CX 25 GTI Automatic + CX 20 TRE

Aperto da Raffaele, 18 Settembre 2010, 14:37:05

Martini

MarioCX

Citazione di: robyazz il 26 Settembre 2010, 12:35:41
OK è colpa mia. Però permette che mi debba un minimo difendere se le mie vetture vengono fatte passare per approssimative o con occhi da chiudere su questo e quello.
Per il resto quoto in toto Mariuz: di CX stupende ne è per fortuna pieno il mondo e ognuna ha le sue peculiarità. La biancona in oggetto mi pare abbia ricevuto solo e soltanto apprezzamenti strameritati.

Strameritati.
Lo sottolineo per sgomberare il campo da fraindendimenti.

Spero di rivederla la prossima primavera a Monselice e spero di portarci anche Gabriele pur a bordo di DS.

robyazz

Citazione di: velvet il 26 Settembre 2010, 19:13:42
N'ata vota...

Nooooooo, il calendario nooo...

...che poi si ricomincia tutto il discorso da capo, come gli ospiti della casa di riposo quando discutono per la seicentesima volta dei treni in orario quando c'era Lui...

Si Rob,però quei simbolini della pace secondo me... ;D ;D [badPC]
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

Raffaele

oggi le due sorelline si sono incontrate per la prima volta!!!  [:clap] [:clap] [:clap]

fotine

Raffaele

Citazione di: MarioCX il 25 Settembre 2010, 19:48:01
Di gente che non è neppure iscritta al RIASC, figuriamoci frequentare il forum.

infatti in questo raduno non ho incontrato nessun forumista

http://forum.riasc.it/public/index.php?topic=11550.0

nightluca

La TRE proprio coma piace a mio padre senza spoiler e con quegli interni blu  [wowlove] [wowlove] [wowlove] [wowlove]
CX 25 GTI TURBO 1985
CX 2000 SUPER 1976

Raffaele

Citazione di: nightluca il 27 Settembre 2010, 18:16:29
La TRE proprio coma piace a mio padre senza spoiler e con quegli interni blu  [wowlove] [wowlove] [wowlove] [wowlove]

non è allo stesso livello della GTI ma non è neanche da buttare anzi.......

[:hello] [hydro] [:hello]

nightluca

Vecchia storia tra me e mio padre lui fanatico delle cromature e delle linee pulite senza fronzoli, io molto attento all'originalità. ;)

Ai tempi della GTI Turbo lui volle i profili cromati e le maniglie e non ci crederai eliminò lo spoiler ??? ??? ???

Io raccoglievo i pezzi originali e li mettevo da parte nel garage......ci litigai pure.......... ma oramai è acqua passata. [:kiss]

Per il ripristino della balenottera questa volta mi ha dato carta bianca ed io sto procedendo con molta calma passo alla volta  ma sono sicuro uscirà degna della sua fama. [:wave] [:wave]

Il nove Ottobre vengo dalle tue parti a Montesilvano ho un matrimonio, purtroppo in Bmw [:prosit]
CX 25 GTI TURBO 1985
CX 2000 SUPER 1976

Raffaele

Citazione di: nightluca il 27 Settembre 2010, 18:46:04
e non ci crederai eliminò lo spoiler ??? ??? ???

e come dargli torto!?!? è una cosa che ho sempre criticato....de gustibus

Raffaele

io sto procedendo con molta calma passo alla volta  ma sono sicuro uscirà degna della sua fama. [:wave] [:wave]

su questo non abbiamo dubbi ma datte na mossa  [:allops] [:prosit]....serve aiuto? pezzi di ricambio?

Raffaele

Il nove Ottobre vengo dalle tue parti a Montesilvano ho un matrimonio, purtroppo in Bmw [:prosit]

è dura viaggiare sulle tedesche, nel vero senso della parola
peccato che la turbo non è ancora pronta, avremmo fatto un incontro citronico  [hydro] [cheers] [hydro]

[:hello]

nightluca

Allora mi servirebbero le due frecce/fanalino ant. non mi funziona la temp.olio del gruppo 4 display non riesco a trovare tre degli inserti alluminio satinati dei pannelli (dove caxxo saranno finiti) per il resto ho tutto. [A:spa]

Per il momento mi sto dedicando agli interni prossimamente passerà per il carrozziere ;D

Raffaele mi vorrei dare una mossa ma purtroppo per il momento ci sono altre priorità [:prosit] [:allops]
CX 25 GTI TURBO 1985
CX 2000 SUPER 1976

nightluca

Citazione di: Raffaele il 27 Settembre 2010, 19:06:39

peccato che la turbo non è ancora pronta, avremmo fatto un incontro citronico  [hydro] [cheers] [hydro]

[:hello]
Mi dispiace molto!! Ma che ce devo fà!!!! [A:spa]
CX 25 GTI TURBO 1985
CX 2000 SUPER 1976

fatal

Bellissime entrambe [compliments]

Tuttavia, a differenza vostra, io preferisco la "piccola" TRE. ;)
Ca y est, contrôle total. Flanant nonchalament sur le strip un samedi soir à Vegas, 2 braves types dans une décapotable rouge feu, défoncés, déchirés, raides. Des braves gens.

MarioCX

Citazione di: fatal il 28 Settembre 2010, 02:48:52
Bellissime entrambe [compliments]

Tuttavia, a differenza vostra, io preferisco la "piccola" TRE. ;)

Motivo?

SMF spam blocked by CleanTalk