Qui si parla di un gioco, di una passione, non si possono per policy affrontare i "massimi sistemi", quindi permetterete che in questo contesto, se il gioco me lo tolgono, un pò possa risentirmi ed incazzarmi un minimo ? Altrimenti cominciamo a parlare di guerra e pace, di banche e di diritti e così ci scanniamo per qualcosa di più "nobile"...cosa ne dite ?

Dopodichè, fino a prova contraria (che non c'è), basta rileggersi l'inizio di questo thread per vedere chi ha iniziato ad appiccicare etichette non proprio piacevoli (quella degli hooligans mancava, effettivamente) e a chi.

Carissimo Ughito, mi ha fatto enorme piacere rileggerti, ma sul contenuto, come vedi, stavolta divergiamo un pelino... [:wink]   
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

serpiko

Grande Ugone! Uno dei citro-personaggi che mi mancano di più in assoluto. Ti mando un salutone!
Mia moglie di venire a trovarti laggiù non ne vuol sapere ma dice di salutarti anche lei.

SMF spam blocked by CleanTalk