SOSTITUIRE LHM CON LDS

Aperto da bibbuccio, 11 Marzo 2014, 10:30:59

SPAZIOVIDEO

zibighetta

la mia xm ringrazie e si mette in attesa come quarto
"Se tu hai una mela e io ho una mela e ce le scambiamo, alla fine avremo sempre una mela a testa. Ma se io ho un'idea e tu hai un'idea, e ce le scambiamo, allora ognuno di noi avrà due idee."
G.B. Shaw

SPAZIOVIDEO

quattro - a cinque cominciamo a progettare su carta

gianbx

Quando si battezera il prototipo ci vogliono le foto poi [:prosit] [:clap]
Fateci sapere per il fondo cassa
Ciao [:wave]

esiclene

L'olio azzurro (o blu), non dava nessun vantaggio di comfort rispetto all'LHM+. A dispetto di quel che dice il produttore o chi li commercia.
Purtuttavia, si vende perchè i citroenisti non son mai soddisfatti  [culo]
-

Citroale90

Citazione di: SPAZIOVIDEO il 06 Aprile 2014, 13:45:00
Secondo me quest'iniziativa meriterebbe un topic dedicato che le permetterebbe di ottenere maggiore visibilità! [:clap]
ex Saxo 1.1 2001, ex C2 Vts Supersprint 1.6 2007, BX Sport 1986, 2CV Charleston 1982, Dsuper 1970

robyazz

Citazione di: Citroale90 il 11 Aprile 2014, 15:04:20
Secondo me quest'iniziativa meriterebbe un topic dedicato che le permetterebbe di ottenere maggiore visibilità! [:clap]

Sono d'accordo, magari rispiegando bene applicazioni, vantaggi e costi.
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

Citroale90

Citazione di: SPAZIOVIDEO il 06 Aprile 2014, 13:45:00
Mmh non se ne fa più niente? ???
ex Saxo 1.1 2001, ex C2 Vts Supersprint 1.6 2007, BX Sport 1986, 2CV Charleston 1982, Dsuper 1970

SPAZIOVIDEO

si può fare ma non ci sono più richieste per cominciare il progetto.
sembra che a gli altri non interessi, quindi non possiamo muoverci per pochi pezzi perchè lo stampo matrice costa un botto.

Citroale90

Citazione di: SPAZIOVIDEO il 30 Aprile 2014, 03:21:35
si può fare ma non ci sono più richieste per cominciare il progetto.
sembra che a gli altri non interessi, quindi non possiamo muoverci per pochi pezzi perchè lo stampo matrice costa un botto.
Sono dell'idea che occorerebbe solo dare maggiore visibilità al progetto con un post dedicato.
La cosa è molto interessante.
Non diamoci per vinti  [:clap]

esiclene

Vorrei ripetervi che prove su strada relative al liquido azzurro non hanno dato vantaggi rispetto a LHM+... salvo a chi lo vende.
-

SPAZIOVIDEO

ma non stiamo parlando di liquido azzurro, svegliatiiii
comunque se lo trovi fammi sapere,
l'uccellino azzurro

SMF spam blocked by CleanTalk